![]() |
Ban Impossibile! - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Guide Nostale (/Forum-Guide-Nostale) +--- Discussione: Ban Impossibile! (/Thread-Ban-Impossibile--18292) Pagine: 1 2 |
Ban Impossibile! - Napoli995 - 02-10-2012 05:18 PM Vi dico una cosa non mi sono mai fidato di proxy come FlyVPN o programmi del genere ed oggi vi spiegherò come farne a meno! Comincio col dirvi che dovete possedere due PC (Uno portatile) e un telefonino android o apple (Questi ultimi 2 non sono indispensabili) quindi chi ne è sprovvisto mi dispiace ma non so come aiutarlo! ![]() 1) Scaricate l'applicazione WPA Tester (La migliore) http://carlomandroid.wordpress.com/download-wpa-tester/ Quest'applicazione vi permetterà di trovare password Alice e Fastweb i 2 gestori telefonici più utilizzati ![]() 2) Trovate una connessione e attraverso l'applicazione trovate la password 3) Dal portatile connettetevi a questa nuova connessione e create un nuovo contatto MSN e registratevi a Nostale 4)Expate col vostro Pg livello alto (Con un altro PC) il vostro nuovo Pg Livello 1 Fino al 21 5)Io consiglio di utilizzare a questo punto il bot lv5 0 punti e di farsi massimo 2 Slot di lune 6) Mettetevi con entrambi i Pg in un posto sperduto tipo Port Alveus e BUTTATE PER TERRA la roba e con l'altro pg lo raccogliete 7)Deletate il PG Lv1 e Ritornate sulla vostra rete! Per chiarimenti non esitate a inviarmi un PM ![]() Non se il tuo vicino ti da il consenso (Il mio caso) ![]() Ma poi parliamoci chiari chi non mette password al Wi-Fi o lascia quella preimpostata sa benissimo i rischi che corre LA GUIDA NATURALMENTE E' SOLO A SCOPO INFORMATIVO ENTRARE IN UNA CONNESSIONE ALTRI E' CONSIDERATO REATO! RE: Ban Impossibile! - Gafra96 - 03-10-2012 04:51 PM Se utilizzi la connessione di un altra persona, senza il suo permesso, rischi una denuncia. RE: Ban Impossibile! - Napoli995 - 03-10-2012 05:24 PM (03-10-2012 04:51 PM)Gafra96 Ha scritto: Se utilizzi la connessione di un altra persona, senza il suo permesso, rischi una denuncia. Non se il tuo vicino ti da il consenso (Il mio caso) ![]() Ma poi parliamoci chiari chi non mette password al Wi-Fi o lascia quella preimpostata sa benissimo i rischi che corre LA GUIDA NATURALMENTE E' SOLO A SCOPO INFORMATIVO RE: Ban Impossibile! - Ð3V!L - 03-10-2012 06:26 PM 1) Scaricate l'applicazione WPA Tester (La migliore) http://carlomandroid.wordpress.com/download-wpa-tester/ Quest'applicazione vi permetterà di trovare password Alice e Fastweb i 2 gestori telefonici più utilizzati questo è illegale.. se la wi-fi non è protetta allora è legale.. RE: Ban Impossibile! - pop96 - 03-10-2012 06:44 PM Cioè per non farsi bannare basta usare due pc con connessioni diverse?? Io vorrei usare un pc con l'ip che ho e con l'altrro pc mi proxo, che ne dite?? RE: Ban Impossibile! - Napoli995 - 03-10-2012 11:58 PM (03-10-2012 06:26 PM)Ð3V!L Ha scritto: 1) Scaricate l'applicazione WPA Tester (La migliore) Beh è illegale se non è consenziente il proprietario della connessione ma se il proprietario acconsente all'utilizzo di quest'app beh non vedo dove sia il reato! ![]() RE: Ban Impossibile! - BlackMambo96 - 12-10-2012 09:37 AM A parte il fatto che questa guida comprende un reato... Con la crisi che c'è oggi in giro vai a far guide che in pochissimi potranno utilizzare per 2 semplici ragioni: 1. Quanti possono permettersi 2 pc e un dispositivo android/apple!? Ci hai pensato? Io sinceramente ho effettivamente 2pc e un samsung galaxy ma penso anche a chi è meno agiato... 2. Uno deve per forza abitare in cittá o in un appartamento con vicini muniti di adsl wi-fi! Poichè nei paesi meno affollati un router da una casa all'altra di certo non prende! RE: Ban Impossibile! - Napoli995 - 13-10-2012 12:26 PM Ho già specificato che la guida è solo a scopo informativo e che entrare in una connessione è reato! C'è la crisi ma stanne certo che le persone rinunciano a tutto ma non a un pc e a un cellulare "decente"... In ogni caso non ci sarebbe neanche bisogno di un cellulare basterebbe anche un programma sul PC che non vi sto a spiegare ora come si usa. RE: Ban Impossibile! - BlackMambo96 - 14-10-2012 12:02 AM Se manco hai voglia di spiegarci tutte le altrernative cosa fai una guida a fare? RE: Ban Impossibile! - Napoli995 - 14-10-2012 11:47 AM Farò una guida a parte per utilizzare quel programma visto che è una cosa abbastanza lunga ![]() OT: Bravo commenta ogni cosa per aumentare il contatore dei messaggi! HAHAHAHH RE: Ban Impossibile! - Sl4mDunk - 15-10-2012 02:58 PM Sarebbe + semplice andare in un centro tim vodafone comprare una chiavetta internet mensile per il 2 pc nn sò se gli ip sn fissi però in quel caso fai una nuova scheda e ne hai uno nuovo la vekkia dici ke la hai persa ed ecco fatto hai 2 conessioni distinte lol e così puoi anke fare l'hack per il liv5 xD RE: Ban Impossibile! - Globall - 15-10-2012 02:59 PM E così hai anche 2 connessioni distinte da pagare! ahah RE: Ban Impossibile! - Sl4mDunk - 15-10-2012 03:20 PM ehm è ricaricabile costa 20 euro al mese se vuoi li paghi senò no quindi ...... dici conviene 20 euro o un'iphone da 700 euro? prima ragioniamo sulle cose e poi scriviamo pls e nn scriviamo sl per aumentare mess .............. RE: Ban Impossibile! - Globall - 15-10-2012 03:45 PM Io penso che lui intendeva se qualcuno ha un iPhone. E poi ho detto la mia ![]() Infatti l'ha anche scritto. Controlla ![]() RE: Ban Impossibile! - Giuppe - 15-10-2012 05:18 PM A questo punto conviene farsi fare hotspot da un tuo amico(o se hai uno smartphone tuo) xD RE: Ban Impossibile! - Napoli995 - 15-10-2012 09:02 PM Ragazzi io con questa guida volevo soltanto farvi capire che se utilizzate un altra connessione qualunque essa sia e buttate gli oggetti per terra senza commercia non verrete MAI E DICO MAI BANNATI! Non è difficile fregare quelli della Gameforge RE: Ban Impossibile! - FinalShot - 15-10-2012 09:10 PM Anke se riski ma denuncia è comunque na guida per nn farti ban xD RE: Ban Impossibile! - Napoli995 - 15-10-2012 09:16 PM (15-10-2012 09:10 PM)mattangello2 Ha scritto: Anke se riski ma denuncia è comunque na guida per nn farti ban xD Ti assicuro è solo in casi Rarissimi e poi io ho specificato che si può avere una simpatica denuncia Ahahahaha OT: Mi piacerebbe avere qualche consiglio sulla compravendita da te appena ti è possibile mi invii un PM? u.u RE: Ban Impossibile! - FinalShot - 15-10-2012 09:19 PM A me pagano per insegnare xD nn la do gratis e comunque nn è che nn ti denunciano xD è pk ancora nn sanno ke usi la loro linea ma come lo scoprono denunciano xD RE: Ban Impossibile! - BlackMambo96 - 15-10-2012 10:27 PM Commento per fare messaggi? Mi pare che io abbia argomentato tutte le mie risposte no? Se tu non comprendi il significato della lingua italiana non è colpa mia. |