Come finirà Nostale.it?rispondete :D - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi) +--- Discussione: Come finirà Nostale.it?rispondete :D (/Thread-Come-finir%C3%A0-Nostale-it-rispondete-D) |
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D - Gafra96 - 14-06-2011 04:24 PM Dei miei amici ci giocano ed hanno detto che in alcuni server c'è ancora gente e coloro che shoppano RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D - Myros - 14-06-2011 11:02 PM Ma se proprio non vedete l'ora che NostaleIT finirà, beh... Il 2012 è alle porte signori RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D - Eleonor - 15-06-2011 11:52 AM OT/Ma chi vi ha detto che nel 2012 Nostale ITA chiuderà? Citate la fonte, perchè sono curiosa, i bbmk, nerd, etc esistono ovunque anche nei Forum, quindi non sorprendetevi, che essi shoppano? Chissenefrega, potranno anche comprarsi le armi r7+10 ad esempio, o sp+15, ma alla fin dei conti e solo chi si suda il pg che è un vero Pro, io trovo più soddisfazione nel farmi le sp da sola, res e quant'altro che comprarle (apparte se si è 2° o 3° pg), quanti over 90 ho visto da un giorno all'altro, con una rep nabbissima, sol perchè fanno 4 ore di lod ancellando come matti? Bhò io non capisco, come non capisco anche chi reputa o si fà reputare come un dannato XD... se cè gente che shoppa è un bene per tutti direi, sia per mamma GF, che per i player che non spendono, in questo modo io ad esempio che non shoppo, compro ciò che mi serve da chi vende, e spendo solo Gold e non €... /OT Per me NosTale, non chiuderà, in quanto fino a quando ci saranno persone che shoppano e quindi che finanziano economicamente il Game, esso resterà in piedi, se poi arriverà al degrado come su Metin2, questo è un altro discorso. RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D - Sharing - 15-06-2011 12:35 PM Eleonor anche io sono d'accordo con te, anche se molti shoppano troppo ma sono solo problemi loro xD riguardo all'ot devo avvertirti che la sigla è stata abolita già da un paio di annetti in questo forum, però tranquilla non ti metto avvertimento perchè non lo sapevi e poi tra 5 minuti mi vanno ot altri 10 utenti xD RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D - antimus - 15-06-2011 12:54 PM (15-06-2011 11:52 AM)Eleonor Ha scritto: OT/Ma chi vi ha detto che nel 2012 Nostale ITA chiuderà? Citate la fonte, perchè sono curiosa, i bbmk, nerd, etc esistono ovunque anche nei Forum, quindi non sorprendetevi, che essi shoppano? Chissenefrega, potranno anche comprarsi le armi r7+10 ad esempio, o sp+15, ma alla fin dei conti e solo chi si suda il pg che è un vero Pro, io trovo più soddisfazione nel farmi le sp da sola, res e quant'altro che comprarle (apparte se si è 2° o 3° pg), quanti over 90 ho visto da un giorno all'altro, con una rep nabbissima, sol perchè fanno 4 ore di lod ancellando come matti? Bhò io non capisco, come non capisco anche chi reputa o si fà reputare come un dannato XD... se cè gente che shoppa è un bene per tutti direi, sia per mamma GF, che per i player che non spendono, in questo modo io ad esempio che non shoppo, compro ciò che mi serve da chi vende, e spendo solo Gold e non €... /OT Dunque ti do ragione su vari punti ma ci sono anche over 90 che non hanno voglia di reppare però giocano dal 2008 ad esempio c'è un mio amico , io e lui giochiamo a nos dal 2008 '-' lui non ha mai avuto la passione nel reppare è nos verde liv 90 ... gli avrò detto 50 volte facciamo pts (gli davotutto io )m ha sempre detto no perchè si annoiava Per il fatto degli shopper a noi può anche rodere.. che shoppano così tanto ma solo loro che fanno andare avanti i vari giochi perchè se uno non SHOPPA il gioco nn ''vive'' RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D - Eleonor - 15-06-2011 03:31 PM Esatto antimus, io non parlo degli over 90 rep NosVerde, ma di quelli con Leader Verde.... e credimi ne ho visti, cè differetra tra Leader e Nos. @Sharing: scusa non sapevo >_< La prossima volta farò più attenzione <3 RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D - BigPower - 20-06-2011 06:02 PM (27-03-2011 05:04 PM)FilloScreamo97 Ha scritto: Finirà il 21-22 Dicembre 2012 '-'Raga io non saprei dirvi,secondo me nostale.it è bello ma viene rovinato per la maggior parte dagli hack e dai bot esistenti, ma molti pensano che senza di essi non si possa giocare,lo ammetto fanno comodo a tutti,però rovinano la bellezza del gioco portandolo alla rovina come metin2 cmq chiaramente non tutti la pensiamo allo stesso modo quindi chiunque faccia come meglio crede RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D - 'Hayabusa00 - 24-06-2011 10:20 PM NosTale.it ha già corso un grandissimo rischio tempo fa quando un avventuriero (non faccio nomi) aveva hackato una moltitudine di oggetti e li aveva commerciati facendo bannare permanentemente un botto di gente. Prima o poi (forse non al livello del Global) ma NosTale.it si ridurrà ad uno scatafscio perché hacker molto pericolosi ce ne sono in giro e molti giocano anche a NosTale indisturbati....uno di questi hacker è in s2 (Nossia) ed è uno, oltre ElectreoChemie, che ha creato l'hack pacchi.dll che ha dato il colpo di grazia al global. Non sono sicuro al 100% che questo qui stia usando lo stesso hack, ma qualcosa di losco c'è e si vede subito dall'equipaggiamento e dalle sp. RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D - Eleonor - 25-06-2011 09:27 AM Molti sia su s1 che in s2 sono loschi... mhà non voglio commentare, altrimenti per i bbmk passo come quella del rosik, quando a me francamente ne me frego.. RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D - Rameel - 26-06-2011 12:35 AM Ehm, non ha hackerato. Ha preso scoperto la domanda segreta di tramonto e gli ha prel'accunt. RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D - Deimos - 28-06-2011 10:19 AM Se il prezzo delle lune continua a essere cosi basso.....mooooooooooooolto male finirà xD RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D - dinne1 - 29-06-2011 11:43 AM CORNO ESCE DA LOD E KILLA TUTTI RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D - ARTIC96 - 05-07-2011 03:05 PM si aspetterà sicuramente la fine del copyright secondo me... poi addio nos ita,shopponi,sp+15 e compagnia bella alla fine verranno fuori 25 milioni di retroserver e tutti a cercare di trovare il migliore poi si scpre che l'unico retroserver decente sarà amministrato da quel nabbo di fortuna D: RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D - Deimos - 11-07-2011 11:53 AM Male...mooolto male xD se i nosdollari si continuano a vendere a 18k. RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D - Casillas - 25-07-2011 12:17 AM secondo me con tutti sti shopponi non finirà tanto presto .-. RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D - Rameel - 31-07-2011 06:28 PM Per la quatrocentotrentatremilanovecentoquarantonevisma volta, CHE VI FREGA DEGLI SHOPPONI ? SE SIETE NORMALI "NIENTE" CAPITO ? Ma a quanto pare sto parlando con un'orda di utentonti in picchiata verso di me... Bhè nostale.it è già finito, o per lo meno per me. Nostale è finito quando ho smesso di giocare è questa la verità, nostale finirà per ognuno di voi quando non ci giocherete più ! RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D - †Gotrek† - 31-07-2011 07:08 PM Parole sante Berios!U.U...Che poi se ci pensi è proprio così cioè se smetti di giocare non vedi i cambiamenti del game, la gente che ci gioca e tutto ciò che lo riguarda e quindi è un po' come se fosse morto o come ha detto Berios più semplicemente "finirà per ogniuno di voi quando non ci giocherete più!" RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D - jakyx - 02-08-2011 10:49 PM come tutti i giochi " rimarrano solo chi ha speso soldi veri e la gente che ci si iscrive e si cancella appena arriva al 20 ^^ prima o poi tutti i mmorpg-mmo fanno questa fine RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D - Yakuza - 07-08-2011 12:42 PM Beh.. Finirà e ricomincerà un altro RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D - TheSilenced - 09-08-2011 01:38 AM Continuassero,cosi rilasciano i file e facciamo retro!!! |