come shoppare gratuitamente e legalmente su nostale o qualsiasi altro gico. - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Guide Nostale (/Forum-Guide-Nostale) +--- Discussione: come shoppare gratuitamente e legalmente su nostale o qualsiasi altro gico. (/Thread-come-shoppare-gratuitamente-e-legalmente-su-nostale-o-qualsiasi-altro-gico) |
RE: come shoppare gratuitamente e legalmente su nostale o qualsiasi altro gico. - riciardgo - 17-07-2013 01:58 PM Io non ho capito come collegare l'account su adf all'account online di paypal :/ RE: come shoppare gratuitamente e legalmente su nostale o qualsiasi altro gico. - Horizone - 18-07-2013 07:39 AM mi sa che la cosa viene fatta in automatico la email che usi per paypal dev'essere anche per adf.ly RE: come shoppare gratuitamente e legalmente su nostale o qualsiasi altro gico. - Angius2644 - 18-07-2013 09:37 PM No mi pare che quando richiedi il pagamento ti chiede l'email oppure è la stessa con cui ti registri RE: come shoppare gratuitamente e legalmente su nostale o qualsiasi altro gico. - mariorfeo - 25-07-2013 06:15 PM Mi iscrivo subito. RE: come shoppare gratuitamente e legalmente su nostale o qualsiasi altro gico. - Belial777 - 18-09-2013 01:10 PM Bravo +1 RE: come shoppare gratuitamente e legalmente su nostale o qualsiasi altro gico. - king grovyle - 20-09-2013 12:12 PM Due domande: Ci saranno conseguenze se m'iscrivessi su Paypal essendo minorenne con dati falsi? (La classica domanda da morto di fame che vuole dieci euro ) Afl.Ly richiede anch'esso che metta il numero del mio cell, o posso evitare? RE: come shoppare gratuitamente e legalmente su nostale o qualsiasi altro gico. - Angius2644 - 25-09-2013 08:40 PM (20-09-2013 12:12 PM)king grovyle Ha scritto: Due domande: si puoi mettere dati falsi io non l'ho fatto ma è uguale, riguardo al fatto del telefono non so credo che ti serva per qualche codice pin... ora non ricordo RE: come shoppare gratuitamente e legalmente su nostale o qualsiasi altro gico. - ...Dany... - 11-10-2013 01:30 PM Oddio ma sei un genio :O. Sembra chissacchè ma alla fine se chiunque ci rifletta un po' su si accorgerà e dirà: Ma perchè io non ci ho mai pensato prima? Tutto il mio rispetto va a te =) RE: come shoppare gratuitamente e legalmente su nostale o qualsiasi altro gico. - GiangolSplash - 17-02-2014 01:30 AM Ciao, io mi sono iscritto su paypal e AdFly, ho fatto visitare alcuni link fatti da me, cioè come dice la guida... guardo nei visitatori e mi dice 0... cosa sbaglio? o cosa c'è da fare? Grazie in anticipo +1 a chi si sa spiegare... +2 a Chi Va Qua >.< http://adf.ly/dgmCv RE: come shoppare gratuitamente e legalmente su nostale o qualsiasi altro gico. - System32 - 19-02-2014 08:00 PM GiangolSplash non ci sperare, per fare 5€ con adfly o siti vari ci impieghi anni. La soluzione migliore è andare a lavorare, se volete soldi dovete alzare il gomito, largo alle chiacchiere, Ciao! RE: come shoppare gratuitamente e legalmente su nostale o qualsiasi altro gico. - Shoemaker-Levy - 19-02-2014 10:25 PM (19-02-2014 08:00 PM)System32 Ha scritto: GiangolSplash non ci sperare, per fare 5€ con adfly o siti vari ci impieghi anni. Quoto. GiangolSplash in 1 mese (con quei siti) ti farai tipo 1 euro... a te il conto. RE: come shoppare gratuitamente e legalmente su nostale o qualsiasi altro gico. - Ronpa- - 06-07-2014 02:44 PM Bella guida |