Omdihars & TheDoctor46 Hack. - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Giochi (/Forum-Giochi) +--- Forum: First Person Shooter (/Forum-First-Person-Shooter--212) +---- Forum: S4 league (/Forum-S4-league) +---- Discussione: Omdihars & TheDoctor46 Hack. (/Thread-Omdihars-TheDoctor46-Hack) |
Omdihars & TheDoctor46 Hack. - MattèLol°_° - 07-04-2012 12:42 AM Allora , questa discussione contiene 2 hack che si possono usare simultaneamente. Prima di tutto passiamo al Omdihars :3 Screen 32 bit : Screen 64 bit : Requisiti 32 bit : Click me Se hai 32 bit Requisiti 64 bit : Click me se hai 64 bit <.< .:Fase inject & Download:. Download : Mi chiamo download °-° Vt : This is VT! Mini guida : Appena lo downloadate estraetelo nella cartella S4 league. Avviate Omdihars MultiHack come admin Startate s4 league senza bypass Hackerate come porci :Q___ --------------------------------- TheDoctor! u_u .:Iniziamo col Vt & i download:. Download : This is download Vt : Vt , falsi positivi .:Come funziona , avviamento , password e funzioni:. Appena si aprira vi vedrà tutte le fuzioni bloccate , mettere qui la password DOCTORN1 Screen : Dopo di chè cliccate su desblequar e le funzioni si sbloccheranno . Ovviamente aprire sempre come amministratore. .:Funzioni:. 200 hp : Hai 200 di vita AutoSiegePickUp : prende automaticamente gli oggetti del siege e prende anche le uova dell evento. inf.sp : sp infiniti Inst.respawn : rinascete subito dopo che morite Dmgx2 ( non funge) : il danno è raddoppiato No blast : non rompe gli oggetti (Es ponte st2) Funge win7 32 bit Non c'è bisogno di bypass. .:Riconoscimenti e fonti Omdihars e Doctor:. Riconoscimenti : Omdihars e doctor : i creatori degli hack. Fonti : elpvp Screen , vt e download miei. Si accettano +1 e like RE: Omdihars & TheDoctor46 Hack. - videocamera - 08-04-2012 09:23 PM Screen,vt e download non sono tuoi.Ma copiata interamente la discussione da Inforge.net....non diciamo cavolate ^.^ RE: Omdihars & TheDoctor46 Hack. - L3ggendario - 08-04-2012 09:55 PM Fonti Hack: Omdihars e Doctor. Fonti post: Inf***e RE: Omdihars & TheDoctor46 Hack. - @@@ELBY@@@ - 11-04-2012 08:45 PM non capisco che c'è di bello a spacciare qualcosa per suo....comunque questo hack vorrei precisare che non serve a tantissimo, perchè avere 200hp è comodo ma se trovi qualcuno bravo che sia in modalità td o deathmatch soccombi u.u RE: Omdihars & TheDoctor46 Hack. - MattèLol°_° - 12-04-2012 08:32 PM Dove vedete che è mio? O.o Comunque ho preso i vt e download da epvp , anche la discussione , la ho tradotta e ho tagliato qualcosa °-° |