Funghetti..? - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Giochi (/Forum-Giochi) +--- Forum: MMOs (/Forum-MMOs) +---- Forum: Minecraft (/Forum-Minecraft) +----- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte--96) +----- Discussione: Funghetti..? (/Thread-Funghetti) |
Funghetti..? - xBrendonx - 05-04-2012 11:13 PM Sbaglio o i funghi non crescono più? e si possono piazzare solo ai piedi di un albero? no perché ho fatto il force update (ho l'sp) e sto provando a farli crescere con il bone meal ma niente.. RE: Funghetti..? - ♀Fl⅍hGirl™ - 06-04-2012 01:03 PM Devi dargli spazio D: comunque solo i funghi rossi crescono , non so se crescono ancora sulla terra normale o solo sul micelio D: RE: Funghetti..? - xBrendonx - 07-04-2012 02:24 PM sarà.. cmq io ho aggiornato l'SP alla versione 1.2.5 (prima era alla 1.2.3), da quel momento i funghi non crescono più sul terreno normale. anche i funghi marroni crescevano, formavano delle piattaforme. cmq adesso provo col micelio.. EDIT- si funge D: per chi leggerà questo 3d in seguito.. il micelio si trova solo nel bioma dell'isola dei funghi, una volta piazzato se si riprende diventa semplice dirt; dicono che si trova anche negli altri biomi ma finora non l'ho trovato. invece ho trovato il modo per craftarlo!! chi l'avrebbe mai detto che la carne marcia.. XD grazie ♀Fl⅍hGirl™ +2 <3 edit il crafting per ora non funge D: RE: Funghetti..? - ♀Fl⅍hGirl™ - 07-04-2012 02:29 PM Il bioma fungoso (mucche fungose <3) è molto e dico MOLTOOOOO raro xD RE: Funghetti..? - xBrendonx - 07-04-2012 09:33 PM 3327780 o lost sono dei mondi col bioma fungoso :3 per adesso possiamo scordarci il craftimg ç_ç RE: Funghetti..? - ♀Fl⅍hGirl™ - 08-04-2012 01:09 PM (07-04-2012 09:33 PM)xBrendonx Ha scritto: 3327780 o lost sono dei mondi col bioma fungoso :3 il crafting non c'è , però conosco un seed con un isola molto grande lol |