![]() |
Mia galleria (Mano e non) - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Grafica (/Forum-Grafica) +--- Forum: Galleria (/Forum-Galleria) +--- Discussione: Mia galleria (Mano e non) (/Thread-Mia-galleria-Mano-e-non) |
RE: Mia galleria a mano - Deimos - 09-12-2011 09:56 PM Davvero belli ![]() RE: Mia galleria a mano - ¬Bulle† - 10-12-2011 04:03 PM grazie white ![]() ![]() comunque UP ecco l'attesa immagine di ace ![]() ![]() RE: Mia galleria (Mano e non) - 'Hayabusa00 - 10-12-2011 08:55 PM Fantastica quella di Ace v.v Come disegnatore sei bravo, però come fotografo ![]() RE: Mia galleria (Mano e non) - ¬Bulle† - 11-12-2011 06:45 PM ahahah non l'ho capita ![]() grazie per il disegno comunque ![]() ne ho fatto uno di dragon ball, adesso sto finendo di colorarlo, domani probabilmente lo posto ![]() RE: Mia galleria (Mano e non) - ¬Bulle† - 13-12-2011 04:41 PM UP ecco due disegni dove ci ho impiegato mmmm....2 anni?? XD moolto tempo ![]() ![]() questa l'ho fatta un po' di tempo fa invece ![]() ![]() RE: Mia galleria (Mano e non) - Lucifer26 - 21-12-2011 11:08 PM Ti consiglio di ricordarti che le ragazze nei manga/anime non hanno i gomiti a "punta" D: Comunque vedo che la maggior parte dei disegni "manga" siano copiati da uno originale, ne aspetto uno totalmente tuo ![]() RE: Mia galleria (Mano e non) - Sharing - 22-12-2011 09:15 AM (13-12-2011 04:41 PM)darkwarior Ha scritto: UP Questa è epica ![]() Comunque se ti posso dare un consiglio, non so se lo fai, ma fai il mainichino prima di fare il disegno, viene molto più preciso e bello ![]() (il manichino sono degli ovali che formano il corlpo come se fosse un pupazzetto, poi lo modelli piano piano e fai un gran bel disegno!) RE: Mia galleria (Mano e non) - ¬Bulle† - 09-02-2012 05:38 PM @[L3ggendario] Grazie del consiglio ![]() @[Sharing] A volte li faccio i manichini ma di solito mi fa strappare il foglio dato che mi restano sempre i segni delle braccia fuori dal personaggio completo xD Comunque grazie del compleanno ![]() comunque adesso ho ri-uppato il post principale con delle nuove img ![]() spero piacciano ![]() RE: Mia galleria (Mano e non) - ¬Bulle† - 10-02-2012 12:12 PM UPPP Ecco l'immagine che stavo elaborando da tempo senza una precisa base ![]() ![]() Spoiler: Spero vi piaccia anche perché non è il massimo...... ![]() RE: Mia galleria (Mano e non) - Sharing - 10-02-2012 06:26 PM mmmh l'hai colorato a pastello ? io ti consiglio di imparare a usare i china o gli acquerelli xD comunque è venuto molto bene, bravo ![]() RE: Mia galleria (Mano e non) - ¬Bulle† - 11-02-2012 01:17 PM grazie xD mmmm...gli acquarelli un po' li so usare dato che li usiamo a scuola e ho fatto anche dei lavori con degli amici..... però i china non mi piacciono proprio... giussto la sanguigna che da quell'effetto di morto squarciato xD comunque posso provare ad uppare un disegno con gli acquarelli ![]() ![]() RE: Mia galleria (Mano e non) - 'Hayabusa00 - 12-02-2012 07:27 PM Mancano un pochino di ombre ![]() ![]() RE: Mia galleria (Mano e non) - ¬Bulle† - 13-02-2012 02:18 PM UP ecco le mie 2 nuove img ![]() ![]() ![]() che ne pensate? ![]() RE: Mia galleria (Mano e non) - ¬Bulle† - 14-02-2012 11:13 PM uppo con una schifezza photoshop ![]() ![]() che ve ne sembra?? RE: Mia galleria (Mano e non) - ¬Bulle† - 17-02-2012 07:57 PM ecco un'altra immaginetta ![]() ![]() ![]() RE: Mia galleria (Mano e non) - Yoshitoki - 17-02-2012 08:01 PM Continua col disegnare che è meglio XD comunque questa http://i1125.photobucket.com/albums/l589/Hayabusa00/mellodagalleriabg-1.jpg se l'hai fatta tu da 0 senza copiarla è davvero venuta bene, anche se le ombre ci sono già prova a rifarle con un colore piu' scuro ![]() RE: Mia galleria (Mano e non) - ¬Bulle† - 17-02-2012 08:06 PM (17-02-2012 08:01 PM)Yoshitoki Ha scritto: Continua col disegnare che è meglio XD ![]() ![]() comunque a parte gli scherzi grazie ![]() cercherò di fare un disegno specializzato in ombre ![]() ![]() RE: Mia galleria (Mano e non) - doddo978 - 25-02-2012 11:55 PM Mi fai schifo perchè sei troppo Bravo xD puoi venire a fare le mie tavole di tecnica in classe xD Bravo epica qll di dragonball! RE: Mia galleria (Mano e non) - ¬Bulle† - 28-02-2012 04:48 PM grazie doddo ![]() anche se a disegno tecnico non sono molto preciso....una volta ho fatto cadere il bicchiere di latte sul foglio ![]() un disastro!!!!! :why: :why: comunque due up freschi di giornata ![]() ![]() ![]() commentate ![]() ![]() RE: Mia galleria (Mano e non) - Sharing - 28-02-2012 05:51 PM carini ![]() se dici che è strabico nel primo disegno è perchè se noti la posizione degli occhi è fatta bene (anche perchè è una testa piccola e non complessa nelle propozioni) ciò che è sbagliato secondo me è la forma dell'occhio, se noti è più sbuffato che l'occhio a destra, prova a passarci una botta di bianchetto sulla parte sbuffata e vedi che dovrebbe sparire lo strabismo (mi sembra fatto a penna) |