Cercarsi persone per creare "retroserver" di nostale. - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Server Privati Nostale (/Forum-Server-Privati-Nostale) +--- Discussione: Cercarsi persone per creare "retroserver" di nostale. (/Thread-Cercarsi-persone-per-creare-retroserver-di-nostale) |
RE: Cercarsi persone per creare "retroserver" di nostale. - Lawliet - 30-05-2012 09:39 PM si, cosi vedo il lavoro svolto Spoiler: RE: Cercarsi persone per creare "retroserver" di nostale. - Lawliet - 30-05-2012 09:43 PM D: io lamer? almeno oggi ho fatto uno zoom hack e un hack minigame.. FUNZIONANTI. tu invece cos'hai fatto degli ultimi 5/6/7 giorni? .. detto solo cazzate su un immaginario pserver ^^ agli utenti le considerazione di chi sia il lamer^^ edit: @[Yoshitoki] , @[Zarta] @[Diedarrow13] per favore chiudere questo 3ad è solo una gran bella cazzata.. dalla a alla z RE: Cercarsi persone per creare "retroserver" di nostale. - Lawliet - 30-05-2012 09:54 PM no, sei tu che lo hai creato ... e per favore.. chiudete questo porcile di spam.. non lo avete capito che non esiste nulla di questo progetto??!! RE: Cercarsi persone per creare "retroserver" di nostale. - riciardgo - 30-05-2012 11:35 PM Vediamo, la maggior parte degli utenti sta scoraggiando il ragazzo che ha studiato informatica a quanto ho capito. se riuscirà a fare qualcosa lo ringrazieremo, intanto fatevi i fatti vostri e invece di insultarlo vedete cosa potete fare per contribuire al progetto .-. RE: Cercarsi persone per creare "retroserver" di nostale. - Dany_95 - 30-05-2012 11:44 PM (30-05-2012 09:41 PM)Eliete Ha scritto:(30-05-2012 09:39 PM)Lawliet Ha scritto: si, cosi vedo il lavoro svolto Se è per questo anche tu dovresti trovarti qualcosa di utile da fare invece di spammare, e poi se dici cosi' uno spazzino è migliore di te, almeno lui non spamma, anzi, ora lo faccio io lo spazzino, ripulisco tutti i tuoi inutili post. :chiudo: non vedendo della civiltà in questa discussione. |