Gruppo "Photoshoppisti" - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Grafica (/Forum-Grafica) +--- Forum: Domande e Richieste (/Forum-Domande-e-Richieste) +--- Discussione: Gruppo "Photoshoppisti" (/Thread-Gruppo-Photoshoppisti) Pagine: 1 2 |
RE: Gruppo "Photoshoppisti" - Yoshitoki - 28-01-2011 08:44 PM (28-01-2011 06:26 PM)Sharing Ha scritto: Magari entro pure io no? <_< LOL,Raga non facciamoci tutte queste idee xD Poi magari non entra nessuno LOL. Comunque Sharing,preferirei che/se entrasse gente "esperta"..mi spiego. Uno non è che impara PS e il giorno dopo fa ...come si direbbe da me..lo "sperto" xD Non so come dirtelo in italiano.Insomma...uno che fa il figo O_O' (Es. Uno impara PS,il giorno dopo fa il "figo" e crea un 3D con scritto "Faccio firme su ordinazione")...Non so se mi spiego ^_^ Comunque..bho!Vedremo Se che lo usi da un mesetto circa...ma ... ._.' RE: Gruppo "Photoshoppisti" - Sharing - 28-01-2011 10:00 PM Per questo ho detto magari e comunque non sono mica bravo ma se qualcuno mi chiede un avatar o una firma cerco di fargliela XD comunque se si fa il gruppo farò di tutto per entrarci °-° RE: Gruppo "Photoshoppisti" - Kira9977 - 28-01-2011 10:52 PM io lo uso da circa 2 mesi ma in modo soddisfacente se volete vedere qualche gallery chiedete ho fatto anche avatar e firma di nos Comunque è una buona idea e basta qualche secondo per creare un nuovo gruppo xD o erro?0.0 RE: Gruppo "Photoshoppisti" - Sharing - 28-01-2011 11:29 PM Si non ci vuole niente a fare un gruppo ma il problema è nelle persone che ci parteciperanno e nella quantita di grafici efficienti che ci sono su nostrucchi .-. RE: Gruppo "Photoshoppisti" - Narutoekiuby - 29-01-2011 04:08 PM Kira potresti postare qualche img? perchè se nuova/o e quindinn lo so come usi photoshop..grz in anticipo *_* RE: Gruppo "Photoshoppisti" - Yoshitoki - 29-01-2011 06:53 PM Anche se la posta,mica decidi tu xD RE: Gruppo "Photoshoppisti" - Narutoekiuby - 30-01-2011 12:07 AM lo so... ma nn ho mai visto una sua immagine RE: Gruppo "Photoshoppisti" - Yoshitoki - 24-02-2011 04:53 PM Bhe..il gruppo è stato creato ^_^ Per chi volesse entrare visiti questo: http://nostrucchi.altervista.org/showthread.php?tid=2238 Chiudo |