Salvadanaio - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Programmazione (/Forum-Programmazione--158) +--- Forum: Programmazione (/Forum-Programmazione) +---- Forum: Visual Basic & .NET (/Forum-Visual-Basic-NET) +---- Discussione: Salvadanaio (/Thread-Salvadanaio) Pagine: 1 2 |
RE: Salvadanaio - Nico - 26-02-2013 12:12 PM Ti spiego io: Nei salvadanai, non puoi vedere quanti soldi hai, finche non li rompi giusto ? Lui dice che non vuole che vengano scritti i soldi che hai in automatico, ma che vengano fuori solo premendo il pulsante, come la sorpresa quando rompi il salvadanaio vero. Entiendes ? xD @[CarlKox] RE: Salvadanaio - CarlKox - 26-02-2013 12:13 PM (26-02-2013 12:12 PM)~SilverNik Ha scritto: Ti spiego io: @[~SilverNik] Anche questa è una delle cose che devi mettere in lista è una bell'idea RE: Salvadanaio - -Fede- - 26-02-2013 12:14 PM (26-02-2013 12:12 PM)~SilverNik Ha scritto: Ti spiego io:esatto D: RE: Salvadanaio - Nico - 26-02-2013 12:20 PM Allora io propongo i seguenti miglioramenti: - Aggiungere ciclo if che controlla se hai inserito i soldi nella textbox prima di premere sia il +, sia il -; in caso non ci fossero, appare un MsgBox("Inserisci i soldi."); - Fare tipo salvadanaio vero come ha detto @[-Fede-]; - Salvare i dati su un file .txt che in caso di bug del programma, non si fo**a tutto; - Non far allargare il form; Se hai altro, non so, fin'ora non ne ho xD RE: Salvadanaio - CarlKox - 26-02-2013 12:32 PM (26-02-2013 12:20 PM)~SilverNik Ha scritto: Allora io propongo i seguenti miglioramenti: @[~SilverNik] tranq il metodo che uso è sicuro, a prova di bomba XD anche se devo migliorarlo tutte le altre cose le faro a breve, cambiero anche 1 cosetta nei crediti XD RE: Salvadanaio - Sharing - 01-03-2013 07:26 PM prova a inserire dei traguardi, tipo ci metti un inputbox per chiedere a cosa si vuole arrivare a comprare e si scrive il prezzo, appena la variabile dei soldi nel salvadanaio sarà uguale o maggiore fai uscire scritto in una texbox "oggetto acquistabile" |