![]() |
[GUIDA] Registrarsi e giocare a NosTayle (Retro Server NosTale) - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Server Privati Nostale (/Forum-Server-Privati-Nostale) +--- Discussione: [GUIDA] Registrarsi e giocare a NosTayle (Retro Server NosTale) (/Thread-GUIDA-Registrarsi-e-giocare-a-NosTayle-Retro-Server-NosTale) Pagine: 1 2 |
[GUIDA] Registrarsi e giocare a NosTayle (Retro Server NosTale) - Zarta - 03-12-2015 02:42 PM Registrarsi e giocare a NosTayle Guida per registrarsi giocare al Retro Server NosTale NosTayle. Ciao a tutti ragazzi! Oggi sono qui per questa breve guida che vi spiegherà come registrarvi, scaricare e giocare a NosTayle! Cos'è NosTayle ? NosTayle è un server privato di NosTale creato da un utente Francese che è stato aperto al pubblico da pochi giorni ( Dic. 2015 ). L'avanzamento del server e le news sono trattate in questa discussione : NosTayle Server Privato NosTale. In questa guida andremo quindi a vedere quali passaggi bisogna effettuare per poter registrarsi, scaricare e giocare sul retro server di NosTale. Non preoccupatevi però, la procedura è estremamente semplice ![]() Registrazione NosTayle : Ovviamente il primo passo da compiere è quello di registrarsi sul server di NosTayle. Per farlo dobbiamo recarci al seguente indirizzo : Registrazione NosTayle Retro Server Ci ritroveremo in una pagina di registrazione scritta in Francese, dove dovremo compilare i seguenti campi come indicato nell'immagine : ![]() Compiliamo quindi i campi come da immagine : - Username da utilizzare il Login. - Indirizzo Email. ( Non è richiesta conferma email attualmente ) - Password. - Conferma password. - Accetta i termini. - Click su Enregistrement per registrarsi. Una volta completata la registrazione saremo quindi dentro al nostro account sul sito. Potete vedere un esempio nell'immagine seguente : ![]() Download Client : Dopo esserci registrati a NosTayle per poter giocare abbiamo bisogno di scaricare i due file che ci permetteranno di lanciare il retro server di NosTale ![]() Dovremo quindi scaricare i seguenti file : - NosTayle.exe - NosTayleLauncher.exe Per comodità potete scaricare i due file necessari direttamente qui su BorderGame. Download file luncher NosTayle in lingua Inglese : [attachment=1287] Versione aggiornata ( new version ). [attachment=1285] Alternativamente potete scaricare i file in lingua Francese direttamente sul sito di NosTayle : Download file luncher NosTayle in lingua Francese Una volta scaricati i due file dobbiamo andarli a posizionare all'interno della cartella di NosTale ITA. Il mio consiglio è quello di scaricare tutte le patch dal client di NosTale Ita prima di effettuare questa operazione.
Il risultato dovrebbe essere il seguente : ![]() Benissimo, arrivati a questo punto andiamo ad aprire il file chiamato NosTayleLauncher.exe. Si aprirà il seguente Client : ![]() Facciamo Click su Start e ci ritroveremo alla pagina di Login! Una volta arrivati a questo punto effettuate il Login con i dati precedentemente inseriti sul sito; scegliete il canale, il nome del personaggio ed è fatta! ![]() Vi aspettiamo presto su NosTayle! Enjoy!! ![]() Stai cercando informazioni e news su NosTayle ? NosTayle Server Privato NosTale - BorderGame Vuoi restare sempre aggiornato sui Server Privati di NosTale ? Retro Server NosTale - BorderGame Hack NosTale e Bot Nostale, Guide, Retro Server e Black Market per tuoi scambi su NosTale. Tutto questo e molto altro nella Sezione NosTale - BorderGame RE: [GUIDA] Registrarsi e giocare a NosTayle (Retro Server NosTale) - Snap - 03-12-2015 03:44 PM Grazie Zarta molto disponibile, ora dobbiamo cercare il modo di fare soldi .. RE: [GUIDA] Registrarsi e giocare a NosTayle (Retro Server NosTale) - MrFishA96 - 03-12-2015 04:36 PM Che problema c'è coi soldi? @Snap RE: [GUIDA] Registrarsi e giocare a NosTayle (Retro Server NosTale) - Zarta - 03-12-2015 04:37 PM Bisogna capire come fare KK sul server ![]() RE: [GUIDA] Registrarsi e giocare a NosTayle (Retro Server NosTale) - MrFishA96 - 03-12-2015 04:39 PM @Zarta Con gli stessi metodi, solo che all'inizio bisogna fare soldi vendendo agli NPC no? xD P.s: È on 24/24 7/7? RE: [GUIDA] Registrarsi e giocare a NosTayle (Retro Server NosTale) - Zarta - 03-12-2015 04:42 PM @MrFishA96 Non penso ci siano già i drop dai mob abilitati... Comunque sia si, è on 24/24 per 7 giorni la settimana ![]() RE: [GUIDA] Registrarsi e giocare a NosTayle (Retro Server NosTale) - MrFishA96 - 03-12-2015 06:10 PM @Zarta A me da l'errore "Impossibile avviare correttamente l'applicazione (0xc000007b). Fare clic su OK per chiudere l'applicazione" come posso risolvere? >.< RE: [GUIDA] Registrarsi e giocare a NosTayle (Retro Server NosTale) - Zarta - 03-12-2015 06:26 PM Hai windows 7 ? Prova a riscaricare i file e ad effettuare tutte le patch ![]() RE: [GUIDA] Registrarsi e giocare a NosTayle (Retro Server NosTale) - MrFishA96 - 03-12-2015 06:47 PM Sì ho 7, li ho riscaricati ma niente da ancora lo stesso problema@Zarta RE: [GUIDA] Registrarsi e giocare a NosTayle (Retro Server NosTale) - Zarta - 03-12-2015 07:01 PM Apri una discussione così evitiamo di "spammare" qui ![]() RE: [GUIDA] Registrarsi e giocare a NosTayle (Retro Server NosTale) - Czech - 04-12-2015 09:15 AM A me avvia tutto e anche il launcher, ma non mi fa lo schermo intero del gioco, se clicco sulla finestra non appare il launcher, ma è stato avviato. RE: [GUIDA] Registrarsi e giocare a NosTayle (Retro Server NosTale) - Zarta - 04-12-2015 01:16 PM Non ho capito molto bene ![]() ![]() P.s. Magari apri una nuova discussione così resta più ordinato ![]() RE: [GUIDA] Registrarsi e giocare a NosTayle (Retro Server NosTale) - BigPam - 04-12-2015 05:39 PM Grande Zarta =) RE: [GUIDA] Registrarsi e giocare a NosTayle (Retro Server NosTale) - Snap - 04-12-2015 07:14 PM Zarta ho scoperto come avere soldi e job per sp senza chiedere ai GM. Bisogna scrivere in chat questi comandi: $upSp 1 a 99 questo è per jobbare le sp $gold numero soldi ad es. 999999999 RE: [GUIDA] Registrarsi e giocare a NosTayle (Retro Server NosTale) - BigPam - 04-12-2015 07:36 PM @[Snap] a me non fa nemmeno entrare, alla scelta del server si blocca! RE: [GUIDA] Registrarsi e giocare a NosTayle (Retro Server NosTale) - Czech - 04-12-2015 08:05 PM Ecco lo screen: http://i.imgur.com/fgnwAtF.png , non mi fa accedere alla pagina del login, ma è stato avviato il launcher. P.s: Non ho letto che dovevo aprire il Thread, scusa. RE: [GUIDA] Registrarsi e giocare a NosTayle (Retro Server NosTale) - Zarta - 04-12-2015 09:52 PM @Snap Grazie per i comandi ![]() Ho aperto una discussione dove segnalare tutti i comandi : Comandi NosTayle, se ne conoscete altri segnalateli li ![]() Per quanto riguarda l'errore di accesso a quando ho capito il server è in manutenzione e quindi funziona il Login ma non il server del mondo, quindi non ci fa connettere. Speriamo sia l'aggiornamento di cui parlavano ieri, dove avrebbero implementato alcune cose mancanti ![]() P.S. Raga se avete problemi aprite una discussione, altrimenti qui diventa un macello ahahaha ![]() RE: [GUIDA] Registrarsi e giocare a NosTayle (Retro Server NosTale) - Newmen - 05-12-2015 10:32 PM Ame non si vede la finestra di nostale rimane invisibile .-. RE: [GUIDA] Registrarsi e giocare a NosTayle (Retro Server NosTale) - Zarta - 06-12-2015 01:18 PM @Newmen Ragazzi, se avete problemi aprite una discussione, altrimenti qui non si capisce più nulla ![]() Download aggiornato con la nuova versione del Client, la 2.0 RE: [GUIDA] Registrarsi e giocare a NosTayle (Retro Server NosTale) - WES10SNEIJDER - 06-12-2015 02:38 PM Bella raga!! Io ci sono già dentro, cercate di entrare il più possibile e speriamo il server abbia progressi in modo più veloce possibile!!!! |