![]() |
Luoghi dove mobbare - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Guide Nostale (/Forum-Guide-Nostale) +--- Discussione: Luoghi dove mobbare (/Thread-Luoghi-dove-mobbare) |
Luoghi dove mobbare - xBrendonx - 09-02-2012 11:33 PM C'è mob e mob. Quella per salire in fretta, ai liv bassi; quella per jobbare, normale o sp; quella per droppare oggetti di missioni ecc. Qui vi posterò di volta in volta le mappe di nostale, non tutte ma quelle che servono di più a questi scopi.. e aggiungerò anche le zone dove si mobba meglio. Chi mi vuole aiutare mi corregga se sbaglio qualcosa. Ovviamente le zone in rosso sono le zone dove mobbare. Praterie di Nosville ![]() Prateria delle Miniere ![]() Praterie soleggiate ![]() Avamposto di fernon ![]() Tempio Fernon F1 (piano terra) ![]() Tempio Fernon B1 (1° piano sottoterra) ![]() Krem occidentale ![]() Krem orientale ![]() Laboratorio piano 1 ![]() Laboratorio piano 2 ![]() Shanera piano 1 ![]() Shanera piano 2 ![]() Shanera piano 3 ![]() Bosco d'Aceri ![]() Bosco d'Abeti ![]() Lod (gentilmente fornita da noswiki ![]() I limiti dei boschi (acero e abeti) ed altre mappe non le ho messi perché sono intuitive; l'atto 5 non l'ho messo perché si vede dalla mappa i mob quindi sarebbe superficiale mettere le mappe qui ________________________________________________________________________________________________________________________________________ I +1 non sono obbligatori ma sono ben accetti XD RE: Luoghi dove mobbare - Mega-Jack - 13-02-2012 03:11 PM ottima +1 RE: Luoghi dove mobbare - 'Hayabusa00 - 13-02-2012 03:40 PM Ma non hai messo il bosco d'aceri, d'abeti etc. Che fine hanno fatto? ![]() RE: Luoghi dove mobbare - Mega-Jack - 13-02-2012 06:28 PM Ha detto che non può andarci, forse è livello basso attualmente e non può reggere nel bosco x vedere dove si mobba meglio ![]() RE: Luoghi dove mobbare - tuono bandito - 13-02-2012 06:49 PM Complimenti davvero!Molto utile...soprattutto per quelli non ancora "abili" nel gioco!+1 meritato! RE: Luoghi dove mobbare - xBrendonx - 13-02-2012 07:01 PM @[Mega-Jack] infatti XD liv 21 u.u se comunque mi fate un semplice screen.. della mappa in alto a destra naturalmente. i luoghi in grande me li posso procurare da me, serve solo la mappa come è già stato postato. RE: Luoghi dove mobbare - tuono bandito - 17-04-2012 05:10 PM Asd...Comunque si potrebbero definire anche luoghi per bottare xD RE: Luoghi dove mobbare - Raiden - 17-04-2012 07:42 PM umh..... bravo +1 O.o Bella Idea RE: Luoghi dove mobbare - Utente - 17-04-2012 10:31 PM Se posso permettermi: nella mappa di krem occidentale dovrebbe (a parer mio) essere tutta macchiata di rosso. RE: Luoghi dove mobbare - Ð3V!L - 18-04-2012 01:19 PM (17-04-2012 10:31 PM)Utente Ha scritto: Se posso permettermi: nella mappa di krem occidentale dovrebbe (a parer mio) essere tutta macchiata di rosso. Quoto, a krem occidentale si mobba na meraviglia! RE: Luoghi dove mobbare - AlfPint - 18-04-2012 03:08 PM quoto bunker! xD RE: Luoghi dove mobbare - xBrendonx - 18-04-2012 09:35 PM @[~• Bunker75 •~] pardon, è che ho molte cose da fare ultimamente.. inizialmmente questa guida era fatta per i principianti, cioè per mobbare e quindi salire meglio mper indossare adm esempio la 1^ sp. Aggiungo le mappe che mi hai citato e altre. RE: Luoghi dove mobbare - kiroshi - 26-04-2012 04:35 PM complimenti davvero una bella guida +2 |