Minecraft bordergame server. - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: BorderGame (/Forum-BorderGame) +--- Forum: FeedBack e Idee (/Forum-FeedBack-e-Idee) +--- Discussione: Minecraft bordergame server. (/Thread-Minecraft-bordergame-server) |
Minecraft bordergame server. - MattèLol°_° - 19-03-2012 07:28 PM Salve , vorrei creare un server di bordergame , (Se ne esistesse uno) allora proporrei di categorizzarlo come 2° server di bg , il progetto è aperto a tutti e cerco persone per plugin e mappa.(quindi spawn , villaggi vicini e la città centrale . ) Fatevi sentire RE: Minecraft bordergame server. - KillatorePowa - 19-03-2012 07:32 PM Capitan Ovvio. RE: Minecraft bordergame server. - Zarta - 19-03-2012 08:19 PM Si può fare, il primo server è offline da tempo RE: Minecraft bordergame server. - MattèLol°_° - 19-03-2012 09:17 PM Se anche zartino approva .... ** Vi assegno i vostri compiti (se avete tempo e voglia ) D: bravi bambini : Killatore , se vuoi puoi fare i villaggi (Se c'è la fai ._.) Zartino , se vuoi puoi fare i plug-in (Dai che ci riesci °.° ) Se no abbiamo bisogno di simo per i villaggi :| RE: Minecraft bordergame server. - Zarta - 19-03-2012 09:54 PM No, purtroppo non ho tempo per dedicarmi alla costruzione del server, mi spiace ... RE: Minecraft bordergame server. - MattèLol°_° - 19-03-2012 10:32 PM Ah , ok , beh , mony ti ha già rimpiazzato , comunque (Yoshitoki) ci servono i plugin se puoi per favore RE: Minecraft bordergame server. - lougyt - 02-09-2012 06:44 PM IO SE VOLETE CI SONO E SONO AFFIDABILE BASTA CHIEDERE A doctor e nicolas HO LAVORATO CON LORO PER IL SERVER BORDERCRAFT RE: Minecraft bordergame server. - T@ñ¢®£L£ø¬_¬™ - 11-09-2012 09:29 PM io ci sono !!!!!!!!!!!!!!!!! come costruttore e mod |