Cercasi modder capaci - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Giochi (/Forum-Giochi) +--- Forum: Browsergame (/Forum-Browsergame--213) +---- Forum: Habbo Hotel (/Forum-Habbo-Hotel) +---- Discussione: Cercasi modder capaci (/Thread-Cercasi-modder-capaci) |
Cercasi modder capaci - doddo978 - 06-04-2012 01:45 PM Cercasi persone capaci di creare un server dedicato di habbo io ho a disposizione un server di 4 gb e una connesione di 24h ! RE: Cercasi modder capaci - IvanoNosExtra - 06-04-2012 02:29 PM io posso fare moderatore ma non modder se mi devi contattare Skype : ivano9991 RE: Cercasi modder capaci - doddo978 - 06-04-2012 02:31 PM cerco chi รจ capace crearlo non moderatori.... RE: Cercasi modder capaci - Horizone - 09-04-2012 01:53 PM lo sai che ci sono le guide su internet ? se vuoi una mano contattami anthony.286 RE: Cercasi modder capaci - doddo978 - 10-04-2012 11:39 AM Horizone lo so ma io ho solo un server settarlo in vps e metterci su il game collegandolo a un sito web creare pagina di registrazione .. sicnceramente nn sn capace RE: Cercasi modder capaci - doddo978 - 10-04-2012 06:48 PM Upp: ho capito come " settarlo in vps " in pratica basta che su quel hard disk gli installi sopra un sistema operativo e poi lasci quel hard disk collegato al modem poi posso interagirci tramite connessione del desktop remota! si apre una schermata come con team wiver e poi apro il server da li! adesso che ho scoperto come fare ho un dubbio: - fare retro habbo o retro minecraft? chiedo chiusura di questo post e ne apro uno in ideee cn sondaggio x chi sceglie cosa @[Zarta] plz |