Liv5 Minigame - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi) +--- Discussione: Liv5 Minigame (/Thread-Liv5-Minigame) |
Liv5 Minigame - LordPhenix - 29-12-2010 01:03 AM Ragazzi vi volevo chiedere se c'è un modo per aumentare le possibilità di droppare lune nei liv5. Se sapete qualcosa scrivete RE: Liv5 Minigame - BenedettaParodi - 29-12-2010 11:03 AM Guarda i drop sono casuali. Nel web non gira niente di simile mi dispiace. RE: Liv5 Minigame - Sharing - 30-12-2010 06:11 AM Ti spiego una cosa sui mingame: I punteggi e il minigioco stesso sono gestiti dal client ( cioè dalla parte che è stata installata sul tuo computer) e quindi è molto facile per chi ne è di competenza fare un hack per fare subito un tot di punti per ricevere la ricompensa più alta. Invece nel momenti in cui ti premi il tasto per ritirare la ricompensa , entra in scena il Server che prende le item che possono uscire dal liv 5 e le mescola , cioè esegue un processo "Random" che dall'inglese significa "Casuale" , e si potrebbe anche fare un hack che ti facesse uscire sempre lune , ma è molto difficile farlo ... Per ora per arrivare subito a un punteggio elevato esiste un hack di nome "Formica" ma è limitata ai membri del forum che hanno certi requisiti (cioè un tot di messaggi e dal tempo passato dalla registrazione) comunque questo hack per ora e in continuo aggiornamento quindi per ora non funziona , ma il gruppo elite coder di nostrucchi sta provvedendo ad aggiornrlo . Spero che la mia guida fatta alla TG5 ti sia piaciuta XD Con questo chiedo allo staff di chiudere per evitare spam (risposte date credo è.é ) ! RE: Liv5 Minigame - Sora98 - 30-12-2010 09:06 AM Si, infatti chiudo. |