Gm corrotti seriamente? - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi) +--- Discussione: Gm corrotti seriamente? (/Thread-Gm-corrotti-seriamente) |
RE: Gm corrotti seriamente? - DarkAngel - 13-06-2011 07:35 PM (13-06-2011 10:09 AM)TranzolloPazzo Ha scritto:(20-05-2011 11:35 PM)inderob5 Ha scritto: Pensateci bene, se la gente shoppa, loro che ci guadagnano? ò.ò*Trane-Return* sbannato più volte?! Ma dove?! Lo conosco in real io e ti assicuro che non lo hanno sbannato xD Anche se sia stato Bannato,e sua Zia lo abbia sbannato,passerebbero entrambi un guaio dato che non si può avvantaggiare 1 Persona solo x gradi di Parentela... RE: Gm corrotti seriamente? - Mr. ^^ - 13-07-2011 09:44 PM (Sapenso che questo argomento esisteva già sono andato a cercarlo per raccontarvi di questo avvenimento) Ragazzi, forse è vero... I Gm sono corrotti!!! Oggi ne ho avuto la prova guardando la classifica dei top 10 di S2, e ho trovato il nome di un pg che era stato permabannato per razzismo ed ora è tornato misteriosamente!!! Forse si era trattato solo di un malinteso, ma non avrebbero dovuto risolverlo prima e non in così tanto tempo??? Giudicate voi RE: Gm corrotti seriamente? - xBrendonx - 13-07-2011 11:33 PM Se volete sapere la mia... Spoiler: RE: Gm corrotti seriamente? - Rameel - 14-07-2011 08:30 AM Siete tutti dei pazzi, tonti, scemi, senza cervello e vi pongo una domanda: Il vostro cavolo di cervello vostra madre ve lo ha partorito per farvi tonti ? ._. Dovete ficcarvi in quella testa di m**** che i GM non danno alcun ca**o di favoritismo CHIUDETE QUESTA DANNATA DISCUSSIONE. Non poterà a nulla ! |