NosAngeL Non è OFF - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Server Privati Nostale (/Forum-Server-Privati-Nostale) +--- Discussione: NosAngeL Non è OFF (/Thread-NosAngeL-Non-%C3%A8-OFF) |
RE: NosAngeL Non è OFF - bracco95 - 04-02-2012 11:18 AM (03-02-2012 07:55 PM)Yoshitoki Ha scritto: Mha , una sola parola , anzi emoticon -> :lol: stra-quoto. Per completare questo pserver bisogna ricreare TUTTE le tabelle dove ci sono item sp faccine e TUTTO quello che manca, decriptare il client per vedere i value e farli coincidere in db, reversare e riscrivere il gameserver.exe se gli mancano alcune funzioni. Dal lato del sito è tutto + facile però nell'item shop voglio vedere come lo agganciate con paypal <.< non è cosa facile rendere l'item shop automatico. e SOPRATTUTTO anche se riusciste a fare quel che ho scritto sopra pensate che dovete prendere un server dedicato, magari con un altro sistema operativo per sicurezza e proteggerlo affinchè non vi tirino giu subito. a pensare che TUTTO questo lo fanno dei ragazzini di 12~15 anni mi viene in mente solo che si sentono alquanto egocentrici e hanno manie di protagonismo. (senza offesa per nessuno dei citati, è una semplice critica fondata su alcuni punti non un insulto; bisogna saper riconoscere i propri limiti ed evitare figure di m***a) come gia detto in un altro post: mettetevi l'anima in pace che di pserver non se ne faranno finchè non prendono le tabelle mancanti all'ufficiale. RE: NosAngeL Non è OFF - 37!WS - 04-02-2012 03:15 PM Ma chi ca**o vi credete di essere per insultare ? Comunque io non utilizzo i file di SKR1LL3X quindi non penso che tu sappia il lavoro che sto facendo.. Poi non è un obbligo crederci, a sto punto per non causare un altra lite che non voglio avvenga chiedo di chiudere >.< mi farò risentire non appena finito RE: NosAngeL Non è OFF - Yoshitoki - 04-02-2012 05:14 PM Citazione:a sto punto per non causare un altra lite che non voglio avvenga chiedo di chiudere >.< mi farò risentire non appena finito L'unica cosa sensata che hai detto , . Appena hai news contattaci per far riaprire. RE: NosAngeL Non è OFF - Sharing - 04-02-2012 07:53 PM (03-02-2012 07:55 PM)Yoshitoki Ha scritto: Mha , una sola parola , anzi emoticon -> :lol: bravo simo detto questo riapriremo solo quando ci fornirete prove che il server esiste, non accettiamo altre perdite di tempo :bye: |