NosItem.dll - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Guide Nostale (/Forum-Guide-Nostale) +--- Discussione: NosItem.dll (/Thread-NosItem-dll) Pagine: 1 2 |
RE: NosItem.dll - Ulquiorra - 23-01-2012 11:09 PM 2° me renderlo pubblico sarebbe una gran caxxata (sempre se non è fake) 1° verrebbe fixato immediatamente 2° se non venisse fixato nos.it farebbe la fine del global RE: NosItem.dll - Origano - 23-01-2012 11:12 PM Tanto lo da ai vip tra cui te ed altri e noi... se dobbiamo applicare la tua opinione non dovrebbe dare a nessuno il file cosa improbabile... RE: NosItem.dll - Mega-Jack - 23-01-2012 11:18 PM scusate la mia ignoranza, ma un nositem serve a creare dal nulla oggetti nel tuo inventario? o.O RE: NosItem.dll - Diedarrow13 - 23-01-2012 11:26 PM Un NosItem lavora nel seguente modo: -Injecti la dll; -Scrivi il codice dell'item che vuoi; -Inserisci il nickname al quale vuoi far arrivare l'item; -Scegli la quantità desiderata; Una volta fatto l'item ti arriverà tramite pacco. Questo "hack" fu rilasciato solo per Nostale Global, dove era presente un bug che lo faceva funzionare. RE: NosItem.dll - Sharing - 23-01-2012 11:30 PM Comunque informo (come mi ha fatto venire in mente died) che non è il nositem a non funzionare più, il nositem.dll funziona ancora benissimo, la cosa che non funziona è il bug su nostale ! se su nostale non c'è il bug allora il nositem non può funzionare, e non credo che dopo una simile cosa abbiano lasciato altri bug Certo prima di dare conclusioni affrettate dobbiamo vedere le prove, ma già partendo in base a questo, e che alla entwell ci lavorano persone qualificate e non bambini comunque aspettiamo screen ! RE: NosItem.dll - Snap - 24-01-2012 10:00 AM Quoto Sharing.. Attendiamo notizie |