Guida installazione e reg. Elsword.Kr??? - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Giochi (/Forum-Giochi) +--- Forum: MMOs (/Forum-MMOs) +---- Forum: Elsword (/Forum-Elsword) +----- Forum: Domande e Discussioni (/Forum-Domande-e-Discussioni) +----- Discussione: Guida installazione e reg. Elsword.Kr??? (/Thread-Guida-installazione-e-reg-Elsword-Kr) |
Guida installazione e reg. Elsword.Kr??? - ¼†L@Ð¥L£X†½ - 07-03-2012 10:05 PM Ragazzi aiuto cerco guida o chi mi fa account su Els.Kr metto +5.PM me grazie RE: Guida installazione e reg. Elsword.Kr??? - ¼†L@Ð¥L£X†½ - 07-03-2012 10:05 PM uppp RE: Guida installazione e reg. Elsword.Kr??? - keicloud - 07-03-2012 11:11 PM Anchio sto cercando questa guida o qualcuno che sia davvero disposto a farmi un account ç.ç RE: Guida installazione e reg. Elsword.Kr??? - ¼†L@Ð¥L£X†½ - 08-03-2012 03:42 PM (07-03-2012 11:11 PM)keicloud Ha scritto: Anchio sto cercando questa guida o qualcuno che sia davvero disposto a farmi un account ç.çTi dico qualche cosa: 1.Innanzitutto vedo che sei nuovo e il primo mex si usa x presentarsi. 2.hai completamente ragione upppppppppppppppppppppppppppppppppppppp RE: Guida installazione e reg. Elsword.Kr??? - antimus - 10-03-2012 11:34 PM (07-03-2012 10:05 PM)¼†L@Ð¥L£X†½ Ha scritto: uppp L'up si effettua ogni 24 ore =) questo è considerato doppio post Avverto @[¼†L@Ð¥L£X†½] RE: Guida installazione e reg. Elsword.Kr??? - Tandoji/Arma-san - 11-03-2012 12:11 AM Allora per @[keicloud] l'account lo faccio dmn se il tuo kssn e buono .. Senno ho 2 account ma li vendo/scambio poiche mi servirebbe un account s4 league buono! RE: Guida installazione e reg. Elsword.Kr??? - »Larein - 11-03-2012 03:05 PM (11-03-2012 12:11 AM)Tsubasa Ha scritto: Allora per @[keicloud] l'account lo faccio dmn se il tuo kssn e buono .. Senno ho 2 account ma li vendo/scambio poiche mi servirebbe un account s4 league buono! Tsubasa se riesci a farmi un account da zero....ho un bel po' di kssn da usare... RE: Guida installazione e reg. Elsword.Kr??? - Miiu - 01-06-2012 08:49 AM Dopo la pagina dove do il consenso del genitore, va in una dove mi chiede un altro indirizzo e-mail... Sotto, cosa devo scegliere? O.o Il cellulare lo escluderei per ovvie ragioni... Il consenso via mail? Il certificato non so che? T.T RE: Guida installazione e reg. Elsword.Kr??? - MomokoChan - 27-06-2012 02:31 PM ciao, sto cercando ankio una guida per elsword kr manon la trovo rispondetemi pls!!!!! RE: Guida installazione e reg. Elsword.Kr??? - Miiu - 30-06-2012 09:25 AM Io mi sono fatta l'account nel frattempo, ma pare che il 5 luglio facciano un controllo, non ho capito bene... Devo ancora tradurre la traduzione fatta da google... -.-" RE: Guida installazione e reg. Elsword.Kr??? - Rameel - 04-07-2012 08:26 AM @[antimus] Citazione:L' "UP" può essere utilizzato una sola volta ogni 12 h. Citato direttamente dal regolamento. RE: Guida installazione e reg. Elsword.Kr??? - It'sElectric - 09-07-2012 02:49 PM Se volete posso darvi account koreano per account per l'installazione non è dificile. RE: Guida installazione e reg. Elsword.Kr??? - Miiu - 10-07-2012 10:38 AM Io avrei bisogno di aiuto, non mi fa più giocare, l'account l'avevo convalidato, ho provato a rifare tutto ma arrivo all'ultimo passaggio e non mi fa proseguire. RE: Guida installazione e reg. Elsword.Kr??? - killbest - 10-07-2012 01:04 PM a me servirebbe un accunt paog in els ita pochi soldini giusto per o +5 su bg e mi servirebbe anche il download RE: Guida installazione e reg. Elsword.Kr??? - alessandro980 - 12-07-2013 01:32 AM Anche a me servirebbe vi prg!!!! RE: Guida installazione e reg. Elsword.Kr??? - Ulquiorra - 12-07-2013 11:05 PM Non è più possibile registrarsi su elsword.kr dal momento che per portare a termine la registrazione occorre immettere il numero telefonico di un "tutore" maggiorenne e sopra tutto il numero deve essere koreano, quindi, a meno che non possediate un servizio telefonico made in korea, non potete giocarci, mi dispiace. (coloro che si sono registrati prima di questo cambiamento, potranno continuare a giocare a loro piacimento.) |