Wallhacking toolkit - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi) +--- Discussione: Wallhacking toolkit (/Thread-Wallhacking-toolkit) |
Wallhacking toolkit - Lawliet - 08-03-2012 08:33 PM Cosa ne pensate? Non ho letto tutto, chissà se va per nostale! :O Link discussione! Mi chiedo se si può utilizzare con NosTale.. RE: Wallhacking toolkit - Acros - 08-03-2012 09:14 PM ma a cosa serve che non riesco a capire? RE: Wallhacking toolkit - Lawliet - 08-03-2012 09:26 PM E' uno script che sembra si agganci con ip e porta e codifica packets al gioco .. (non so che giochi) e permette di usare delle hack preimpostate.. RE: Wallhacking toolkit - Arcix - 08-03-2012 09:59 PM Se non erro tanto tempo fa un tizio (non ricordo di preciso il nick) disse che i pacchetti che nos invia sono falsi cioè se manda una pacchetto vero questo potrà essere anche falso; ho ftt un esempio XD RE: Wallhacking toolkit - Horizone - 09-03-2012 08:28 PM dobbiamo sperare che vadi per nostale e molti altri mmorpg e fps |