PROBLEAM CHEAT ENGINE - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte) +--- Discussione: PROBLEAM CHEAT ENGINE (/Thread-PROBLEAM-CHEAT-ENGINE) Pagine: 1 2 |
PROBLEAM CHEAT ENGINE - flityn - 09-03-2012 08:12 PM ciao a tutti, ho un problema con cheat engine. Un mio amico mi ha spiegato che c'è un modo per fare tanti KK e poi spenderli dove vuoi anche al Nos bazar ho cercato guide e video ma non trovo niente e tutti dicono che è solamente grafico ma ho sentito che c'è un modo per far risultare i soldi veramente e spenderli al nos bazar. Mi aiuterebbe una mini giuda semplice con degli screen io ho provato molte volte ma non mi succede niente Grazie in ANTICIPOOOO RE: PROBLEAM CHEAT ENGINE - Lord Freud - 09-03-2012 08:19 PM Bhe che qui sappiamo con cheat engine si può fare solo in client side, semmai fattelo dire dal tuo amico RE: PROBLEAM CHEAT ENGINE - Lawliet - 09-03-2012 08:19 PM Si, è possibile farlo.. Bisogna trovare i valori dei gold, e poi prendere il pointer, fatto ciò basta creare in autoit un semplice programma che modifica il valore .. Posso provarci e posso aiutarti se proprio vuoi RE: PROBLEAM CHEAT ENGINE - RiqueZ - 09-03-2012 08:23 PM non credo sia possibile farlo .-. RE: PROBLEAM CHEAT ENGINE - flityn - 09-03-2012 08:28 PM Lawliet mi faresti un grande favore se mi aiuti passo passo per avere i soldi veramente da spendere....cmq è complicatissimooooo =( RE: PROBLEAM CHEAT ENGINE - doddo978 - 09-03-2012 08:52 PM lawaiet sarei interessato ankio e io mi ricordo che una volta ci riuscivo ankio però usavo art money nn cheat engine RE: PROBLEAM CHEAT ENGINE - flityn - 09-03-2012 09:02 PM Anche se ci sono altri programmi mi sta bene basta che ci sai una guda semplice e che ti spiega passo passo RE: PROBLEAM CHEAT ENGINE - Lord Freud - 09-03-2012 09:40 PM Ancora! Mo avete rotto! Citazione:mi faresti un grande favore se mi aiuti passo passo per avere i soldi veramente da spendere Citazione:sarei interessato ankio Ma vi rendete conto? Punto primo, non siete Dio, dal dirlo a farlo, c'è un grande passo. Punto secondo, vi immaginate che schifo di nostale diventerebbe? A breve tutti avranno molti soldi e quindi tutti sp belle, liv alti perchè vi fate nabbi expare, e il resto immaginatelo voi. Credo si possa chiudere, non andrete da nessuna parte :sisi: RE: PROBLEAM CHEAT ENGINE - Lawliet - 09-03-2012 10:06 PM Ecco guida su come findare address :O http://bordergame.it/showthread.php?tid=11426 RE: PROBLEAM CHEAT ENGINE - flityn - 09-03-2012 10:24 PM anonimo123 a chiudere lo decido io oppure un moderatore e chi sei tu per dire certe cose ? ringrazia lawiet che è stato cosi disponibile e dagli un +1 scommetto che pure tu lo usi e poi è cosi complicato che solo esperti come lawiet lo sanno utilizzare bene !!!!! e cheat engine esiste da 3 anni e nostale è sempre lo stesso !!!!!! RE: PROBLEAM CHEAT ENGINE - Lord Freud - 09-03-2012 11:46 PM (09-03-2012 10:24 PM)flityn Ha scritto: anonimo123 a chiudere lo decido io oppure un moderatore e chi sei tu per dire certe cose ? ringrazia lawiet che è stato cosi disponibile e dagli un +1 Adoro il tu per tu. Punto primo, se il post è un emerita stronzata, non aspettano che lo chiedi di chiudere tu Secondo, fare un gold hack non è come cagare, e non è così facile come trovare un f*******imo Addres! Poi si da il caso che non puoi sapere la mia identità, si rischia molto a saperlo. Altra cosa, tutto ho visto, ma sinceramente, Lawliet non mi sembra uno degli "esperti" del forum. Gli esperti sono ben altri! E gli esperti, per lo meno da quel che so, lo dimostrano con i fatti ^_^ Daccordo, cheat engine esiste da molto, ma non è nato per nostale, in realtà CE è nato come disassemblatore di codici. Poi CE bisogna saperlo usare, saper leggere l'Assembly, non trovare dei miseri Addres, quelli servono a modificare, a grandi linee, cazzate nei videogiochi RE: PROBLEAM CHEAT ENGINE - flityn - 10-03-2012 12:04 AM defi guarda che il forum è per nostale quindi l'argomento della discussione è proprio nostale le cazzate le dici solo tu amico tu veramente stai criticando e basta non fai un ca**o invece lawier mi è stato d'aiuto tu per niente, i fatti sono questi...tu non fai un ca**o e commenti mente gli altri si danno da fare per aiutare....quindi zitto....c'è un vecchio detto....meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che parlare e togliere ogni dubbio...nel caso tuo ti serve quindi pensa prima di parlare =) RE: PROBLEAM CHEAT ENGINE - Lord Freud - 10-03-2012 12:12 AM (10-03-2012 12:04 AM)flityn Ha scritto: defi guarda che il forum è per nostale quindi l'argomento della discussione è proprio nostale le cazzate le dici solo tu amico tu veramente stai criticando e basta non fai un ca**o invece lawier mi è stato d'aiuto tu per niente, i fatti sono questi...tu non fai un ca**o e commenti mente gli altri si danno da fare per aiutare....quindi zitto....c'è un vecchio detto....meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che parlare e togliere ogni dubbio...nel caso tuo @[flityn] Dici? Bhe io se parlo è perchè sò, se non sapevo stavo zitto ^_^ Arrivi tu, sbucato dal c**o di non so chi, e ti inventi sta storia del gold hack, bhe bello, c'è gente che ci ha provato molto prima, e se esisteva non lo chiedevi oggi tu Poi, questo forum ha cambiato il nome perchè non parla ESCLUSIVAMENTE di nostale, ma parla di molti MMORPG, grafica, programmazione e altro. Io potrò anche non essere un "programmatore", sono semplicemente un realista, sveglia bimbo. RE: PROBLEAM CHEAT ENGINE - habbolandia - 10-03-2012 12:46 PM Sarei interessato all. Hack RE: PROBLEAM CHEAT ENGINE - flityn - 10-03-2012 02:42 PM cmq io ci sono riuscito e mi sono fatto 10kk belloooooooo ora ho tutte le SP e equip R7.....vedi che devi stare zitto ? =) ho imparato anche a rekkare full vita se subisco danno e a sdoppiare gli item =) ora non commentare il post perchè devi stare zitto presuntuoso del ca**o RE: PROBLEAM CHEAT ENGINE - RiqueZ - 10-03-2012 03:13 PM flityn posta uno screen .-. RE: PROBLEAM CHEAT ENGINE - flityn - 10-03-2012 03:45 PM ti posto gli oggeetti che ho sdoppiato ok ? RE: PROBLEAM CHEAT ENGINE - Lord Freud - 10-03-2012 03:49 PM Bhe, se posti uno screen può essere stato modificato, ma postalo ugualmente, vedremo la veridicità o meno, non sto zitto finche non diventa possibile, artmoney è in CS quindi è facile da usare RE: PROBLEAM CHEAT ENGINE - RiqueZ - 10-03-2012 05:00 PM facci vedere tutto quello che sei riuscito a fare RE: PROBLEAM CHEAT ENGINE - valeriofolle1994 - 12-03-2012 03:07 PM (10-03-2012 02:42 PM)flityn Ha scritto: cmq io ci sono riuscito e mi sono fatto 10kk belloooooooo ora ho tutte le SP e equip R7.....vedi che devi stare zitto ? =) Ma perchè devi parlare anelando a cosa senza senso! E' palese che non sei in grado di allacciarti le scarpe da solo! Oltretutto per difenderti spunti con un "equip" immaginario! Potevi semplicemente frenare la "lingua"? E accettare il fatto che un hack del genere non possa essere utilizzato da te! Invece di continuare questa discussione inutile con scuse accampate in aria ! |