Nuovo OS - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi) +--- Discussione: Nuovo OS (/Thread-Nuovo-OS) |
Nuovo OS - doddo978 - 13-02-2012 05:49 PM Ciao Ragazzi Oggi ho installato Un nuovo OS chiamato elementary e sinceramente mi piaceva fino a quando non ho visto che non si può usare NOSTALE!!! mi chiedevo se qualcuno conoscesse un modo x farlo funzionare! Naturalmente in cambio un iù: Help! RE: Nuovo OS - faboski - 13-02-2012 07:41 PM Se non ho capito male e' linux. Wine dovrebbe fare per te. RE: Nuovo OS - ~Shacker - 13-02-2012 09:22 PM Ti consiglio di partizionare l'hard disk ed installarti anche windows.. su wine nostale funziona non molto bene... e poi credo che devi usare per forza open gl RE: Nuovo OS - faboski - 14-02-2012 03:42 PM A me funziona bene, sono riuscito a giocare abbastanza tranquillamente. Ad user OpenGL non ci vedo niente di male, in ogni senso! RE: Nuovo OS - doddo978 - 14-02-2012 04:24 PM Okey 1000 Grazie solo un ultima domanda Qualcuno sa come creare una partizione cn qusto sistema operativo ( sottospecie di Ubuntu ) |