Discussione "PserverNostale by san" - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi) +--- Discussione: Discussione "PserverNostale by san" (/Thread-Discussione-PserverNostale-by-san) |
RE: Discussione "PserverNostale by san" - #Heco - 24-04-2011 11:17 PM Ancora niente vi prendono sempre in giro RE: Discussione "PserverNostale by san" - BrutaleXVI - 25-04-2011 02:36 PM Ovvio che e una presa per i fondelli,bhe comunque,Daryo puoi mettere uno spoiler nella firma per cortesia???prende troppo spazio... RE: Discussione "PserverNostale by san" - HunterNiko - 27-04-2011 10:04 AM Giorno raga mi sono iscritto oggi leggendo queste conversazioni riguardo al server perchè io cercando in giro per internet so che ce un server in progettazione e lo stanno facendo dei nerd tedeschi però e ancora piu o meno al 60%.Comunque per quanto riguarda le varie caratteristiche del server si possono modificare continuamente e non serve dirle adesso se ne parlerò quando ci sarà.Quando ci sarà io vedo un po come fare se mi viene lo dico. RE: Discussione "PserverNostale by san" - BrutaleXVI - 27-04-2011 10:30 AM Il primo messaggio secondo le netiquette va usato per presentarsi. Inoltre se parli di nosworldextended era solo un fun site... RE: Discussione "PserverNostale by san" - HunterNiko - 27-04-2011 01:38 PM Ah scusate XD.Cmq non era quello era un altro il sito solo che non ce lo più perchè ho formattato di recente il pc lo sto ricercando. RE: Discussione "PserverNostale by san" - SPAS93 - 27-04-2011 09:02 PM Ma basta... Pserver di la, Pserver di qua -.-, a cosa serve arrivare al 99 in 1 giorno con tutte le sp+15 e equip r7+10 se non puoi vantarti con nessuno perchè tutti sono al tuo livello e poi non c'e divertimento e non si trovano le amicizie che si possono trovare su un server non privato.Poi sappiamo quasi tutti che SanMarinus e un truffatore non capisco perchè ci speriate ancora... . RE: Discussione "PserverNostale by san" - Lucifer26 - 30-04-2011 06:25 PM SPAS mi hai tolto le parole di bocca... RE: Discussione "PserverNostale by san" - IlFornaio - 30-04-2011 06:46 PM Quel keylogger cos'è ? Ah,ora sto con la psp se lo scarico qui che succede ? RE: Discussione "PserverNostale by san" - #Heco - 30-04-2011 07:18 PM (27-04-2011 09:02 PM)SPAS93 Ha scritto: Ma basta... Pserver di la, Pserver di qua -.-, a cosa serve arrivare al 99 in 1 giorno con tutte le sp+15 e equip r7+10 se non puoi vantarti con nessuno perchè tutti sono al tuo livello e poi non c'e divertimento e non si trovano le amicizie che si possono trovare su un server non privato.Poi sappiamo quasi tutti che SanMarinus e un truffatore non capisco perchè ci speriate ancora... . Spas serve nn ti preoccupare^^ c'è gente bannata... e poi rate non così altre che in 1 giorno arrivi al 99 poi... almeno a 150 mica sono tante |