RetroServer Ultra Dedicato - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: BorderGame (/Forum-BorderGame) +--- Forum: FeedBack e Idee (/Forum-FeedBack-e-Idee) +--- Discussione: RetroServer Ultra Dedicato (/Thread-RetroServer-Ultra-Dedicato) |
RetroServer Ultra Dedicato - doddo978 - 10-04-2012 07:00 PM Non è un cavolata x spam! Ho iniziato subito col dirvi che ho seria intenzione di fare un retroserver dedicato da quando ho scoperto come settare il mio retroserver in VPS! Adesso lascio a voi la scelta Tra Minecraft e Habbo Se scegliete Minecraft bisogna cercare qualche moderatore ( @[Zarta] tu sei scontato lo saresti comunque ) che sappia installare per bene i plug-in Se scegliete Habbo bisognerebbe chiedere a @[Zarta] se ci mette a disposizione una pagina del forum x la schermata di habbo ( dedicato ha sempre bisogno di un web client.. pensate a http://www.habbo.it ) Premetto che se vorrete fare un server Mincraft dovrà essere con un lavoro con lo shop con fazioni e vari gradi di amministrazioni! RE: RetroServer Ultra Dedicato - ♀Fl⅍hGirl™ - 10-04-2012 07:24 PM Minecraft! RE: RetroServer Ultra Dedicato - Gafra96 - 10-04-2012 07:47 PM Habbo RE: RetroServer Ultra Dedicato - doddo978 - 10-04-2012 07:54 PM ok io ho votato x minecraft cmq x occupare meno spazio possibile quae sistema operativo mi consigliate di installare? RE: RetroServer Ultra Dedicato - Zarta - 10-04-2012 07:58 PM Per me è uguale minecraft o habbo, come preferite voi ... RE: RetroServer Ultra Dedicato - doddo978 - 10-04-2012 08:02 PM Dai @[Zarta] scegli uno xD mi fai rimanere in pensiero cmq che os gli installo? io sescluderei il 7 perchè è un pò pesantino linux lo toglierei senò rallenterebbe con wine... windows xp lo metterei ma poi nn saprei dove trovare un firewall anti doss ditemi voi.. RE: RetroServer Ultra Dedicato - Zarta - 10-04-2012 08:43 PM scusa, su che computer vuoi hostarlo ? RE: RetroServer Ultra Dedicato - doddo978 - 10-04-2012 09:04 PM @[Zarta] io ho un server mio collegato sul mio ruter apro le porte e visto che gli carico su un sistema operativo x esempio windows tramite desktop remoto gli faccio startare il game .. esattamente come se compri un VPS... un mincraft bukkit io vorrei creare xrò bho... n nsn capace installare plug in vedete voi.. RE: RetroServer Ultra Dedicato - Nico - 10-04-2012 09:19 PM Consiglio di installare XP :3. Penso sia quello che dia meno problemi di compatibilità. Oppure se magari ha 2-3 GB di Ram, potresti mettere il 7 MineCraft! @[doddo978] Ti ho contattato in skype RE: RetroServer Ultra Dedicato - Releo - 11-04-2012 09:52 AM io ti consiglio minecraft e molto più frequentato di habbo se lo vuoi hostare sul tuo vps |: devi avere un ottimo processo e tanta ram, ma più processore che ram. RE: RetroServer Ultra Dedicato - doddo978 - 11-04-2012 02:12 PM allora io ho un server nas collegato al ruter con dentro una memoria da 640GB <--- spero sia abbastanza x mincraft visto che sta vincendo.... in questo week-end gli installerò sopra win xp e poi bisognera fare i plug in... ( mappa cene ho giòà 2 due tipi 1. solo citta quasi tutta in legno ma carina 2. mappa completamente creata moderna con anche lo shop della apple =) Naturalmente le ho scaricate! UP: immagini del mio server è nas ma starta os! RE: RetroServer Ultra Dedicato - Venditore97 - 12-04-2012 05:24 PM Ecco chiedo visto che sono stato ban... il server non lo creerò +! RE: RetroServer Ultra Dedicato - Zarta - 12-04-2012 08:10 PM E visto che ti sei fatto un altro account procedo col ban anche di questo |