POSSIBLE pServer!!! :O - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi) +--- Discussione: POSSIBLE pServer!!! :O (/Thread-POSSIBLE-pServer-O) |
RE: POSSIBLE pServer!!! :O - TrollFace - 04-06-2011 08:33 PM però non si sa dove è il verò post o per lo meno se è stato elektro a dire che esce il 5 o ._.Alex._. come si chiama RE: POSSIBLE pServer!!! :O - DX10 - 04-06-2011 08:45 PM EDIT : SCusate ho letto i post della pagina precedente attendo domani sperando che non sia un fake ... RE: POSSIBLE pServer!!! :O - Arciera_Pow@ - 04-06-2011 09:11 PM Troll c'è il vero post! è in tedesco perciò alex lha postato tradotto.. comunque inizio a pensare dagli screen che sia una bufala.. RE: POSSIBLE pServer!!! :O - Nawbom - 04-06-2011 09:13 PM @DK10 guarda che il 1° messaggio si usa per presentarsi RE: POSSIBLE pServer!!! :O - TrollFace - 04-06-2011 09:23 PM arcere dammi il post dove "elektrochemie" ha postato RE: POSSIBLE pServer!!! :O - Leggendario* - 04-06-2011 09:31 PM In una pagina disse Frankyz che la notizia del 5 giugno era vera.. Si vedrà RE: POSSIBLE pServer!!! :O - TrollFace - 04-06-2011 09:47 PM e lui che ne sa ? RE: POSSIBLE pServer!!! :O - DX10 - 04-06-2011 10:44 PM in effetti.. RE: POSSIBLE pServer!!! :O - Leggendario* - 04-06-2011 11:15 PM Mi sembra che gliel'ha detto uno z.z RE: POSSIBLE pServer!!! :O - TrollFace - 04-06-2011 11:25 PM ok nessuno ha detto niente a nessuno quindi anche la storia di ale perciò (depressione T.T) aspettiamo per farci spezzare il cuore RE: POSSIBLE pServer!!! :O - Rameel - 05-06-2011 12:05 AM Anche se uscisse io non lo scaricherei.. RE: POSSIBLE pServer!!! :O - gabry96 - 05-06-2011 12:46 AM ora stiamo superando il limite dell'idiozia 1 certa co*****a di nome ArtidE ha creato 1 post sul forum di nostale dv scrive del pserver Ecco qua http://board.nostale.it/board242-nostale-it/board243-discussioni-generali-su-nostale/83409-pserver/ Se nn lo vedete perché sarà sicuramente cancellato dai mod ecco qua quello scritto: pServer Sono venuta a conoscenza di un pServer, che doveva uscire oggi stesso o domani, per chi non lo sapesse, un pServer, è un Private Server cioè un server aggiuntivo, che alle volte è in lingua straniera: tedesco, inglese, spagnolo. Questo pServer inoltre da la possibilità di: - Dare le stesse funzioni di un GM. - Essere livello 255. - NosMail gratis, cioè tutto quello che volete gratis. Non sto facendo sicuramente un messaggio promozionale, ma a quanto pare dalle risorse che ho trovato, è stato propio un pServer a far chiudere Nostale Global. Inoltre non volgio neanche spaventare i giocatori di NosTale.it Su un forum c'è un thread: chiamerò l'autore XY l'autore XY dice: Quel genio di elektrochemie FORSE ha fatto un pServer!!! Adesso vi traduco la descrizione con google traduttore non sapendo il tedesco: LE INFORMAZIONI ESISTENTI!!! Codice: Chi lo start: Elettrochimica Inizio previsto: Domenica, 29.05.11QUESTIONI APERTE Codice: Dove ti registri? È poi il centro commerciale gratis? Ci saranno nuovi store? Qual è il server del Consiglio ha? Sarà le vecchie mappe? Ci saranno nuove mappe? Pensi che il GF avrà a che cosa? GM hanno la loro dipendenza? Quando otterrà il cliente? È illegale per giocare sul server? IMMAGINI DISPONIBILI Image has been scaled down 6% (756x567). Click this bar to view original image (800x600). Click image to open in new window. Image has been scaled down 6% (756x567). Click this bar to view original image (800x600). Click image to open in new window. Image has been scaled down 6% (756x605). Click this bar to view original image (800x640). Click image to open in new window. ChangeLogs Codice: 13:56 18:05:11 errore di ortografia corretta 18:05:11 questione 13:47 Aggiunto da hamd Interrogazione 18:05:11 13:45 da ~ ~ ha aggiunto Sven 18:05:11 13:40 questione di spazio XX XX aggiunto ODDIO! Ragazzi che ne pensate? Io non vedo l'ora che lo pubblicano!!! Secondo voi è lo stesso fantomatico pServer a cui lavorava San Marinus? O.o :Q___________ lv255 de-hi-hi-ho-ho! :Q______ COMMENTATEEE! ^^ Quoted Citazione:Ragazzi nuova notizia: il pServer potrebbe essere in funzione lunedì, non è detto che domani ci si potrà giocare By L3ggendario Quoted L3ggendario Ha scritto:Ragazzi NOVITA' : il server apre oggi alle 23.00 Quello che hanno scritto su di me è che sono contenti che il pServer ha fatto il giro del mondo e che secondo le mie info apre lunedì, anche se dovrebbe aprire stasera alle 23.00 D: Quindi non hanno niente contro di noi, anzi sono contenti. Quoted L3ggendario Ha scritto:Io mi chiamerò L3ggendario e sarò uno spada. Una piccola novità (GRANDE!) : fin dall'inizio (cioè lv0-1, visto che è possibile essere lv0) si può scegliere la classe, in senso dal lv1!!! Che bellooooo! Ciao a tutti a domani! (VERAMENTE!!!) Un più 1 non fa male. [cit. L3ggendario ] Le 3 regole per la via dell'assassino:regola 1 della via dell'assassino! confondersi nelle tenebre...celare il proprio respiro... attendere che l'obbiettivo abbassi la guardia... Regola numero 2 della via dell'assassino! sintonizzarsi con l'obbiettivo e dedurre i suoi pensieri e le sue azioni!... Regola numero 3 della via dell'assassino! abbattere l'obbiettivo prima che si accorga di voi... E con questo non aggiungo altro. cioè ha copiato quel che ha detto l3ggendario sul forum di nostale!ma stiamo scherzando o forse questa non capisce che certa gente per delle sue cretinate può prendersela seriamente in c**o....? RE: POSSIBLE pServer!!! :O - Eleonor - 05-06-2011 12:52 AM Vorrei sinceramente sapere chi è stato <_< RE: POSSIBLE pServer!!! :O - Genesiz - 05-06-2011 01:04 AM ma chi è sto testa di zzzz no dai -.-" RE: POSSIBLE pServer!!! :O - spike13 - 05-06-2011 03:32 AM ma sta pu****a di m**da scusate la volgarità ma crede ke i gm nn sanno gia l'esistenza di questo possibile PServer ? ma dai cavolo rispariatele certe cazzate so ke stai leggento RE: POSSIBLE pServer!!! :O - AlbyThePowaBAN - 05-06-2011 06:12 AM ma chi è quella??? si merita un calcio rotante i chuck norris in cu*** -.- Ci vuole sputt**** il forum? EDIT: min*** poi che furba ... chiamero l'autore xy e poi alla fine dice : sia elektrochemie sia l3ggendario cioè è una mente a confronto suo io sn albert einstain ( hey hey aspetta ma io mi chiamo albert .... WoW ) RE: POSSIBLE pServer!!! :O - Yoshitoki - 05-06-2011 09:30 AM Ragazzi ho scoperto chi è che è stata ( è femmina ) a fare la "spia" , ma non lo dico...tanto non possono farci niente. Basta spam,grazie. EDIT:Anzi si lo dico..è stata ArtidE ... Foto Canax ( nel forum nos.it) : Foto ArtidE ( qui ) : All'inizio non potrebbe dirvi nulla,ma guardate tutte e due le foto hanno la stessa ( dalle mie parti si dice ) cancellata xD e stesso pavimento EDIT:Ban per un giorno,successivamente decideremo con lo staff. RE: POSSIBLE pServer!!! :O - Brio - 05-06-2011 09:42 AM 1- Non ho voglia di leggere i post precedenti, quindi vorrei sapere gentilmente cosa c'entra sta qua xD 2- E' il 5 RE: POSSIBLE pServer!!! :O - Yoshitoki - 05-06-2011 09:44 AM Ha fatto la "spia" sulla board RE: POSSIBLE pServer!!! :O - Brio - 05-06-2011 09:46 AM Che zoc*** -.- |