I gruppi Coder e JC.. - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: BorderGame (/Forum-BorderGame) +--- Forum: FeedBack e Idee (/Forum-FeedBack-e-Idee) +--- Discussione: I gruppi Coder e JC.. (/Thread-I-gruppi-Coder-e-JC) |
I gruppi Coder e JC.. - Nico - 23-02-2012 03:31 PM Allora, sono molto polemico e questo lo so, ma sinceramente mi sembra di portare avanti discussioni corrette. Allora, quanti di voi, che per esempio sono bravi in C#,C.. o VB,Phyton o altri ancora, hanno desiderato candidarsi per diventare Coder o JC? Ovviamente, siete stati rifiutati, perchè, per entrare in quei gruppi, bisogna saper fare Hack di Nostale (ovvero con Chat Engine)! Ora, se lo staff continua a respingere proposte interessanti (di cui non parlo) e ci dicono che dobbiamo rinnovarci, perchè non lo facciamo anche su questi 2 gruppi?In pratica la mia idea, consiste, che non solo chi sa fare Chat Engine, entri nel gruppo, ma anche gli altri che magari sanno a memoria il C, e potrebbero dare un contributo ad alcuni progetti dello Staff Edit: Per fare una ministima dei Coder Siamo 10.000 Utenti e solo 3 sono Coder (narutomega,Mazitto e Gafra96) Ditemi voi.. RE: I gruppi Coder e JC.. - Yoshitoki - 23-02-2012 05:19 PM Ti correggo , non SOLO hack che riguardano Nostale , ma di qualsiasi gioco online . I requisiti sono questi , cito Zarta: Citazione:Sapere programmare bene, sapere usare cheat engine bene e conoscere un minimo di assembly Comunque non abbiamo visto molte richieste (o almeno io), quindi da questa cosa si puo' dedurre che non è lo staff ( o almeno chi ne capisce ) che rifiuta , ma sono gli utenti che non si candidano RE: I gruppi Coder e JC.. - Nico - 23-02-2012 09:21 PM (23-02-2012 05:19 PM)Yoshitoki Ha scritto: Ti correggo , non SOLO hack che riguardano Nostale , ma di qualsiasi gioco online . Io per esempio, ho provato, ma mi hanno detto di no, solo xk non conosco CE, ma il VB per esempio lo so a memoria... in più sto imparando il C e non dirmi che non è vero xk qua su questo forum, c'è molta gente brava a programmare! Solo che vengono respinti e sai il motivo? Xk non sanno fare Hack. Ma se lo avete detto voi, che non parliamo solo di Hack ma anche del resto e che bisogna rinnovarsi RE: I gruppi Coder e JC.. - Zarta - 23-02-2012 10:15 PM A parte il fatto che gli elite coder sono 6 ... Seconda cosa sai cosa vuole dire a memoria il c++ e saperlo bene ? Nessuno che conosco qui sul forum lo sa bene, perchè per saperlo bene bisogna averlo studiato a scuola ( e non dico fare due anni all'itis ) ... Se l'obbiettivo del gruppo è creare hack ( per diversi giochi ) e uno non sa utilizzare cheat engine dubito che riesca a creare hack, sopratutto se non ha lavori completi alle spalle ... RE: I gruppi Coder e JC.. - Nico - 23-02-2012 10:31 PM (23-02-2012 10:15 PM)Zarta Ha scritto: A parte il fatto che gli elite coder sono 6 ... Seconda cosa sai cosa vuole dire a memoria il c++ e saperlo bene ? Nessuno che conosco qui sul forum lo sa bene, perchè per saperlo bene bisogna averlo studiato a scuola ( e non dico fare due anni all'itis ) ... Si ma io vi sto dicendo, che ormai non siamo più nostrucchi!!! Non facciamo più solo hack!!! Potremmo incominciare a fare anche cose serie, programmi seri che servano a tutti e non hack e basta. RE: I gruppi Coder e JC.. - Zarta - 23-02-2012 11:04 PM Il gruppo elite coder e jc group E' ORIENTATO AL GAMEHACKING. Al massimo potresti dirmi che non dovrebbero lavorare solamente su nostale ( ma la scelta del gioco è a loro discrezione ) ... Sicuramente l'orientamento di questi due gruppi è quello ... RE: I gruppi Coder e JC.. - ☜خ墣ë☞ - 24-02-2012 06:14 PM Io So creare hack x Warrock e x nostale ma già aveva risposto a doddo978 che lavora cn me:" quelli sono gli adress non sono i pointer tu non lo sai creare l'hack ... stai di fatto che lo avevo creato usando autoit con vari comandi e al posto dei pointer facevo memory adress e fungeva a tutti!!!! RE: I gruppi Coder e JC.. - Zarta - 24-02-2012 10:29 PM Forse non hai capito, ma l'adresse funziona solo sul tuo computer ! Se l'hack lo apro io l'adresse cambia, devi trovare il pointer ... RE: I gruppi Coder e JC.. - Nico - 28-02-2012 08:36 PM Vah bhe allora, potremmo fare dei nuovi gruppi e non sempre i soliti Elite Coder RE: I gruppi Coder e JC.. - Zarta - 28-02-2012 08:40 PM Esiste una sezione apposita per proporre i gruppi ... |