![]() |
nostale.buddybuddy,co.kr - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Server Privati Nostale (/Forum-Server-Privati-Nostale) +--- Discussione: nostale.buddybuddy,co.kr (/Thread-nostale-buddybuddy-co-kr) |
nostale.buddybuddy,co.kr - Elios - 09-03-2012 12:17 AM non so se questo nostale è stato già postato ma cmq ne scrivo lo stesso... mi pare tanto un retroserver perchè se andate sul sito della entwell questo sito e client non viene elencato...ma non ne sono convinto al 100% che sia un retro anche perchè l'unica cosa che cambia dal sito di nostale.se è che è di una gestione diversa... ora vi chiedo qualcuno sa come registrarsi? ho provato a fare come nostale.se ma il pulsante in alto a sinistra sotto game start non c'è quindi qualcuno che sa come registrarsi me lo potrebbe dire?? ![]() p.s. non capisco perchè sotto il pulsante game start reca un messaggio che se viene tradotto dice che il coso è chiuso da novembre 2011 o cose del genere ma non credo sia chiuso anche perchè il sito è accessibile ![]() fatemi sapere al piu presto grazie mille ![]() RE: nostale.buddybuddy,co.kr - Acros - 09-03-2012 10:07 AM bhè potrebbe essere come 99nos che il sito è on ma il game è off quindi non ne siamo sicuri che sia aperto D: RE: nostale.buddybuddy,co.kr - ♀Fl⅍hGirl™ - 09-03-2012 04:56 PM Non è un retro , beh si è vero nella cartina del sito della entwell non c'è ma se vedi tra i partner c'è "Buddy Game" RE: nostale.buddybuddy,co.kr - Lawliet - 09-03-2012 05:27 PM Citazione:Non è un retro , beh si è vero nella cartina del sito della entwell non c'è ma se vedi tra i partner c'è "Buddy Game"non è un retro, a me sembra un nostale.se U.U Cmque credo si possa chiudere.. Ti restri da qua: https://user.buddybuddy.co.kr/register/?from=game&GAMEPATH=nostale RE: nostale.buddybuddy,co.kr - Yoshitoki - 09-03-2012 05:30 PM C'è il logo della Entwell in basso e il copyright . Comunque non è un retro , sarà uno dei miliardi server sparsi nel mondo. ![]() |