Richieste grafiche (Set etc...) - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Grafica (/Forum-Grafica) +--- Forum: Domande e Richieste (/Forum-Domande-e-Richieste) +--- Discussione: Richieste grafiche (Set etc...) (/Thread-Richieste-grafiche-Set-etc) |
RE: Avatar & Firme - Yoshitoki - 28-03-2011 09:01 PM Ne abbiamo gia' discusso,essendo una gif,si puo' modificare.Ma se tagliassi la parte della scritta non si vedrebbe Sasuke fare la parte finale del Rasengan o cos'è.... Se proprio la vuoi,chiedi al creatore di darti le immagini che ha usato,e magari potrei fartela. RE: Avatar & Firme - Rossking - 29-03-2011 12:57 AM Allora la firma lo messa adesso vorrei un avatar con sasuke demone e la solita scritta Rossking decidete voi come farli e quale foto usare così usate la vostra fantasia al meglio e io dirò quale è il migliore a mio parere darò +1 ad ogni avatar che posterete per me grz dell'ascolto e buon lavoro RE: Avatar & Firme - Sharing - 29-03-2011 05:02 AM RE: Avatar & Firme - Sora98 - 29-03-2011 07:27 AM Eccoti l'avatar, spero ti piaccia: Spoiler: RE: Avatar & Firme - Rossking - 29-03-2011 10:52 AM Belli tutti e 2 ma preferisco quello di Sharing per ora v.v RE: Avatar & Firme - Sharing - 29-03-2011 02:34 PM Rossking ora che lo guardo è venuto una schifezza il mio avatar, cioè quando l'ho rimpicciolito si è fatto tutto sfocato, guarda come doveva venire xD comunque ora provo a rimpicciorirlo per bene, mi piace proprio questo avatar '-' EDIT: eccolo qui rimpicciolito Spoiler: RE: Avatar & Firme - Rossking - 29-03-2011 03:32 PM Mi piace molto complimenti allora se nessuno vuole fare altri tentativi che mi piacerebbero, più dell'avatar che ha fatto Sharing (mi piace molto) , io sono apposto così RE: Avatar & Firme - Yoshitoki - 29-03-2011 03:41 PM Se vuoi posso provarci io ._. PS : Se vuoi.xD RE: Avatar & Firme - Rossking - 29-03-2011 03:43 PM Sisi simo prova pure quanto vuoi magari riesci a fare un capolavoro *_* RE: Avatar & Firme - Yoshitoki - 29-03-2011 03:47 PM Sottolineo il tuo "MAGARI" xD , dammi un attimo EDIT: Ecco qua ._. EDIT2:Come richiesto RE: Avatar & Firme - Rossking - 29-03-2011 04:45 PM Bellissimo il secondo avatar complimenti simo , cmq se qualcuno riesce a fare di meglio si accomodi io mi ritengo già soddisfatto degli avatar che avete postato grz ancora grafici v.v RE: Avatar & Firme - Yoshitoki - 29-03-2011 04:50 PM Prego RE: Avatar & Firme - Sharing - 29-03-2011 05:50 PM Prego RE: Avatar & Firme - TheDarknessKeyBlade - 29-03-2011 06:39 PM Potete farmi una firma con scritto : SaphirDream con lo sfondo con delle nubi o quello che volete di colore rosa. Possibilmente con un' immagine di Roxas o Sora del famoso videogioco di KingdomHearts? Grazie in anticipo RE: Avatar & Firme - Sora98 - 29-03-2011 07:27 PM Ecola >.<: Spoiler: RE: Avatar & Firme - TheDarknessKeyBlade - 29-03-2011 07:32 PM Sora grazie per l' impegno ma... forse è un pò troppo femminile per i miei gusti. Lo sfondo andrebbe bene come quello del mago blu come sulla mia firma ma rosa o fuxia opaco... non so se mi spiego. Comunque grazie per la firma è bellissima, e scusa per la perdita di tempo RE: Avatar & Firme - Sora98 - 29-03-2011 10:14 PM Allora asp, se tolgo le stelline e metto un rosa più chiaro ti va bene? RE: Avatar & Firme - Yoshitoki - 30-03-2011 03:51 PM Ci ho provato pure io xD .. Comunque se il rosa è un po troppo femminile,perchè non scegli un altro colore? xD Che so,blu,rosso ò.ò Comunque ecco ._. RE: Avatar & Firme - Lord Freud - 30-03-2011 09:49 PM Buona sera a tutti, desiderei che qualcuno mi faccia un avatar e una firma magnifici, so che siete tutti bravissimi, ma sorprendetemi. Immagine per l'avatar: click here Informazioni riguardo l'avatar: Il testo da scrivere è ~Hikaru , possibilmente con il colore che uso nei post. Come sfondo usate (se preferite) lo Sing Smudge usando colori simili a quelli presenti nello sfondo della firma. Immagine per la firma: click here Informazioni riguardo la firma: Il testo da scrivere è ~Hikaru ,eliminate il sito in basso a destra. Inserite effetti carini che non impiccino il soggetto principale dell'immagine. Ringrazio in anticipo e mi scuso per l'enorme fastidio nel produrmi un avatar e una firma. ~Hikaru RE: Avatar & Firme - Narutoekiuby - 31-03-2011 11:41 AM @[~Hikaru] ecco la firma: Codice: [IMG]http://i1201.photobucket.com/albums/bb351/Gruppografici/Hikaru--1.jpg[/IMG] Spero che ti piaccia, ora provvedo a fare l'avatar. P.S. Se non ti vanno bene le dimensioni non esistare a dirmelo Ecco l'avatar: Codice: [IMG]http://i1201.photobucket.com/albums/bb351/Gruppografici/avatar-1.png[/IMG] Spero che ti piaccia E' stato un piacere farti le immagini =) |