SonsOfErenia - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Server Privati Nostale (/Forum-Server-Privati-Nostale) +--- Discussione: SonsOfErenia (/Thread-SonsOfErenia) |
RE: SonsOfErenia - #Heco - 02-11-2012 11:59 PM @[ernilos] You're doing a great job and continues in December or January the server is ready. Sorry for my english RE: SonsOfErenia - tuiopmio - 09-12-2012 09:47 PM ci sono notizie? RE: SonsOfErenia - riciardgo - 09-12-2012 10:06 PM A quanto pare si può loggare ma io non ne ho idea di come xD RE: SonsOfErenia - FinalShot - 09-12-2012 10:07 PM Dove hai sentito sta cosa?O.o RE: SonsOfErenia - riciardgo - 09-12-2012 10:21 PM Youtube, niclai la come si chiama, Devil, il suo sito, ho i suoi file, e magari ho anche un bel po di gente che dice che è dentro RE: SonsOfErenia - FinalShot - 09-12-2012 10:33 PM Ma è in fase di costruzione no? RE: SonsOfErenia - tuiopmio - 09-12-2012 10:40 PM io domani scarico il client dal sito e provo...a loggare! RE: SonsOfErenia - Jeriko - 09-12-2012 11:24 PM ecco come si fa a loggare.. http://www.youtube.com/watch?v=KViQ045bWxE RE: SonsOfErenia - tuiopmio - 10-12-2012 12:06 AM alla fine si logga e non si puo fare niente come ai server di programmer e devil??? RE: SonsOfErenia - riciardgo - 10-12-2012 12:09 AM alla fine non si può loggare. Non ho la più pallida idea di quali siano le reti hamachi, o come ci si connetta. probabilmente c'è qualcosa che mi sfugge. RE: SonsOfErenia - FinalShot - 10-12-2012 12:17 AM Oppure è fake? Qualcuno è loggato di sto forum? RE: SonsOfErenia - BigPam - 10-12-2012 12:17 AM Allora entra nel canale di quello che ha postato video ci sn tutti i video del pserver. Se non erro è Francesce sto pserver , vabbe apparte questo , un Po di tempo fa sono entrato fra bello aveva postato link download e tutto nel forum francese, un Po come fa devil con il suo pserver italiano che posta momentaneamente qui sul forum italiano . comunque era normale cera goto e qualche comando la reputazione del personaggio arrivate a stella rossa . Ps:sono entrato circa 2 mesi fa RE: SonsOfErenia - tuiopmio - 10-12-2012 12:18 AM sul video non fa vedere nessun riferimento alle reti hamachi..domani provo e vi faccio sapere..ora sono cosi stanco che invece di aprire il file potrei direttamente cancellarlo per come sono sbadato al momento RE: SonsOfErenia - riciardgo - 10-12-2012 12:29 AM Beh penso sia difficile xD Comunque BigPam, come hai fatto ad entrarci? io ci ho provato e quando arrivo al login inserisco dati alla caz d can e praticamente non riceve pacchetti dal server. Praticamente non arrivo alla scelta del server. Sarà perchè ora è chiuso? Boh, comunque il server è spagnolo, il francese l'ho fatto alle medie e avrei capito qualcosa se il sito fosse francese xD RE: SonsOfErenia - Zaxord - 10-12-2012 01:03 AM Beh io spero che non sia un fake sono anni che aspettiamo un Pserver per nostale RE: SonsOfErenia - Emanuxele - 10-12-2012 04:03 PM Non è un fake solo che è come i server iniziali e non si puo fare proprio nulla... RE: SonsOfErenia - BigPam - 10-12-2012 06:22 PM Vabbè dai non usciamo fuori dall argomento. Ps: Non sentitevi colpiti da quello che ho detto. Cmq la persona che ha creato sto pserver si fará vedere primo o poi.. Cmq xme e meglio chiudere ormai abbiamo capito di cosa si tratta e che non e pronto.. chiedo chiusura x non spammare.. @[Yoshitoki] Sempre se lo ritieni giusto RE: SonsOfErenia - Ð3V!L - 10-12-2012 06:37 PM ieri il server era aperto, ho anche chiesto chi voleva partecipare ma nessuno ha risposo e ci siamo connessi io un mio amico e altri 7-8 amici di ernilos (il founder).. il server è penoso, non ci può fare nulla, lagga 1 botto e crasha persino cosi pacchetti nulli.. in poche parole è ingiocabile ^^ non è una critica anzi, ernilos è un mio caro amico e gli sto giusto dando dei consigli per farglielo migliorare.. uniqualmodo credo che una ri-scrittura sia necessaria anche per lui da ciò che ho visto nelle source del suo server, piene di cose inutili! si può anche chiudere tanto non credo aprirà prima di 4-5 mesi RE: SonsOfErenia - Utente - 10-12-2012 10:25 PM CHiudo. |