iphone urgentissimo - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Off Topic (/Forum-Off-Topic) +--- Forum: Off-Topic (/Forum-Off-Topic--27) +--- Discussione: iphone urgentissimo (/Thread-iphone-urgentissimo) |
iphone urgentissimo - TheGangster - 25-12-2010 01:42 AM RAGA HO AVUTO STASERA UN IPHONE E L'HO ACCESO E HO MESSO SIM E QUI TUTTO OK ... MA ADESSO MI ESCE UNA SCHERMATA CON SU SCRITTO <<"CHARGING IS NOT SUPPORTED WITH THIS ACCESSORY">> CHE DEVO FARE? RE: iphone urgentissimo - MagoRulez - 25-12-2010 01:49 AM se ti è arrivato dall'america è un problema riguardante la sim sennò è un problema riguardante la prima carica O.o RE: iphone urgentissimo - CarlKox - 25-12-2010 02:03 AM il carica batteria non è supportato... attaccalo al pc e vedrai che si carica, dopo il messaggio dovrebbe scomparire... ti appare quello perchè non è stato caricato bene ed adesso ha 0% di batteria.. o almeno al mio amico non gli è mai successo, pero mi ha detto cosi... poi non lo so xD spero di esserti stato di aiuto RE: iphone urgentissimo - Sharing - 25-12-2010 02:13 AM Ma hai messo qualche accessorio vicino che forse l'iphone non supporta perchè non è compatibile o hai scaricato degli Up's da internet? perchè alcuni sono incompatibili , sennò prova a caricare la batteria per 10 ore e vedi se le to ripete .. RE: iphone urgentissimo - TheGangster - 25-12-2010 11:49 AM raga fatto =D dovevo attaccarlo ad Ituns =Dgrazie lo stesso +1 a tutti e chiudo RE: iphone urgentissimo - Sora98 - 25-12-2010 12:57 PM Però quando dici che chiudi, fallo z.z Chiudo. RE: iphone urgentissimo - TheGangster - 25-12-2010 01:11 PM SCS ho messo i +1 e mi so dimenticato *-* |