Mia galleria (Mano e non) - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Grafica (/Forum-Grafica) +--- Forum: Galleria (/Forum-Galleria) +--- Discussione: Mia galleria (Mano e non) (/Thread-Mia-galleria-Mano-e-non) |
RE: Mia galleria (Mano e non) - ¬Bulle† - 02-03-2012 11:09 PM Mmmmmm....forse hai ragione Sharing.... comunque il 1° l'ho fatto direttamente a penna, il secondo è tratto pen RE: Mia galleria (Mano e non) - Sharing - 03-03-2012 02:51 PM Ahahah bella la tratto pen, però ti consiglio la fude pen se devi fare disegni ad inchiostro (tratto modulabile) anche se non so se si trova in italia RE: Mia galleria (Mano e non) - 'Hayabusa00 - 03-03-2012 10:17 PM Io la fude pen l'ho vista ad Auchan l'altro giorno....o forse mi sbaglio Comunque prova a colorarlo quello di calvin Oltre a passarci una mano di bianco come dice sha colorandolo dovrebbe aggiustarsi RE: Mia galleria (Mano e non) - ¬Bulle† - 03-03-2012 10:32 PM non ho idea di cosa sia ç_ç uso la tratto pen perche mi sta più comoda....essendo la 0.8 sarebbe anche facile colorare il disegno interamente con quella, comprese di ombre etc. infatti penso che lo farò a breve comunque oggi a scuola ( ) ho fatto sto disegno che è una cagata però e figo RE: Mia galleria (Mano e non) - ¬Bulle† - 09-03-2012 04:49 PM UP ecco 3 miei disegnini che ho provato a colorare con la cera (quella calda ) da notare come fa schifo l'ultimo ahahahah commentate RE: Mia galleria (Mano e non) - Lucifer26 - 13-03-2012 07:45 PM Caspar David Friedrick D: +1 RE: Mia galleria (Mano e non) - 'Hayabusa00 - 14-03-2012 03:14 PM La 3° non mi piace E' un po' vuota....ci vorrebbe un qualcosa per riempirla..che so continuavi la città con un quartiere più di centro |