Cercate un MMORPG?? Postate qua! - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Giochi (/Forum-Giochi) +--- Forum: MMOs (/Forum-MMOs) +---- Forum: Altri MMORPG (/Forum-Altri-MMORPG--86) +---- Discussione: Cercate un MMORPG?? Postate qua! (/Thread-Cercate-un-MMORPG-Postate-qua) |
RE: Cercate un MMORPG?? Postate qua! - KillatorePowa - 14-02-2012 07:36 PM Mega-Jack ti consiglierei cabal,8 classi molto belle,diverse armi,diverse skill,diverse missioni ed è divertente. Poi anche rappelz ma non molto xk ha 3 classi,di diverse caratteristiche,diverse missioni ma se non shoppi ad un certo punto diventa noioso. Questi 2 li ho provati ma poi c'è iris che è bello anche se non l'ho provato. RE: Cercate un MMORPG?? Postate qua! - Mega-Jack - 11-04-2012 06:31 PM proverò e ti faccio sapere RE: Cercate un MMORPG?? Postate qua! - federico123 - 27-07-2012 09:27 AM Io lo cerco: Grafica stile cartoni animati ma non troppo >.> Combattimento come quello di nos (cioè col mouse) Ci devono essere varie trasformazioni. Deve essere un gioco figo :O P.S Dragonica e Grandchase già usati >.> RE: Cercate un MMORPG?? Postate qua! - Tandoji/Arma-san - 31-07-2012 04:52 PM Io lo cerco Grafica: Anime o cartone animato come lo chiamate voi .-. Combattimento nessuno.. Vorrei un game di Macchine simile ad Racing Star: Com on baby Oppure simile ad Hovorun che purtroppo hanno chiuso.. RE: Cercate un MMORPG?? Postate qua! - KillatorPowa - 31-07-2012 04:55 PM Ci sarebbe elsword che è molto bello,e se volete un gioco col mouse metin2 o i suoi pserver simile a nostale pure,oppure grand fantasia e eden eternal(su eden eternal cambi classe quando vuoi e ce ne sono tantissime e ognuna ha il suo livello lavoro). RE: Cercate un MMORPG?? Postate qua! - Tandoji/Arma-san - 31-07-2012 05:01 PM Vorrei sapere cosa c'entra con la mia richiesta? @[KillatorPowa] ._." RE: Cercate un MMORPG?? Postate qua! - Rameel - 31-07-2012 05:01 PM Need For Speed World Oppure macchine nel senso bulloni: Eden Eternal, c'è una classe dove ti trasformi in una specie di macchina che lancia Testate Nucleari. RE: Cercate un MMORPG?? Postate qua! - Tandoji/Arma-san - 31-07-2012 05:04 PM Prima di scrivere guardate il post ._.' @[iMik] @[KillatorPowa] Qua. RE: Cercate un MMORPG?? Postate qua! - Rameel - 31-07-2012 05:13 PM Audition, o Fantasy Tennis :asd: Need For Speed World è di macchine che c'è che non và ? Non è stile anime ma.. RE: Cercate un MMORPG?? Postate qua! - Tandoji/Arma-san - 31-07-2012 05:22 PM Ripeto. Un gioco di macchine in stile cartone o Anime come dite voi SOLO MACCHINE non tennis e ballo ._.' Simile a Come on Baby (Racing star) o Hovorun @[iMik] RE: Cercate un MMORPG?? Postate qua! - KillatorPowa - 31-07-2012 05:22 PM Tandoji non lamertarti tanto senza sapere con chi parlavo -.- non parlavo con te,mi sembra ovvio e io so leggere,dicevo a federico -.- RE: Cercate un MMORPG?? Postate qua! - Tandoji/Arma-san - 31-07-2012 05:26 PM Allora visto che sai '' leggere'' rifletti anche E specifica Federico perche in ordine c'ero io sopra di te quindi pensavo parlassi con me. RE: Cercate un MMORPG?? Postate qua! - Rameel - 31-07-2012 06:01 PM Non ce ne sono tanti sai RE: Cercate un MMORPG?? Postate qua! - DevilAuri - 23-08-2012 09:00 PM cercasi un gioco ke ti faccia innamorare di lui Genere:mmorpg Grafica:dinamica e 3D cn skill spettacolari xDD Classi:war mago indiferente mi basta ke sia bello il game xDD Razze:indiferente Ambientazione:basta ke sia bello XD p.s ho gia giocato: shaiya / cabal / sevencore / vindictus / grand fantasia / eden eternal / dragon nest / forsaken word e gli altri di perfect word / 4story / rappelz(bello fino all'anno scorso) / maestria / aion /metin Per il momento gioco a s4(cm ti kiami in game?) e a vindictus RE: Cercate un MMORPG?? Postate qua! - pop96 - 20-09-2012 10:22 PM reg cerco un gioco che bbi caratteristiche simili a nostale, ma che si possa fare tantissimi raid, che ci sia la funzione pvp e pvm(a nostale sarebbe corona), di classi vorrei che ce ne fossero almeno 3(spadaccino-mago-arciere), le razze non mi import molto ^^.......ehm, puo essere anche inglese xD non fa molta differenza PS:Ricordatevi Raid RE: Cercate un MMORPG?? Postate qua! - FinalShot - 20-09-2012 10:24 PM Elsword ci sn molte classi e ci sono i dangeun cioè raid..è anche pvp 1vs1 2vs2 e 3vs3 RE: Cercate un MMORPG?? Postate qua! - pop96 - 21-09-2012 03:27 PM @[mattangello2] elsworrd è brutto di grafica .-. unaltro pls?? RE: Cercate un MMORPG?? Postate qua! - FinalShot - 21-09-2012 03:46 PM Nha è Togo Provalo RE: Cercate un MMORPG?? Postate qua! - Darkfire28 - 21-09-2012 05:57 PM (21-09-2012 03:27 PM)pop96 Ha scritto: @[mattangello2] elsworrd è brutto di grafica .-. unaltro pls?? Prova Dragonica se la grafica di elsword non ti piace RE: Cercate un MMORPG?? Postate qua! - Gioelepa - 02-10-2012 09:53 PM (21-09-2012 03:27 PM)pop96 Ha scritto: @[mattangello2] elsworrd è brutto di grafica .-. unaltro pls?? prova grand chase è mooooolto figo |