Mio pg server 2 - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Presentazione Personaggi Nostale (/Forum-Presentazione-Personaggi-Nostale) +--- Discussione: Mio pg server 2 (/Thread-Mio-pg-server-2) |
Mio pg server 2 - ღѕσяαღ - 25-02-2012 11:19 PM Nome:¶©~†Ranger¶©~† Classe:Arciere Livello:26 48% Lavoro:14 34% Fama:4695 (esperto blu) Dignità:100 Server:2 Nossia Gilda:/// Arma principale:Arco della velocità livello 26 Armi secondarie:Pugnale del dilettante livello 15, Tunica di un arciere principiante livello 15 Oggetti terziari:Scarpe della veloci livello 26, Guanti elastici livello 5, 2slot collana di mano, 1slot bracciale alla moda livello 16, Amuleto del rinforzo fisso. Resistenze: Fate:3% fuoco 2%luce 0%oscure e 0% acqua Fuoco:0% Acqua:12% Luce:/// Oscura:/// Oggetti in inventario:Fascia per i capelli,Scarpe nere,Barba e trucco,Amuleto del attacco,Cappello a ingranaggio,2slot Collana d'oro raffinata,Scarpe di cuoio,Maschera scintillante,Scarpe del avventuriero 3somma,Arco della velocità,Danneggiato sfera dello spirito,Arco del arciere dilettante,2slot di collana di mano,Utile casacca della natura. Oggetti in nosbazar:Leggendario pugnale della tragedia messo a 300k Detto questo ditemi come migliorare RE: Mio pg server 2 - Anonymous- - 04-03-2012 02:39 PM Il pg è molto basso expa tanto e fai tanti soldi |