Mio PG Elsword - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Giochi (/Forum-Giochi) +--- Forum: MMOs (/Forum-MMOs) +---- Forum: Elsword (/Forum-Elsword) +----- Forum: Presentazione Personaggi (/Forum-Presentazione-Personaggi) +----- Discussione: Mio PG Elsword (/Thread-Mio-PG-Elsword) |
Mio PG Elsword - Ulquiorra - 23-03-2012 12:32 AM Nome: NomeAssegna Lv: 36 Personaggio: Elsword Rango: E Classe: Maestro delle Rune Titolo: Cacciatore Dell'Oscurità / Impavido Equipe: Arma: Spada della Banda dei Corvi della perfezione +5 [Rango: Elitario] Disopra: Disopra Nasod del fulgore da minatore +5 [Rango: Elitario] (in cerca di disopra migliore =.=) Coprigambe: Coprigambe Nasod della luminosità da minatore +5 [Rango: Elitario] (ho il cambio lv 40) Guanti: Muffole della Banda dei Corvi della leggerezza +4 [Rango: Elitario] Scarpe: Scarpe della Banda dei Corvi della velocità +4 [Rango: Elitario] Accessori: Ali del Drago alato (30 giorni) Orecchie Maru Copricapo del Drago alato (30 giorni) Coda del Drago alato (30 giorni) Canino in acciaio [Rango: Elitario] Hexa-Core del Drago alato (30 giorni) Anello da principiante Dite se ho dimenticato qualcosa. Commentate |