Pserver di Nostale by programmer - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Server Privati Nostale (/Forum-Server-Privati-Nostale) +--- Discussione: Pserver di Nostale by programmer (/Thread-Pserver-di-Nostale-by-programmer) |
RE: Pserver di Nostale by programmer - Poppolino - 03-10-2012 07:37 PM Finalmente programmer ha risposto comunque devil ti chiederei di provarlo prima di parlare comunque da adesso non parlo più, siamo a 21% di CPU è troppa; dai Programmer sei tutti noiiiii!! :bye: Poppolino RE: Pserver di Nostale by programmer - pop96 - 03-10-2012 07:44 PM Programmer ho provato adesso a loggare ma non mi da la schermata della scelta canali RE: Pserver di Nostale by programmer - thekingprogrammer - 03-10-2012 07:45 PM (03-10-2012 07:37 PM)Poppolino Ha scritto: Finalmente programmer ha risposto comunque devil ti chiederei di provarlo prima di parlare comunque da adesso non parlo più, siamo a 21% di CPU è troppa; dai Programmer sei tutti noiiiii!! come ho detto, non capisco che bug ho messo, forse ripeto la stessa operazione talmente tante volte da sforzare la cpu, perchè all'inizio 50 utenti sono meno del 3% di cpu RE: Pserver di Nostale by programmer - Poppolino - 03-10-2012 07:48 PM Ok Grazie mille ma quale sarebbe l'operazione che ripeti molte volte? RE: Pserver di Nostale by programmer - thekingprogrammer - 03-10-2012 07:49 PM (03-10-2012 07:48 PM)Poppolino Ha scritto: Ok Grazie mille ma quale sarebbe l'operazione che ripeti molte volte? se lo sapessi, non succederebbe ._. RE: Pserver di Nostale by programmer - Ð3V!L - 03-10-2012 07:49 PM esatto ma un server senza db non ha senso caro mio.. che dici? mica si fonde il pc al limite aumenta il lag.. e comunque tutti i pserver hanno un database!! so che si bloccava xk non aveva risposta.. e non aveva la risposta dato che non era completo quindi hai mandato a proprietà visiva una cosa non completa.. ciò a casa mia si chiama client side ^^ (: buona fortuna col pserver.. RE: Pserver di Nostale by programmer - Arcoras - 03-10-2012 07:51 PM King ho due domande da farti ; 1; la registrazione sara a pagamento? se no , come farai a sostenere le spese ? 2; Stai pensando ad implementare i portali ?? RE: Pserver di Nostale by programmer - Eduard - 03-10-2012 08:04 PM King il "programma" che sostituisce l'ip dell'italiano con quello del tuo server non funziona. Ho NosTale in C: ma ho la versione a 32 bit. Perciò non ho la cartella x86 o come si chiama. Ora come faccio? Non puoi farne uno anche per 32 bit? RE: Pserver di Nostale by programmer - Myros - 03-10-2012 09:00 PM Eduard x86 = 32 bit, x64 = 64 bit, quindi se hai problemi controlla dove hai installato Nostale. RE: Pserver di Nostale by programmer - Eduard - 03-10-2012 09:58 PM Si ma comunque mi escono due errori. Ho installato nostale in C: Programmi. Ma non mi modifica lo stesso il file .dat PS:Ho detto così perchè inizialmente mi dava "Bla bla bla neccessiti della versione a 64 bit per usare questo programma" RE: Pserver di Nostale by programmer - lougyt - 03-10-2012 10:04 PM (03-10-2012 05:22 PM)thekingprogrammer Ha scritto:(03-10-2012 04:34 PM)Ð3V!L Ha scritto: programmer ha detto che apre il server per qualche giorno e poi lo chiude, quindi inutile che ci sperate.. Io proprio oggi ho giocato al server di thekingprogrammer eh che dire a parte qulache crash NON E CLIENTSIDE ma i crash verrano sistemati RE: Pserver di Nostale by programmer - Arcoras - 03-10-2012 10:07 PM Secondo me testarlo ora e inutile perche gia un sacco di persone lo hanno testato e abbiamo scoperto che non e fake ( anche se dall inizio ssi sapeva ) quindi il mio consiglio e quello di ricevere sempre piu notizie riguardo al pserver senza chiedere o tentare di loggare .Poi ci perdete il piacere RE: Pserver di Nostale by programmer - tuiopmio - 03-10-2012 10:13 PM a me mi da questo errore... Eccezione non gestita nell'applicazione.Fare clic su Continua per ignorare l'errore e tentare di proseguire.Fare clic su Esci per arrestare Impossibile trovare il file 'C:\Program Files(x86)\NosTale(IT)\NostaleX.dat' a me la cartella Program Files(x86) non c'e proprio...come risolvo? RE: Pserver di Nostale by programmer - PowerCloud - 03-10-2012 10:15 PM Non riesco a entrare nel pserver... qualcuno gentilmente mi potrebbe mandare una guida via pm su dove e cosa installare per farlo partire??? RE: Pserver di Nostale by programmer - Anonymous- - 03-10-2012 10:23 PM Quali sono i nuovi file ? RE: Pserver di Nostale by programmer - Frankyz - 03-10-2012 11:25 PM Ma il server è chiuso?? RE: Pserver di Nostale by programmer - pieroBk - 04-10-2012 01:07 AM Dovete scaricarvi questo programma http://thekingprogrammer.altervista.org/. Con questo vi scaricate il file aggiornato e ve lo dovrebbe sostituire automaticamente. Da quanto ho capito il Pserver per ora viene aperto il pomeriggio-sera fino alle 22.30/23.00. RE: Pserver di Nostale by programmer - Ð3V!L - 04-10-2012 08:16 AM Ho parlato un po con kingprogrammer e dopo una lunga chiacchierata posso dire che il pserver non è del proprio clientside.. i dati vengono generati ogni volta dal server, senza salvarli da nessuna parte.. quindi si potrebbe dire che anche se non clientside i dati vanno persi.. spero per kingprogrammer che il lavoro proceda come si deve dato che per ora ha fatto un buon lavoro.. buona fortuna kingprogrammer RE: Pserver di Nostale by programmer - tuiopmio - 04-10-2012 01:07 PM a me mi da l'errore perche non ho la cartella Program Files(x86) come risolvo? RE: Pserver di Nostale by programmer - jacko98 - 04-10-2012 01:37 PM io quando clicco su patch alla fine mi dice che è stato cambiato correttamente il file,apro nostale metto dati a caso e si blocca,dopo un po i dati vengono cancellati e non mi fa entrare,come mai? |