Mediatore NosTale e non solo - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi) +--- Discussione: Mediatore NosTale e non solo (/Thread-Mediatore-NosTale-e-non-solo) |
Mediatore NosTale e non solo - L3ggendario - 20-04-2012 05:57 PM Salve bordergamers, Servizio dei MoD ho deciso di fare un mio servizio di mediazione. Il servizio, diversamente da quello linkato sopra, si interessa di tutti i giochi e non solo. Ci tengo a dire che l'idea mi era venuta da tempo, quindi,cari moderatori e amministratori, non era mia intenzione "rovinarvi" i guadagni.. Il servizio è totalmente gratis, o meglio, potete (non siete costretti) darmi un po' di reputazione a vostro piacimento. Il fatto è che non sono un Moderatore, quindi ci sarà gente che non si fiderà. Sta a voi decidere se fidarvi o meno. Il servizio è su prenotazione. Come prenotarsi: Per prenotarsi dovete semplicemente inviarmi un PM (messaggio privato) con vari dettagli, fra cui nome skype (in cosa dovete fare lo scambio, se è un gioco, quale gioco ecc.) Vi ripeto che il servizio è totalmente gratis e su iniziativa di L3ggendario. Mi scuso di nuovo con i moderatori, anche perchè anche io ci tengo a tener pulito il forum. Magari non appena sarò Moderatore (sempre se lo diventerò ) vi aiuterò anche con il vostro servizio Gli utenti soddisfatti sono pregati di pubblicare un messaggio in questa discussione dicendo se il servizio è efficiente o meno, se è stato comodo ecc. Servizio OFF RE: Mediatore NosTale e non solo - Hitool1 - 20-04-2012 06:51 PM bravo legge appena ne avrò bisogno telo dirò dato che sei molto affidabile ... RE: Mediatore NosTale e non solo - L3ggendario - 20-04-2012 08:48 PM Grazie della fiducia. Servizio On domani RE: Mediatore NosTale e non solo - L3ggendario - 21-04-2012 09:44 PM Scusate l'inconveniente ma il servizio sarà ON non appena finirà la scuola. Fino a quel giorno mi connetterò un giorno sì e un giorno no poichè mi devo preparare per gli esami Lascio discussione aperta per chiarimenti e domande, appena inizierà lo spam chiedo ai MOD di chiudere. RE: Mediatore NosTale e non solo - actwactw - 23-04-2012 01:31 PM ma tu non sei quello che se fatto fregare l'account da tuo fratello e kingrap, che sono poi venuti a spammare di brutto sul forum a tuo nome??? e noi dovremo fidarci di uno che non riesce nemmeno a tenere il suo account di bordergame al sicuro??? RE: Mediatore NosTale e non solo - L3ggendario - 23-04-2012 01:45 PM No, sta a te decidere ^^ Bene, ora vai a pagare ai Mod RE: Mediatore NosTale e non solo - actwactw - 23-04-2012 02:06 PM (23-04-2012 01:45 PM)L3ggendario Ha scritto: Salve, sono L3ggendario. e noi dovremmo fidarci di un beone del genere hahaahahah http://bordergame.it/showthread.php?tid=11963 RE: Mediatore NosTale e non solo - Utente - 23-04-2012 02:25 PM Chiudo perche la discussione è finita in spam. Quando servirà la riaprirò. |