![]() |
Login server terminato v3.0 - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Server Privati Nostale (/Forum-Server-Privati-Nostale) +--- Discussione: Login server terminato v3.0 (/Thread-Login-server-terminato-v3-0) |
RE: Login server terminato v3.0 - Fearles - 30-08-2012 04:22 PM Si ma devil c'è gente che non puo shoppare . .... RE: Login server terminato v3.0 - Ð3V!L - 30-08-2012 04:31 PM esiste il così detto cellulare.. metterò anche la possibilità di pagare attraverso il cellulare facilmente ricaricabile con promozioni on-line ^^ RE: Login server terminato v3.0 - Fearles - 30-08-2012 04:40 PM Si ma non si possono fare ricariche da 1 euro.. RE: Login server terminato v3.0 - keylodersimo - 30-08-2012 05:02 PM la fai da 5 e dai un euro ._. ma dai si trovano per terra le ricariche ._. RE: Login server terminato v3.0 - Mistero5050 - 30-08-2012 05:05 PM Ciao! Devo dire che il tuo progetto mi interessa molto, su skipe sono federico50505050 e ti ho già aggiunto, vorrei testarlo anch'io. Ti posso fare una domanda? Usciranno Sp inedite? RE: Login server terminato v3.0 - Pororo - 30-08-2012 07:08 PM Devilluccio perchè non metti un distributore di sp che da sp da +1 a +15? °-° tipo +1 200k +2 400k +3 600k ecc °-° nn è mica una brutta idea :3 cmq è una buona idea pagare per registrarsi °-° Serve una mano? addami su skipe (Scusa per la i ma ho la ippslon rotta o.O) Ciauu RE: Login server terminato v3.0 - cucureuttu - 30-08-2012 07:27 PM (30-08-2012 04:31 PM)Ð3V!L Ha scritto: esiste il così detto cellulare..ottima idea, ecco l'importante è che metti la possibilità di pagare tramite cellulare ... sai com'è 1 euro ![]() ![]() Ah e, un mini consiglio, le sp non farle vendere dagli npc, ne +0 e soprattutto non +15. Ti consiglio di far si che le sp si prendano come si è sempre fatto, cioè con le gemme e le varie missioni, poi per upparle togli gli oggetti e fai solo usare soldi ( ovviamente più kk rispetto al normale visto che togli gli oggetti ) e metti al massimo le probabilità di riuscita. Oppure se fai vendere agli npc alcuni oggetti dell'item shop, tipo le pergamene rosse e blu, allora non c'è bisogno di mettere al massimo le probabilità di riuscita. Questo è il mio consiglio ![]() ![]() RE: Login server terminato v3.0 - Ð3V!L - 30-08-2012 08:17 PM le sp le metterò tutte quante dai distributori a nosville finchè non avrò completato le altre mappe.. cioè metterò inizialmente soltanto nosville per farvi provare il piacere di giocare in un pserver ^^ nel frattempo potrete provare l'equipe dell'avventuriero r7+10 e le sp legate a esso dove appunto comprerete nel distributore.. i polli vi daranno abbastanza exp per iniziare a salire fino al 15 e job 20 dove potrete cambiare classe da mimi mentor (o come la chiamo io mimi mentina XD) e provare le altre SP ^^ ovviamente queste SP avranno una scadenza di 7 gg e quando finisco le altre mappe queste spariranno e si faranno normalmente come su nostale.it oppure nel periodo del distributore si potranno comprare le sp permanenti +0 ovviamente ma shoppando.. tipo 10 euro a SP ^^ e 15 per l'sp luce ![]() RE: Login server terminato v3.0 - Sl4mDunk - 30-08-2012 08:25 PM Sono delle belle idee sopratutto il fatto dell'euro per la reg almeno si tiene in piedi il server e il Nosmall strutturato come hai elencato tu unica cosa per me per i primi tempi puoi anche fare a meno di mettere le sp con scadenza di 7gg tanto a quanto pare stai andando in modo celere nella costruzione del Pserver xD RE: Login server terminato v3.0 - cucureuttu - 30-08-2012 08:34 PM (30-08-2012 08:17 PM)Ð3V!L Ha scritto: le sp le metterò tutte quante dai distributori a nosville finchè non avrò completato le altre mappe..idee molto buone davvero. Mi era venuto un ictus quando ho collegato 10 per comprare un altra sp ![]() RE: Login server terminato v3.0 - riciardgo - 30-08-2012 08:41 PM Vabbe 15 forse e esagerato O.o 5... RE: Login server terminato v3.0 - SeyShiro - 30-08-2012 08:49 PM (30-08-2012 02:40 PM)Ð3V!L Ha scritto: che ci azzecchi tu con 12 messaggi a spammare ? :| Caro mio hai troppi pregiudizi, perchè cavolo scusa se ho solo 12 messaggi con questo account, ma comunque tralasciamo. Sono curioso, ogni tanto riguardo border e noto che non hai mollato il progetto che seguo dai primi tuoi post, sono veramente curioso di vedere se riuscirai a fare un server equilibrato, anche se ne dubito. Strizzolo. RE: Login server terminato v3.0 - al3xb3st - 30-08-2012 09:18 PM Bravo King sono davvero impaziente di giocarci.. Ci daresti una data di uscita approssimata ![]() RE: Login server terminato v3.0 - Pororo - 30-08-2012 10:47 PM Shoppare Sp? °-° ma invece xke non fai tipo la prima sp a lv 20 La seconda A lv 30 La 3° Lv 40 e L'ultima A Livello 50 ^^ RE: Login server terminato v3.0 - Arcoras - 30-08-2012 11:51 PM concordo con Pororo anche perché a qst punto se si deve shoppare x ogni sp che bello c'è ....già basta 1 euro per la registrazione v.v senno diventa un PagaServer v.v RE: Login server terminato v3.0 - Narko - 31-08-2012 12:00 AM se devo pagare anche per una sp me ne torno sul it... RE: Login server terminato v3.0 - SeyShiro - 31-08-2012 12:02 AM Ehe mica facile fare un retro, dovrà far qualcosa di geniale oppure rovinerà il lavoro fatto fin'ora. Ma a mio avviso la cosa migliore da fare è quella di fare un ufficiale con rate più alte, e si assicurerebbe così anche una utenza da Top. La cosa però degli ND gratis ogni tot di tempo giocato è carina infatti su 99nos aiutava molto noi europei che non potevamo shoppare. Strizzolo. RE: Login server terminato v3.0 - Pororo - 31-08-2012 12:03 AM Ecco D: Ok che shopperemo ma pagare soldi veri per una sp.. RE: Login server terminato v3.0 - Narko - 31-08-2012 12:05 AM cqm per me la reg 1 euro mi sembra razzista 99nos era tutto gratis... RE: Login server terminato v3.0 - Ð3V!L - 31-08-2012 01:43 AM non avete capito nulla allora.. non appena fatto interagire i personaggio e completato la prima mappa (nosville) hosterò il server su un dedicato rendendolo pubblico.. ovviamente non posso mettere le missioni delle sp a nosville quindi finche non arrivo a completare le altre mappe inserisco un npc che venderà sp da 7 giorni al costo di 15.000 le sp luce e 10.000 le sp normali e 30.000 la 5 sp.. però poi per chi vuole approfittarsene per il momento, mentre creo le altre mappe (poi verrà rimosso dal nosmail), inserirò la 5° SP al costo di 25 euro, le SP luce a soli 15 euro (ovviamente le luce sono piu vantaggiate quindi costano un po di piu) e il resto delle SP a 10 euro ma permanenti.. la registrazione va bene 1 euro in modo da essere sicuri che almeno il dedicato verrà ripagato correttamente e che anche se gli stranieri riusciranno a connettersi (anche se dubito perchè abbiamo bloccato sia i proxy sia gli ip stranieri e non per razzismo ma semplicemente per non rovinare il gioco con le hack) non avranno molti vantaggi nel game ![]() non obbligando nessuno quindi, offrendo piu avanti di farsele da soli.. nel frattempo potrete chattare, expare, jobbare e prepararvi per le altre mappe che verranno poi implementate in seguito.. |