![]() |
Crisi generale di fine vacanze!?! - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Off Topic (/Forum-Off-Topic) +--- Forum: Vita Quotidiana (/Forum-Vita-Quotidiana) +--- Discussione: Crisi generale di fine vacanze!?! (/Thread-Crisi-generale-di-fine-vacanze) Pagine: 1 2 |
RE: Crisi generale di fine vacanze!?! - jakyx - 08-09-2011 04:01 PM Visto!?! PERSINO gioelepa è passato xDDD RE: Crisi generale di fine vacanze!?! - keylodersimo - 08-09-2011 08:34 PM vi sembrera strano ma io nn vedo l'ora di fare il primo giorno di scuola v.v siamo 3 maschi in classe e tutte ragazze spero bone *_* poi per come sono fatto io faccio amicizia facilmente *_* è sempre bello farsi nuovi amici RE: Crisi generale di fine vacanze!?! - Emanuxele - 08-09-2011 09:26 PM Io inizio il 12 settembre il mio 1 anno di superiori al Liceo Scientifico =P Credo sarà dura ... RE: Crisi generale di fine vacanze!?! - Gioelepa - 08-09-2011 09:41 PM (08-09-2011 04:01 PM)jakyx Ha scritto: Visto!?! PERSINO gioelepa è passato xDDD pure con il 9 (il mio sex appeal u.u) RE: Crisi generale di fine vacanze!?! - Yoshitoki - 09-09-2011 10:14 AM Cerchiamo di non andare OT pls, comunque a me inizia il 15 ![]() RE: Crisi generale di fine vacanze!?! - JakeSully - 09-09-2011 03:09 PM A me il 16, 2° anno di liceo scientifico, che rottura... <.< RE: Crisi generale di fine vacanze!?! - 'Hayabusa00 - 09-09-2011 10:23 PM L'esame di terza media per me è stata una cag*** totale...me lo aspettavo più tosto..tutti dicevano "Devi studiare tutto il giorno sennò non passi!" "Spegni il computer e vai sui libri!" a scuola tutto fico entro mi fanno 5 domande e quando comincio a parlare di me e dico che facevo break dance mi fanno ballare in classe ._. E sono uscito anche con 8 -.- Poi il primo giorno di superiori è Lunedì...mi bruciano il fine settimana...non me lo godrò per niente...è come godersi l'ultimo pasto prima dell'esecuzione! ![]() Comunque ho sentito che ti fanno fare il giro della scuola, speriamo ci sia anche il trenino dei safari!! "E alla nostra sinistra abbiamo la preside intenta a firmare documenti importantissimi...osservate come è quieta mentre svolge il suo lavoro..." Ahahahahaah RE: Crisi generale di fine vacanze!?! - Gioelepa - 09-09-2011 11:08 PM conga conga conga!! Io andrò al primo liceo scientifico dove studierò programmazione 8-) RE: Crisi generale di fine vacanze!?! - 'Hayabusa00 - 09-09-2011 11:29 PM Programmazione non si studia all'informatico? ù.ù RE: Crisi generale di fine vacanze!?! - Ulquiorra - 10-09-2011 01:22 AM raga io sono disperato il 13 inizio l'informatico e non ce nessuno che conosco domani devo andare a vedere in che classe sono.... l'esame di 3a media e stata una cavolata, nello scritto eravamo tutti appiccicati e in pratica c'era solo 1 che svolgeva il compito tutti gli altri che copiavano xD... gli orali mi hanno chiesto un po di storia,geografia,scienze e musica basta 4 cavolate messe in croce e sn passato con 6 xD xD la cosa che mi stupisce di + e che l'esame scritto era quasi un ritrovo xk i miei amici si raccontavano storielle e scherzavano lol... Ma la cosa che ora mi assilla di più e che la scuola dove vado io non e in una bela zona, devo prendermi 2 pulman e farmi 10 minuti a piedi e la non conosco nessuno e io nn ho fatto i compiti delle vacanze eee vbb :-.-: tu che hai gia fatto il 1° giorno cosa ce di confortante ? xD RE: Crisi generale di fine vacanze!?! - Nagasci - 10-09-2011 01:31 AM Ancora 9 giorni e inizia la scuola per me e @[Diedarrow13] xDDDD sono un pò curioso di vedere com'è sarà la nuova scuola superiore xD. Anche tu sei curioso Diedarrow né ? xDD RE: Crisi generale di fine vacanze!?! - 'Hayabusa00 - 15-09-2011 09:02 PM Nagasci penso dovresti taggarlo... Comunque non vi aspettate tuto questo granché dalle superiori...è.è Nuovi compagni, nuovi prof. nuovi argomenti, nuove scopat* ._. e tante cazziate in più per tutti! ![]() O almeno per me è così...ma con 9 al testo d'ingresso non mi lamento ò_ò |