Idee per eventuali bot - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi) +--- Discussione: Idee per eventuali bot (/Thread-Idee-per-eventuali-bot) |
RE: Idee per eventuali bot - Leggendario* - 05-03-2011 02:30 PM Ehm.. Io consiglierei un bot per incrementare i soldi che ricevi quando finisci una gi, se è possibile... Oppure un bot che faccia liv 5 allo sparapolli per balene *ç* RE: Idee per eventuali bot - Xspyro - 05-03-2011 07:54 PM Servirebbe bot x fare gi, x farti andare anke se nn ci 6: cosi lacsi il pc dalle 8 fino alle 22.00 e fai tanti soldidi *-* RE: Idee per eventuali bot - king grovyle - 05-03-2011 09:24 PM ehm, la gi 70-99 si svolge sia al centro che a sud, il bot come potrebbe reagire? RE: Idee per eventuali bot - Xspyro - 05-03-2011 10:50 PM Davvero? Io, che ero lv 81 due settimane fa, ero sempre sotto RE: Idee per eventuali bot - Sharing - 05-03-2011 11:01 PM (05-03-2011 10:50 PM)Xspyro Ha scritto: Davvero? Io, che ero lv 81 due settimane fa, ero sempre sotto Cos'è una frase a doppio senso e_e ? comunque bot per le gi NON SONO REALIZZABILI per troppi fattori che non sto qui a elencarvi.. per i minigame invece siamo il the best forum d'Italia di nostale è abbiamo tutto noi e_e quindi per i minigame possiamo fare qualche bot (possiamo per intendere gli elite coder e zarta °-°) RE: Idee per eventuali bot - Zarta - 06-03-2011 01:41 PM Il progetto per il bot delle gì è già in creazione da qualche tempo, ma è più difficile di quanto sembri, per non parlare del fatto che su win 7 o vista non funzionerebbe, almeno finchè non risolviamo il problema ... RE: Idee per eventuali bot - Xspyro - 06-03-2011 01:45 PM So benissimo quali sono i problemi pre fare bot per fare gi: - raid, ice, mex,.. -il posto dove andare RE: Idee per eventuali bot - iRunasEDN - 06-03-2011 02:21 PM @ leggendario sparapolli non da balene ma ciprie è lo stagno che da balene m pare l'hack di globale ( funziona ancora? io lo tengo ma nn gioco ç_ç) ne da tante d quelle cose li dicono che per i minigame gia stanno lavorando quindi inutile chiedere qualcosa di disverso servirebbe...ma un bot non un hack...BHO l'autojobber ma serio...o che ne so BHO RE: Idee per eventuali bot - Itachi Uchiha - 06-03-2011 07:01 PM Qualcosa che ti faccia scegliere la ricompensa dopo aver finito il minigioco. RE: Idee per eventuali bot - Leggendario* - 07-03-2011 01:05 PM (06-03-2011 02:21 PM)iRunasEDN Ha scritto: @ leggendario Lo so, scusa mi sono sbagliato volevo dire per stagno z,z.. Bot per stagno per i liv 5 servirebbe molto ^^ o anche per lo saprapolli. RE: Idee per eventuali bot - king grovyle - 07-03-2011 01:22 PM in realtà io penso che di bot per minigiochi ce ne sono fin troppi, non è così? RE: Idee per eventuali bot - Squitty - 07-03-2011 01:29 PM Si e secondo me farne altri sarebbe come dare la "pugnalata finale" al mercato dei minigames. RE: Idee per eventuali bot - iRunasEDN - 07-03-2011 07:13 PM come cavolo fate a quotare? io nn ci riesco!!!!!!! RE: Idee per eventuali bot - Yoshitoki - 07-03-2011 07:59 PM @iRunasEDN , avvertimento per Off Topic. La prossima volta fai piu' attenzione. RE: Idee per eventuali bot - Tia93 - 07-03-2011 08:55 PM (03-03-2011 06:46 PM)Zarta Ha scritto: Ragazzi il background scordatevelo, perchè è difficilissimo da e noi saprei da dove partire Zartra se usi AutoIT per il background puoi usare ControlSend e ControlClick ma ti dico che AutoIt è molto impreciso Control Send è già meglio del control click xD RE: Idee per eventuali bot - Zarta - 07-03-2011 09:55 PM (03-03-2011 12:33 AM)Zarta Ha scritto: Allora, utenti vi chiedo qui sotto di postare cosa vorreste nei prossimi bot, ovviamente cose fattibili, e ricordo BOT, quindi è inutile che chiedete un trucco per i soldi, perchè non è fattibile e non è un bot. Anche utilità che potrebbero aiutarvi nel game anche senza dover per forza essere trucchi, insomma cose che vi potrebbero aiutare. Ragazzi non chiedete hack oro o per sapere cosa esce nei minigame ecc... tanto non sono fattibili e anche lo fossero non sarei capace a farli ... RE: Idee per eventuali bot - iRunasEDN - 07-03-2011 10:34 PM a cosa stai gia lavorando zarta? vogliamo anteprime comunque apparte minigame expbot job undetect uno spambot per le botteghe e hack ? sei capace? (speed hack, attacco, teleport, un po come m-etin) RE: Idee per eventuali bot - Zarta - 08-03-2011 12:06 AM In questo momento niente di particolare, ma mi servivano idee RE: Idee per eventuali bot - iRunasEDN - 09-03-2011 09:20 AM zarta, innanzitutto complimenti per il bot in background ^_^ seriamente ma volevo chiederti se puoi farlo con impostazine di attacco secondario, mi spiego... flagghi una casella e ti fa attacco principale (bastone spada arco) se invece flagghi quella sotto fa attacco secondario (pistola balestra pugnale) lo dico specialmente per gli arcieri cme me...nn vorrei buttare tante freccette....... c: poi piu in la magari sarà disponibile un'autopozza o autoriposo? conosco un programma simile (PATCHATO) che potresti decompilare per prendere spunto dall'autopozz-riposo grazie ancora, ciao. RE: Idee per eventuali bot - Tia93 - 09-03-2011 11:21 AM Almeno un grazie per averti detto le funzioni no?? |