[Guida] Non essere bannati con gli hack - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Guide Nostale (/Forum-Guide-Nostale) +--- Discussione: [Guida] Non essere bannati con gli hack (/Thread-Guida-Non-essere-bannati-con-gli-hack) Pagine: 1 2 |
RE: [Guida] Non essere bannati con gli hack - antimus - 01-07-2011 07:13 AM Uppete RE: [Guida] Non essere bannati con gli hack - Squitty - 01-07-2011 01:07 PM Secondo me è una discussione abbastanza futile, dato che i Game Masters non sono dei robot, anzi sono piu' furbi di quanto pensiate E chi vi dice che GM non si sia registrato per venire a conoscenza di tutti i vostri "metodi" per sfuggire ad un eventuale Ban e di conseguenza effettuare controlli maggiori? Ripeto: Usare Hack per minigame E' solo uno spreco di tempo RE: [Guida] Non essere bannati con gli hack - antimus - 01-07-2011 04:51 PM Guarda che io non ne uso ^^ ma comunque fidati possono essere furbi quanto vuoi ma in questi modi non è certo che viene bannato il tuo pg principale QUESTO è IL MIO INTENTO ^^ Al limite il tuo commento è al quanto futile xD la mia guide è un modo per aggirare il ban del 1 pg e farsi bannare un altro personaggio ^^ Perchè i gm possono essere furbi quanto vogliono ma se tu fai 20 liv 5 (o 40) con 1 pc divers ocon un account diverso con un indirizzo email diverso Mi sa che è dura anche per loro bannarti il 1 pg ^^ (l'ho testato a casa di un amico che giocava fino a qualche mese fa ) e gli hanno bannato il 2 pg il 1 era ancora sano finchè non si è fatto bannare per insulti xD RE: [Guida] Non essere bannati con gli hack - Squitty - 01-07-2011 07:07 PM Gia'..peccato che con gli hack i lv5 si fanno in pochi minuti e sopratutto se fatti alla cava / stagno, dove è necessario oltre 1 minuto e mezzo ogni lv5, il proprietario della mini dovrebbe avere qualche sospetto su colui che minihackera facendo 400 lv5 in 1 ora, che dici? E ripeto i Game Masters non sono Robot, anzi potrebbero essere gia' a conoscenza dei tuoi "metodi infallibili riguardo al ban del 1° pg" RE: [Guida] Non essere bannati con gli hack - CarlKox - 02-07-2011 02:17 PM (11-03-2011 09:18 PM)antimus Ha scritto: Oppure col 1 pc stai con la tua rete (fastweb) con l'altro ti appoggi su una rete non protetta o una di un amico ^^ xD in questo caso ti potresti appoggiare al vicino Craccando le reti con wpa alice e ora mi pare ci sia l'aggiornamento per le reti fastweb xD (wuppy per chi avesse iphone-ipod-ipad) RE: [Guida] Non essere bannati con gli hack - Ulquiorra - 02-07-2011 03:06 PM (08-03-2011 10:07 AM)antimus Ha scritto:uhm... purtroppo sono stato bannato usavo il metodo dei lv 5 in mia mini senza offesa ma non mi vado a comprare un pc nuovo per fare lv 5 ._. che poi ancora mi scoprono(07-03-2011 10:33 PM)CapitanoKidd Ha scritto: beh e ki non ha 2 pc ? =D RE: [Guida] Non essere bannati con gli hack - antimus - 02-07-2011 05:05 PM Capitano z.z'' senza offesa nessun oti dice compra 2 pc IO NE HO 2 e se altri ne hanno 2 la possono usare non capisco perchè mi dite tutti sti problemi non usatel a guida punto O_O '' RE: [Guida] Non essere bannati con gli hack - Ulquiorra - 02-07-2011 05:57 PM l'hai scritto tu 2 alt+o RE: [Guida] Non essere bannati con gli hack - Squitty - 02-07-2011 06:15 PM Io l'ho detto anzi godo che siate stati bannati....questi hack sono solo la rovina del mercato delle lune assieme al NosBazar RE: [Guida] Non essere bannati con gli hack - Ulquiorra - 02-07-2011 06:19 PM .-. c'hai na bella faccia tosta a venirlo a dire cmq ti ricordo che ci 6 anche tu tra noi non puoi dire di non avere mai usato un'hack RE: [Guida] Non essere bannati con gli hack - Takuya - 04-07-2011 10:39 PM Guida Inutile Perchè Anche se Usi Hack e non ti sgamano..ti possono bannare anche 3 giorni dopo(Esperienza personale) Non esiste un modo per non essere bannati perchè se i Gm effetuano i controlli all account Anche un mese dopo..Verrai prima o poi bannato Di ban io ne ho avuti tanti...E sempre o solo da L**herBl**set RE: [Guida] Non essere bannati con gli hack - Deimos - 05-07-2011 03:11 PM (07-03-2011 10:47 PM)yoshie Ha scritto: poi guardano gli scambi effetuati e la prendi in.... guida inutilePerche .-. mica e un reato fare scambi??? RE: [Guida] Non essere bannati con gli hack - antimus - 05-07-2011 06:12 PM (02-07-2011 06:15 PM)Squitty Ha scritto: Io l'ho detto anzi godo che siate stati bannati....questi hack sono solo la rovina del mercato delle lune assieme al NosBazar Squitty già se vedi la mia guida è per vedere modi per non essere bannati quindi penso CHE IL TUO MESSAGGIO sia un pò contro la tua etica ^^ ripeto io non hakero ma c'è gente che dice di non hakerare (come te) ma alla fine si compra Oro (soldi del game) online o roba simile RE: [Guida] Non essere bannati con gli hack - Squitty - 05-07-2011 07:12 PM Non ho speso neanche 1 oro per il game ma tengo sp 99+14 Non tutto si fa con metodi illegali, ma sembra che qua, le persone che capiscono cio', si possono contare sulle dita di una mano RE: [Guida] Non essere bannati con gli hack - antimus - 05-07-2011 07:33 PM squitty ^^ ti conosco in game (almeno penso che sia quello) e lo so che hai belle sp se non erro sei classe: guerriero e il 99+14 è un war RE: [Guida] Non essere bannati con gli hack - Blackfate - 05-07-2011 08:05 PM antimus,cmq da quel che ho potuto leggere(ho letto sl un po l'inizio u.u),tu voi dirci che usando 2 computer differenti è meno probabile essere bannati... purtroppo nn è cosi,visto che bannano il pg che usa hack su un pc e quello che li riceve via scambio(stessa rete in uso). il fatto di ban è cm x i liv 5(o.O),c'è chi è piu fortunato che viene bannato dopo 5 anni(cm me bannato dp 5 anni di puro hack....x condivisione ip-.-),e chi viene subito sgamato. RE: [Guida] Non essere bannati con gli hack - antimus - 07-07-2011 07:10 AM z.z ma prk non leggete? Dunque voi accendete un pc e fate liv 5 riavviate la rete e accendete l'altro pc x.x in seguito fate un negozio o mettete la roba sul bazar (a poco) e la comprate è facile o.o |