Per i WebProgrammer - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Programmazione (/Forum-Programmazione--158) +--- Forum: Web programming (/Forum-Web-programming) +--- Discussione: Per i WebProgrammer (/Thread-Per-i-WebProgrammer) |
Per i WebProgrammer - FilloScreamo97 - 28-01-2012 04:50 PM Salve, a tutti Da un pò ho iniziato a lavorare con la grafica e vorrei creare un sito internet da poi passare a L3ggendario per il loro progetto NosAngeL. (Sottolineo che Non faccio più parte del progetto.) Allora vi spiego la mia idea: Io creo un progetto in Photoshop che salvero in formato .psd che poi passerò al web programmer. Con il mio progetto il web programmer farà il suo lavoro: ovvero con i css o html mi organizza la Homepage del sito seguendo le immagini che gli passerò. Lo so che non mi sono spiegato bene, ma riguardo al settore non sono molto esperto :/ Non so come "pagare" il vostro lavoro ma so che fino alla fine ci metteremo d'accordo Vorrei solo risposte serie e interessate, niente insulti o cose varie, o sarò costretto a segnalare Saluti, Fillo u.u P.S.: Lo facico solo per rendermi utile u.u Ecco il .png dell'immagine u.u ovviamente da migliorare http://imageshack.us/photo/my-images/855/sitowebnosangel.png/ P.P.S.: Oppure cerco qualcuno che mi dia chiarimenti su come usare BlueGriffon con questa immagine Ovvero i comandi css e il modo di strutturazione della pagina. Persone Serie (che aggiungerò su skype) RE: Per i WebProgrammer - Zarta - 29-01-2012 02:59 PM Sposto... RE: Per i WebProgrammer - FilloScreamo97 - 29-01-2012 03:34 PM Ah scusa >.< Ero indeciso sulla sezione a dir la verità xD @[Zarta] Sai darmi qualche dritta? :'( RE: Per i WebProgrammer - The_Ace - 29-01-2012 09:02 PM @[FilloScreamo97] se vuoi posso aiutarti io RE: Per i WebProgrammer - FilloScreamo97 - 30-01-2012 04:44 PM Siii *-* Ti amo e.e adda su skype : filippo.pucci Sarei Fillo - Zuffy *-* @[The_Ace] RE: Per i WebProgrammer - ~Shacker - 26-02-2012 05:05 PM Io posso aiutarti.. ma 6 quello che mi ha contattato su facebook? |