Bot exp e job background by KillatorePowa - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Hack e Bot Nostale - Utenti (/Forum-Hack-e-Bot-Nostale-Utenti) +--- Discussione: Bot exp e job background by KillatorePowa (/Thread-Bot-exp-e-job-background-by-KillatorePowa) Pagine: 1 2 |
RE: Bot exp e job background by KillatorePowa - L3ggendario - 30-07-2012 04:15 PM Raga conosco bene mio fratello e lui non sa minimamente programmare in Autoit o.O Vi assicuro che lo avrà pescato da qualche parte, oppure è stato aiutato, anzi, è stato fatto da un'altro che poi lo avrà dato a Killatore o.O EDIT: LoL si è fregato. "Line 564 (File "C:\Users\utent\Desktop\Bot backG by_Fede FREE.exe"): Error: Variable used without being declared RE: Bot exp e job background by KillatorePowa - KillatorPowa - 01-08-2012 08:51 PM Potrebbe aver usato il bot di fede,xk sennò xk solo a cry27 ha avuto questo errore e che ne sai che non l'abbia fatto apposta visto che io a lui non gli sono tanto simpatico? L'errore non ce l'hanno tutti e se non è di fede non è di fede e non so ora cosa centri,quindi non dire cavolate e togli il +2. Poi se non so fare autoit 1 anno fa non posso averlo imparato ora?-.- RE: Bot exp e job background by KillatorePowa - Rameel - 01-08-2012 08:58 PM (01-08-2012 08:51 PM)KillatorPowa Ha scritto: Poi se non so fare autoit 1 anno fa non posso averlo imparato ora?-.- Ehm.. RE: Bot exp e job background by KillatorePowa - KillatorPowa - 01-08-2012 10:47 PM @[iMik] Non ho capito. RE: Bot exp e job background by KillatorePowa - Rameel - 02-08-2012 09:31 AM Vuol dire che in nome della grande amicizia fra a te e me, Killatore, credo di più a Leggendario :asd: Scherzi a parte, @[L3ggendario], non può averlo fatto Fede perchè l'errore lo dà solo a Cry, e poi se è stato aiutato che problema c'è ? Tutti siamo stati aiutati con AutoIt le prime volte, poi abbiamo imparato ad usare F1 xD RE: Bot exp e job background by KillatorePowa - KillatorPowa - 02-08-2012 01:34 PM Scherzi a parte non viene + in televisione O_O Sei un loro agente segreto. E come ho già detto io e imik l'errore c'è solo a cry e se volete vi metto tutto lo script del MIO bot e vedrete che fede nn centra un cavolo ed è solo cry27 che ce l'ha con me. Script: Spoiler: RE: Bot exp e job background by KillatorePowa - Rameel - 02-08-2012 03:40 PM @[KillatorePowa] Mi sono permesso di sitemare qualcosina xD Codice: #cs C'èrano dei ControlSend che non servivano, poi quando cliccavi F3 dopo aver cliccato F2 o F1 ti rimaneva il ToolTip che ti diceva di rimanere in pausa, inoltre cliccando F1 non c'èra scritto che con F2 potevi usare il Bot Job e viceversa, uno potrebbe distrarsi e pensare che non c'è il Bot Exp o Job RE: Bot exp e job background by KillatorePowa - KillatorPowa - 02-08-2012 03:42 PM Grazie imik lo aggiusto ,comunque mi potresti fare +2 che quel nabbo di l3 mi ha fatto -2 dicendo di aver rubato bot? RE: Bot exp e job background by KillatorePowa - L3ggendario - 03-08-2012 08:26 PM Non è che è stato aiutato. Proprio lo ha fatto un'altro. Voglio dire, Killatore non sa nemmeno a cosa serve il comando While ._. RE: Bot exp e job background by KillatorePowa - Rameel - 03-08-2012 10:55 PM While significa Fino a quando ciò che metti dopo il While è ciò che metti dopo il While l'azione continua all'infinito. RE: Bot exp e job background by KillatorePowa - L3ggendario - 04-08-2012 09:04 PM Si, lo so, ma dico, lui non lo saprà nemmeno e comunque ho scoperto dove l'ha pescato. Tempo fa Lawliet (SCL) vendeva un pacchetto con dentro script di bot e hack. Mio fratello lo ha ricevuto via skype, quindi sono andato a vedere su "documenti". Prima avevo visto lo script di killatore che era pieno di "by KP". Poi su documenti ho trovato lo script originale identico a quello di Killatore, ma senza i "By KP". Ora cosa hai da dire a tua discolpa?? D: RE: Bot exp e job background by KillatorePowa - Rameel - 04-08-2012 10:39 PM Sinceramente a me non frega una minkia :asd: RE: Bot exp e job background by KillatorePowa - NosPlayerPro:D - 11-08-2012 01:08 PM a me nn me ne frega se lo hai rubato o meno ma ora ti metto +2 xk mi è piaciuto il bot RE: Bot exp e job background by KillatorePowa - furia - 18-08-2012 08:26 PM m a mè con f1 mi appare supprto tecnico hp e con f2 mi s abbassa luminosità RE: Bot exp e job background by KillatorePowa - KillatorPowa - 19-08-2012 09:04 PM Asd,prova a disattivare le funzioni dello schermo dal pannello di controllo,cmq nosplayerpro nn l'hai fatto lol RE: Bot exp e job background by KillatorePowa - Fearles - 23-08-2012 09:14 AM Bellissimo! funge bene ma funge anche nel se? RE: Bot exp e job background by KillatorePowa - KillatorPowa - 23-08-2012 02:45 PM Non so non l'ho testato su nostale se,tu prova. RE: Bot exp e job background by KillatorePowa - makcelo - 24-08-2012 11:54 AM ma...se usassi sand boxie x aprire 2 pg...il bot funge su entrambi o solo sul primo che ho aperto?? RE: Bot exp e job background by KillatorePowa - KillatorPowa - 24-08-2012 02:03 PM Apri nostale,apri bot funge,apri nostale con sandboxie e apri anche il bot con sandboxie,il bot aperto con sandboxie funzionerà per nostale aperto con sandboxie e in questo modo doppio bot. P.S.: tanti hanno detto ''faccio +'' ma nn l'hanno fatto LOL vabbè non importa RE: Bot exp e job background by KillatorePowa - BenderTM - 23-11-2012 10:29 AM Complimenti..+1 <.< |