[Relase] Kinder_Bueno TRAINER dedicato a .ReFumbi. - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Giochi (/Forum-Giochi) +--- Forum: First Person Shooter (/Forum-First-Person-Shooter--212) +---- Forum: S4 league (/Forum-S4-league) +---- Discussione: [Relase] Kinder_Bueno TRAINER dedicato a .ReFumbi. (/Thread-Relase-Kinder-Bueno-TRAINER-dedicato-a-ReFumbi) Pagine: 1 2 |
RE: [Relase] Kinder_Bueno TRAINER dedicato a .ReFumbi. - almatt - 03-07-2011 06:13 PM raga a me mi da un problema quando lo apro mi chiede di elencare il processo me non me trova il cliente ç.ç RE: [Relase] Kinder_Bueno TRAINER dedicato a .ReFumbi. - D3NK4 - 03-07-2011 09:13 PM devi andare su my computer andare nella cartella di alaplaya e in alto dove c'e scritto il processo ( sempre nella schermata di my computer) copia quello e incollalo nel processo che ti chiede l'hack .......................... vedrai che funziona ..................... ma la domanda giusta e' : funziona ancora dopo la patch del 29/6/11? RE: [Relase] Kinder_Bueno TRAINER dedicato a .ReFumbi. - almatt - 03-07-2011 11:02 PM raga ma un altro modo per far funzionare l'hack senza ke sia skoperto dal ''detektor'' sarebbe disinstallarlo comunkue a me nn mi funziona PS:poi vi diko se la mia idea di disinstallare il detektor funge speriamo RE: [Relase] Kinder_Bueno TRAINER dedicato a .ReFumbi. - almatt - 03-07-2011 11:06 PM nn funge se reinstalla RE: [Relase] Kinder_Bueno TRAINER dedicato a .ReFumbi. - Yoshitoki - 04-07-2011 05:32 PM @[almatt] Avvertimento per doppio-post , sta piu' attento la prossima volta RE: [Relase] Kinder_Bueno TRAINER dedicato a .ReFumbi. - almatt - 09-07-2011 07:37 PM oki grazie RE: [Relase] Kinder_Bueno TRAINER dedicato a .ReFumbi. - Lord Freud - 09-07-2011 08:04 PM Riposti il download? Please RE: [Relase] Kinder_Bueno TRAINER dedicato a .ReFumbi. - Sharing - 11-09-2011 02:58 PM Sposto |