BorderGame
LISTA GIOCATORI NOSTALE TH - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: LISTA GIOCATORI NOSTALE TH (/Thread-LISTA-GIOCATORI-NOSTALE-TH)

Pagine: 1 2 3 4 5


RE: LISTA GIOCATORI NOSTALE TH - romario966 - 24-01-2014 08:30 PM

Io appena finisce di scaricarsi il gioco comincio a giocare(E da oggi che va ed e solo a 38%), a che ore vi incontrate da mimi?
Probabilmente in game mi chiamerò Master_Dante, al massimo vi scrivo come mi chiamo


RE: LISTA GIOCATORI NOSTALE TH - System32 - 24-01-2014 09:34 PM

Mi spiegate il senso della ricerca di un server alternativo ? TH, un server dove vendono 1KK a 0.19€ fino ad 1KKK al giorno. Ora spiegatemi che senso ha giocare da privilegiati. Nostale è un gioco di ruolo creato, come ogni altro gioco, per neutralizzare la noia che al giorno d'oggi influenza la gioventù, non solo, purtroppo mi è capitato di incontrare anche dei vecchi malati sul web, non c'è da ridere semmai da piangere.

E' come comprare un gioco della ps3 ed usare i trucchi/glitch, che diamine l'hai comprato a fare ? per finire il gioco e dimostrare ai tuoi amici di averlo completato al 100% ? scusatemi ma passate per cretini, avete buttato 70€ per un gioco che non vi siete nemmeno gustati pazzo

Leggo spesso gente che scrive, Nostale ormai è cambiato, no, mi dispiace ma siete voi ad essere cresciuti, cercate un gioco che si applica alla vostra età e soprattutto alle vostre esigenze.

Ora alcuni di voi scriveranno, ma sull'it non c'è più gusto perché ci sono gli shopponi, no ! mi dispiace ma non sono gli shopper a cambiare il gioco, siete voi a sentirvi disagiati perché appunto non avete compreso il significato della parola 'gdr'.

Questo è il mio parere, nessuna parola pensata come un affronto.

Vi auguro un buon divertimento,
Ciao!


RE: LISTA GIOCATORI NOSTALE TH - daddo93 - 27-01-2014 10:48 AM

Nome: (N)amxe
classe: Mago
Livello: 27
Mi spiegate sta cosa degli 1kk a 0,19 centesimi? °L°


RE: LISTA GIOCATORI NOSTALE TH - TheLabboz - 31-01-2014 08:57 AM

Ciao ragazzi io mi chiamo ~Devil sono un arciere livello 20 per ora , ma non sono un gamet di nostale TH di passaggio ed ho intenzione di continuare su questo bel server magari con una bella community di italiani come noi.


RE: LISTA GIOCATORI NOSTALE TH - Shoemaker-Levy - 03-02-2014 06:31 PM

Qualcuno gioca ancora su questo server?

E in secondo, vorrei aggiungere, quali differenze ci sono da questo all' IT?

Grazie della risposta. ^^


RE: LISTA GIOCATORI NOSTALE TH - Arcoras - 03-02-2014 08:00 PM

Ma perchè sprecare il vostro tempo su un server che è praticamente vuoto per una questione di fuso orario , dove non potete fare le missioni in santa pace perchè avrete bisogno di un traduttore , dove ci sono pochi italiani ,dove per fare qualche spicciolo dovete faticare il doppio senza accorgervene ? Io sono stato per almeno 1 anno e mezzo su nostale coreano e posso affermare di avere perso solo tempo( l'unica cosa che si è rivelata a mio favore è stata quella di aver conosciuto amici fidati che lo sono tutt'ora sull 'ita ) . Ricominciate magari cambiando server , ma a mio parere tutto questo è inutile


RE: LISTA GIOCATORI NOSTALE TH - caramellina990 - 05-02-2014 12:14 AM

Il mio nick è amylee Big Grin Big Grin Big Grin