![]() |
Riflessioni attente su l'ammalato e il pugile - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi) +--- Discussione: Riflessioni attente su l'ammalato e il pugile (/Thread-Riflessioni-attente-su-l-ammalato-e-il-pugile) |
Riflessioni attente su l'ammalato e il pugile - cry27 - 19-02-2012 06:53 PM Salve, oggi ho pensato... molto su questi due opossum : Io sono sempre stato un tipo a cui interessano quelle cose che gli altri "gettano e scherniscono" , come L'Opossum Ammalato Questo opossum mi ha sempre affascinato, e mi ricordo quando pensavo "cosa avrà questo opossum di particolare?" Bene, dopo aver letto vari thread posso dire che è l'opossum che aumenta la rigenerazione hp da seduti. Pensai :-" bene, ho trovato un punto forte, ma ha solo questo"? Oggi invece ho letto una guida su gli elementi : il no elemento non è soggetto a resistenze . O_O non è soggetto a resistenze!! ed il bello è che essendo al 40%, aumenta il danno di quasi la metà, non contando res! Inoltre questo opossum possiede un discreto critico, se voi avete un opossum normale testatelo e rispondete su questo thread. L'Opossum Pugile Io ho sempre screditato questo opossum , nonostante tutti dicano che è forte, non ho mai trovato la sua forza, oltre la sua "innata" velocità di movimento . Oggi navigando ho trovato una guida su gli opossum, così decido di vederne gli screen di tutti. L'opossum pugile ha l'attacco minimo più alto , ed il massimo quasi come il rusty robbie. In più stunna come un opossum normale, solo che usa shock! Che ne pensate?Postate dai! Edit: L'opossum pugile ha anche attacco no elemento 0%, ciò desta dei sospetti : L'attacco è no elemento, aumenta il no elemento dello 0%, ma è sempre no elemento! Quindi ha un attacco non soggetto a res O_O RE: Riflessioni attente su l'ammalato e il pugile - Mega-Jack - 19-02-2012 06:56 PM L'ho sempre detto che l'opo ammalato è powa ![]() RE: Riflessioni attente su l'ammalato e il pugile - cry27 - 19-02-2012 07:21 PM Io sinceramente purtroppo non ho avuto il tempo di provarli , ma dopo quando avrò fatto più soldi, verso il 45 li comprerò ![]() RE: Riflessioni attente su l'ammalato e il pugile - Horizone - 19-02-2012 07:24 PM Io direi che il migliore di tutti e l'opo zucca ex anche se quello pugile mi affascina perche lo usavano su 99nos e mi killavano >.< RE: Riflessioni attente su l'ammalato e il pugile - cry27 - 19-02-2012 07:59 PM Horizone , il "migliore di tutti" non esiste. L'opossum zucca ha poca difesa. Ogni opossum si adatta a diverse funzioni,tutti giudicano male l'ammalato ; appena compravenditerò qualche nd, e comprerò un ammalato potrò paragonarlo, volevo anche "rivalutare" bob e tom xDxD Voi che ne pensate del pugile e dell'ammalato? RE: Riflessioni attente su l'ammalato e il pugile - Horizone - 19-02-2012 08:12 PM L'Opossum Zucca Ex ha tantissima difesa secondo me l'ammalato non mi attizza molto <.< RE: Riflessioni attente su l'ammalato e il pugile - Ulquiorra - 19-02-2012 09:05 PM già anche io ho sempre detto che l'opossum zucca ex è il migliore di tutti RE: Riflessioni attente su l'ammalato e il pugile - cry27 - 19-02-2012 09:10 PM ... Avete provato solo quell'opossum? Comunque gli svantaggi dello zucca ex sono : Scarse res Scarsa difesa rispetto ad altri opossum Malus che entra con 4% I pro : Elemento elevatissimo Secondo me è così,ogni pet ha pro e contro, la scelta è soggettiva. RE: Riflessioni attente su l'ammalato e il pugile - doddo978 - 20-02-2012 04:40 PM Ho sempre detto ke gli opossum avranno una riblellione e tra poco avranno un loro equip e le loro ali! forse anche sp perfavore non chiedetemi cm fcc a saperlo =) RE: Riflessioni attente su l'ammalato e il pugile - cry27 - 20-02-2012 06:33 PM Non andare OT <.< comunque UP! RE: Riflessioni attente su l'ammalato e il pugile - KillatorePowa - 20-02-2012 08:21 PM (19-02-2012 07:59 PM)cry27 Ha scritto: Horizone , il "migliore di tutti" non esiste.La penso come te cry27. Comunque infatti molti dicono che fà schifo xk il nome(ammalato) e pensano che al posto di avere bonus tipo questo degli hp pensano che ha malus e quindi per certe persone è solo una specie di fallimento in ''Scatola collezionista opossum'' ma invece le apparenze ingannano ![]() RE: Riflessioni attente su l'ammalato e il pugile - Horizone - 20-02-2012 09:04 PM pero anche l'opo centurione non e male RE: Riflessioni attente su l'ammalato e il pugile - cry27 - 20-02-2012 10:19 PM L'opossum centurione è ottimo, infatti l'ho anche detto in un altro thread; Ma appunto questo thread, è fatto per riflettere su gli opossum che tutti credono "inutili" e quelli "buttati" così, ma che nel profondo nascondono molta potenza. RE: Riflessioni attente su l'ammalato e il pugile - antimus - 20-02-2012 11:12 PM nessuno ha mai detto che l'opo ammalato è nabbo... nessuno lo usa poichè gli opi solitamente sono usati per tankare o fare danni alti Per questo si usano per tankare Opo normale,rudolf,tori ex, gladiatore (anche per danni) e per attaccare nocivo,unità etc... Quindi l'opossum ammalato non è utilissimo da qst punto di vista ma cmq il bonus regenrazione hp favorisce molto i war tipo a corona =) penso che se lo prendo sarà solo per quello Opo pugile UTILISSIMO Specialmente per la sua velocità in g.i. è un frega drop eccellente... Inoltre ha anche una discreta dfiesa e attacco =) RE: Riflessioni attente su l'ammalato e il pugile - cry27 - 21-02-2012 01:00 PM Guardate, io avendo un opossum natalizio ex mi trovo malissimo, (essendo arcere over 30) forse forse se trovo qualcuno che me lo scambia per un ammalato,posso anche "rivalutarlo" con più attenzione ![]() Ho notato comunque che il suo attacco non è male, anzi è alto considerando che è l'unico opossum a distanza che CRITTA (fà critici) e li fa anche abbastanza potenti (14% cambio , 170 critico). Sto pensando in questo periodo di rivalutare bob, ed in seguito mi prenderò un pugile ( odio gli opossum che attaccano corpo a corpo con l'arcere , ma lo proverò xD) |