Esiste un simile? - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Off Topic (/Forum-Off-Topic) +--- Forum: Vita Quotidiana (/Forum-Vita-Quotidiana) +--- Discussione: Esiste un simile? (/Thread-Esiste-un-simile) |
Esiste un simile? - Tandoji/Arma-san - 27-03-2012 02:46 PM Ragazzi volevo chiedervi su facebook esiste questo gioco 勇者之魂 cercatelo... Chi mi trova uno simile italiano o inglese gli do iù: 5 RE: Esiste un simile? - KillatorePowa - 27-03-2012 02:53 PM E' cinese e tradotto in italiano è''un'anima coraggiosa'',l'ho cercato ma non ha avuto successo la mia ricerca,mi è venuto persino harry potter e mettersi in gioco coraggiosamente e altro O_O. Dopo l'ho cercato in inglese e ho trovato molte cose ''Brave Soul'',questo credo sia il migliore, Brave Soul ,c'è anche il download di mediafire sotto. P.S.: se è quello sbagliato dimmelo,son bravo a cercare le cose. RE: Esiste un simile? - Tandoji/Arma-san - 27-03-2012 02:57 PM @[KillatorePowa] controllo su youtube un po se e simile cmq e un gioco completamente diverso o.o vedilo su fb ... RE: Esiste un simile? - KillatorePowa - 27-03-2012 03:02 PM Ok,vedo,comunque allora te lo ricerco. RE: Esiste un simile? - KillatorePowa - 27-03-2012 03:14 PM Cercando con il nome in cinese ho scoperto che c'è solo su facebook,quindi non credo ci sia il gioco ita o inglese su facebook.Cioè ho cercato nel sito ufficiale dove c'è la recensione e il link del gioco è apps.facebook..... ecc. Ma continuo a cercare lo stesso. EDIT: @[Tsubasa] mi dispiace ho sempre cercato lo stesso su facebook i nomi tradotti ma non c'è niente. Ho cercato di aiutarti,mi disp è solo in cinese. RE: Esiste un simile? - Tandoji/Arma-san - 27-03-2012 03:18 PM Non esiste un gioco simile a questo? Non uguale simile .. @[KillatorePowa] RE: Esiste un simile? - KillatorePowa - 27-03-2012 03:21 PM Ho cercato un gioco simile,ma l'unico simile per stile e tipo di gioco è pockie ninja(gioco di naruto e bleach).@[Tsubasa] RE: Esiste un simile? - antimus - 29-03-2012 01:45 PM (27-03-2012 02:53 PM)KillatorePowa Ha scritto: E' cinese e tradotto in italiano è''un'anima coraggiosa'',l'ho cercato ma non ha avuto successo la mia ricerca,mi è venuto persino harry potter e mettersi in gioco coraggiosamente e altro O_O. @[KillatorePowa] Solitamente non sempre.... il significato dei giochi giapponesi diciamo è ''traducibile'' xD cioè può darsi anche che intendevano n'altra cosa... perchè poi alla fin fine il nome di un gioco non ha un particolare significato tipo... NOSTALE....METIN2....4STORY...... i nomi possono essere un introduzione al gioco ma solitamente non introducono niente... xD RE: Esiste un simile? - KillatorePowa - 30-03-2012 01:46 PM 4STORY credo perchè introduce 4 storie che saranno forse 4 classi o 4 qualcos'altro . METIN2 invece introduce uno che deve distruggere le metin(nel gioco son pietre da cui escono mob e se riesci a distruggere la pietra resistendo ai mob ottieni degli oggetti). Infine nostale al contrario non introduce niente come dicevi te . RE: Esiste un simile? - Tandoji/Arma-san - 31-03-2012 09:42 AM Comunque potete chiudere RE: Esiste un simile? - KillatorePowa - 31-03-2012 07:37 PM @[antimus] RE: Esiste un simile? - Tandoji/Arma-san - 31-03-2012 08:15 PM @[Yoshitoki] @[Sharing] RE: Esiste un simile? - Yoshitoki - 31-03-2012 08:47 PM |