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Guida nostale generale
08-11-2010 10:21 PM
Messaggio: #1
Guida nostale generale
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Utente giovane

Messaggi : 160

Registrato dal : Oct 2010

Reputazione : 17

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Premi :



TheGangster Ha scritto:ho deciso di fare una guida universale su nostale Wink
INTRODUZIONE:
Questa guida è rivolta ai principianti cercando di fargli appendere il gioco. La guida copre quasi tutto quello che bisogna sapere su NosTale, e altri suggerimenti per voi .Questa guida serve per risolvere i problemi più comuni dei nuovi giocatori. Spero che questo sarà utile a tutti coloro che lo leggeranno.

Colore Legenda:
Rosso: importante
Verde: Esempi
Blu: Ulteriori informazioni

Personaggio
premendo il pulsante P sulla tastiera si apre la finestra delle caratteristiche del personaggio. Tal vola i nuovi giocatori non conoscono varie icone. In questa sezione, vi dirò che cosa sono e come funzionano.
Diamo un'occhiata a questa finestra del personaggio.
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NOME
Questa icona mostra il nome del tuo personaggio.

LIVELLO
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Questa icona mostra il livello del tuo personaggio.Esistono due tipi di livelli, Livello exp e Livello job.Per ogni mostro che si killa(uccide) si guadagna esperienza per tutti e 2 i livelli.

LIVELLO EXP
Ogni volta che si arriva a 100% con il livello exp il tuo personaggio aumenta di potenza(eseConfusede il tuo personaggio è di livello 1 e completa la barra exp diventa di livello 2^^)
Il livello exp serve a diventare piu forte e a indossare armi,equip e res

LIVELLO JOB
La stessa cosa succede con il livello job solo che le funzioni sono diverse.
All'inizio del gioco sarai un Avventuriero. Non appena raggiungerai il livello di Combattimento 15 e il livello di Lavoro 20, potrai cambiare lavoro e specializzarti in una determinata area di combattimento. Quando avrai raggiunto il livello richiesto, nella finestra del server visualizzerai il messaggio "Puoi candidarti per una riqualificazione a NosVille". A questo punto potrai cambiare il tuo lavoro presso Mimi Mentor (a NosVille) o Lucia (al Mercato del Porto Alveus). Potrai scegliere tra le seguenti classi: Spadaccino, Arciere e Incantatore. Per poter cambiar lavoro, prima di parlare con l'NPC dovrai rimuovere l'equipaggiamento (ossia tutti gli elementi dell'equipaggiamento contrassegnati con la voce "Solo Avventurieri"). Dopo avere cambiato lavoro, otterrai automaticamente un nuovo equipaggiamento adatto alla tua nuova figura.
Introduzione classi Puoi scegliere tra 3 classi di personaggi, ciascuna delle quali presenta dei vantaggi e degli svantaggi.
(DI CUI NE PARLEREMO DOPO)
Importante: Per ogni 10% di guadagno Del livello EXP, si ha du nuovo tutti gli HP e MP.
REPUTAZIONE E DIGNITA'
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La reputazione serve per equipaggiare le SP . Inizialmente la reputazione non è molto utile perchè dal livello 36 in poi si potranno equipaggiare le SP.a reputazione è mostrato anche nel tuo profilo.
È possibile guadagnare la reputazione di:

Completamento TS per le missioni.
Completando TS nascoste
(TS individuali:

Spoiler:
-1° lvl 15-20
luogo:villaggio di nostale
descrizione:prossimamente
Ps,un altra si trova nei giardini diella cometa e dal comandate rasmos e sono individuali,
________________________________
TS Gruppo:

-lvl 35-45
luogo: tempio di fernon B1
Premio: 10 alta qualità di cuoio o stoffa o albero o metallo + 20 gillion 3 gemme dell'anima intere e 50 polvere di fiume dona
descrzione: visitare 9stanze dove sn pienie di mob ed ucciderli tutti si ha molto tempo fatela con calma in alcune stanza dovete uccidere solo mostri che brillano mi sembra 3,6 ed ultima stanza uccidete solo mostri che brillano mi raccomando guardate lvl della pecora

________________________________

TS Razzia :

-lvl 40-49
Luogo:entrata al tempio fernon
descrizione: uscire dal labirinto delle madragore pgni stanza e piena di mandra ma nn dovete ucciderle in tutte solo in alcune, fin quando nn tirate leva il tempo in una stanza il tempo nn parte ma come tirate quella leva avrete solo 4 minuti per trovare uscita
_______________________________
Creazione 15 semi potenza, 1 cristallo mezza luna, la pietra
TS individuale livello 45-50
localizzazione:Tempio fernon 1B
In cosa consiste? trovare l'uscita da un dungeon aiutato da 2 pet di livello 60(nel dungeon ci sono stanze implicanti il: tira una leva, fai trascorrere il tempo o killa tutti,killa tutti, killa un mob in particolare)
Aiuto per chi tenta la missione:usate skill AOE dopo aver gruppato i mob, utilizzate i pet come diversivo x tirare le leve, girate con alta resistenza all'elemento oscuro.
Ricompensa1 a scelta casuale tra) 7 pezzi di ogni singolo materiale di normale qualità, 4 gemme dell'anima. Premio sicuro 2 pietre gillon.(si sembra poca roba ma vi sono dimenticato di dirvi che tutti i mob delle ultime stanze droppano gillon a pacchetti di 2 e sabbia fiume dona a 10 pezzi alla volta.

Ricompensa media che si ottiene: 7 pezzi di materiale(se si è fortunati 4 gemme anima) 20-40 unità sabbia fiume dona, 18-30 pietre gillon.
Durata della quest media: 12-15 minuti
_________________________
TS individuale livello 51-55
creazione: 17 semi potenza 2 cristalli mezza luna, la pietra
Localizzazione:tempio fernon 2B
in cosa consiste? attivare 4 leve e trovare l'uscita, si è aiutati da 4 guardie nosville livello 50.
Aiuto per chi tenta la missione:usare i pet come diversivo per le leve, gruppare mob e skillare AOE
Ricompensa:5(mi pare) materiali di alta qualità di uno a caso fra i tipi, 1 gemma anima intera, 2 pietre gillon

Ricompensa media che si ottiene:i mob droppano oggetti rivendibili a circa 10k totali, una 20ina di sabbia fiume dona e gillon a blocchi di due(raro) di conseguenza: 5 materiali A.Q 10 gillon 10k 20 sabbia fiume dona.

Durata fissa della quest: massimo 9 minuti)

Facendo combattimenti istantanei

Spoiler:
uida alla Guerra Istantanea

Che cos'é? : La Guerra Istantanea (Meglio conosciuta come GI) è una manifestazione che si svolge a Nosville ogni 2 ore. Esso consiste di una mappa speciale pieno di mostri, per vincere una GI bisogna uccidere tutti i mostri che trovi in questo posto. Essa è suddivisa in varie Categorie a seconda del livello del proprio personaggio:


Categorie GI:

1~19
20~29
30~39
40~49
50~59
60~69
70~99


Cosa si Vince nella GI:
Si possono vincere Una certa quantità di Oro,Reputazione,Sp Aggiuntivi

Struttura GI:


GI Lv 1~19


1° Ondata: Seme Debole - Vampiro Debole - Dander Grande - Pecora Felice - Semino Forte
Drop: 500 Oro - Pollo Fritto(5) - Pranzo Delizioso (5) - Amuleto del Livello d'Attacco(1)

2° Ondata: Pisello Morbido - Dander Tossico Debole - Pecora - Criceto Felice - Vampiro
Drop: 1000 Oro - Pozione HP piccola(3) - Pozione MP piccola(3) - Amuleto del Livello della difesa(1)

3° Ondata: Mandra felice - Semino Lucente - Vampiro - Passeggiante Stanco - Criceto arrabbiato
Drop: 1500 Oro - Pozione HP piccola (5) - Pozione MP piccola (5)

4° Ondata: Passeggiante - Dander Tossico - Vampiro Debole Grande - Semino Rosso - Criceto Tossico Forte
Drop: 2000 Oro - Pozione HP Media (5) - Pozione MP Media(5)

5° Ondata: Mandra Arrabbiata - Pecora Arrabbiata - Boing - Vampiro Grande - Passeggiante Spinoso Stanco
Boss: Sling rosa gigante (Gelatina Rosa - Elemento Acqua)
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Ricompensa GI:
Oro: 9000
Reputazione: 150
SP Aggiuntivi Extra: 2000


GI Lv 20~29


1° Ondata: Boing - Minatore Arrabbiato - Vampiro Grande - Volpe - Capo Minatore Stanco
Drop: 500 Oro - Pranzo Delizioso (5) - Pollo Fritto(5) - Amuleto del Livello d'Attacco(1)

2° Ondata: Pisello Selvaggio Piccolo - Volpe Grande - Demonio dell'oltretomba - Criceto Tossico Piccolo - Spadaccino Koaren Principiante
Drop: 1000 Oro - Pozione HP piccola(5) - Pozione MP piccola(5) - Amuleto del Livello della difesa(1)

3° Ondata: Gelatina Morbida - Criceto Tossico - Anima di Volpe - Ariete Piccolo - Imitatore
Drop: 1500 Oro - Pozione HP Media (5) - Pozione MP Media (5)

4° Ondata: Minatore Esperto Forte - Spadaccino Koaren - Anima di Volpe Forte - Ariete Grande - Capo Minatore Forte
Drop: 2000 Oro - Pozione HP Media (5) - Pozione MP Media(5)

5° Ondata: Boing Duro - Mandra Erbivora - Rammer - Gelatina Rossa Debole - Rammer Forte
Boss: Raider Kenko Gigante (Predatore Kenko - Elemento Fuoco)
İmage

Ricompensa GI:
Oro: 18000
Reputazione: 300
SP Aggiuntivi Extra: 2500


GI Lv 30~39


1° Ondata: Ariete Grande - Capo Minatore - Passeggiante Arrabbiato - Gelatina Oscura Stanco - Arciere Koaren
Drop: 1500 Oro - Pozione Piccola Completa (3) - Amuleto del Livello di Attacco (1)

2° Ondata: Imitatore Agile - Mandra Erbivora Forte - Boing Duro - Vampiro Forte Grande - Rammer Forte
Drop: 2000 Oro - Pozione Piccola Completa (3) - Amuleto del Livello della Difesa (1)

3° Ondata: Stellina - Cavaliere Koaren d'Elite - Imitatore Acquatico - Gelatina Rosa - Arciere Koaren d'Elite
Drop: 2500 Oro - Pozione Completa Media (3) - Pozione Migliorata Attacco (1) - Pozione Migliorata Difesa (1)

4° Ondata: Brontolone - Gelatina Rossa Stanca - Criceto d'Acciaio - Recluta Spadaccino Kenko - Passeggiante Arrabbiato
Drop: 3000 Oro - Pozione Completa Media (3) - Pozione Migliorata di Energia (1)

5° Ondata: Volpe Oto - Diavoletto Cornuto Piccolo - Gelatina Saltellante - Paseggiante di Pietra Stanco - Predatore Kenko
Boss: Forte Ginseng (Ginseng - Elemento Luce)
İmage
Ricompensa GI:
Oro: 27000
Reputazione: 450
SP Aggiuntivi Extra: 3000



GI Lv 40~49


1° Ondata: Lancere Kenko - Stella - Recluta Predatore Kenko - Dander Violento - Diavoletto Cornuto Piccolo
Drop: 1500 Oro - Piccola Pozione completa (3) - Amuleto del Livello d'attacco (1)

2° Ondata: Spadaccino Kenko Elitario - Criceto Grande d'Acciaio - Vampiro Diavolo Forte - Predatore Kenko - Volpe Oto Arrabbiata
Drop: 2000 Oro - Piccola Pozione Completa (3) - Amuleto del Livello della Difesa (1)

3° Ondata: Fiamma - Diavoletto Cornuto - Gelatina Rossa Saltellante - Passeggiante Spinoso Arrabbiato - Predatore Kenko Elitario
Drop: 2500 Oro - Pozione Completa Media (3) - Pozione Migliorata di Attacco (1) - Pozione Migliorata di Corazza (1)

4° Ondata: Warepard - Gelatina Oscura Saltellante - Fiamma Arrabbiata - Passeggiante di Pietra - Acre
Drop: 3000 Oro - Pozione Completa Media (3) - Pozione Aumenta Energia (1)

5° Ondata: Acre Pazzo - Lanetan - Ragno Tossico - Lupo - Diavoletto Cornuto Agile
Boss: Forte Cavaliere Gigante (Cavaliere Gigante - No Elemento)
İmage

Ricompensa GI:
Oro: 36000
Reputazione: 600
SP Aggiuntivi Extra: 3500


GI Lv 50~59


1° Ondata: Gelatina Oscura Saltellante - Acre - Passeggiante di Pietra Arrabbiato - Diavoletto Cornuto Agile - Warepard
Drop: 1500 - Pozione Piccola Completa (3) - Amuleto del Livello d'attacco (1)

2° Ondata: Lanetan - Acre Pazzo - Ragno Tossico - Diavoletto Agile dalle Grandi Corna - Lupo
Drop: 2000 - Pozione Piccola Completa (3) - Amuleto del Livello di Difesa (1)

3° Ondata: Lupo Resistente - Lupo Larvoso - Ragno - Maiale - Lupo Resistente
Drop: 2500 - Pozione Completa Media (3) - Pozione Migliorata di Attacco (1) - Pozione Migliorata di Difesa (1)

4° Ondata: Lupo Leone - Bruco - Ragno Tossico Agile - Teschio Scricchiolante Debole - Sanguistrega
Drop: 3000 - Pozione Completa Media (3) - Pozione Migliorata di Energia (1)

5° Ondata: Dama Darksy Savina - Anima di Guerriero - Lanciere Demone Brutto - Teschio Accanito - Maiale Forte
Boss: Forte Basilisk (Basilisco - Elemento Fuoco)
İmage

Ricompensa GI:
Oro: 45000
Reputazione: 750
SP Aggiuntivi Extra: 4000


GI Lv 60~69


1° Ondata: Ragno Arrabbiato - Paglio Agile - Tartaruga delle Montagne Rocciose - Lupo Leone - Golem Rosso Fuoco
Drop: 3000 Oro - Pozione Completa Grande (3) - Pozione Migliorata di Attacco (1) - Pozione Migliorata di Difesa (1)

2° Ondata: Bestia - Lanciere Demone brutto - Teschio Cattivo Debole - Ragno Forte - Maiale Forte
Drop: 4000 Oro - Pozione Completa Grande (4) - Pozione Migliorata di Attacco (1) - Pozione Migliorata di Difesa (1)

3° Ondata: Maiale Forte - Bestia - Mangi Golem Rosso Fuoco - Bruco Agile - Vespa Tirchia
Drop: 5000 Oro - Pozione Completa Grande (5) - Pozione Migliorata di Attacco (1) - Pozione Migliorata di Difesa (1)

4° Ondata: Boing Tirchio - Boing Alieno - Lanciere Demone Orrendo - Dama Darksy Sylvia - Teschio Accanito
Drop: 7000 Oro - Pozione Completa Grande (5) - Pozione Migliorata di Energia (1) - Cristallo di Mezza Luna (1)

5° Ondata: Lady Diavolo - Teschio Arciere - Teschio Accanito - Golem Rosso fuoco Duro - Boing Alieno Agile
Boss: Forte Graylander (Immigrante Grigio - Elemento Acqua)
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Ricompensa GI:
Oro: 54000
Reputazione: 900
SP Aggiuntivi Extra: 4500


GI Lv 70~99


1° Ondata: Bestia - Lanciere Demone brutto - Teschio Cattivo Debole - Ragno Forte - Maiale Forte
Drop: 3000 Oro - Pozione Completa Grande (3) - Pozione Migliorata di Attacco (1) - Pozione Migliorata di Difesa (1)

2° Ondata: Maiale Forte - Bestia - Mangi Golem Rosso Fuoco - Bruco Agile - Vespa Tirchia
Drop: 4000 Oro - Pozione Completa Grande (4) - Pozione Migliorata di Attacco (1) - Pozione Migliorata di Difesa (1)

3° Ondata: Boing Tirchio - Boing Alieno - Lanciere Demone Orrendo - Dama Darksy Savina - Teschio Accanito
Drop: 5000 Oro - Pozione Completa Grande (5) - Pozione Migliorata di Attacco (1) - Pozione Migliorata di Difesa (1)

4° Ondata: Lady Diavolo - Teschio Arciere - Teschio Accanito - Golem Rosso fuoco Duro - Boing Alieno Agile
Drop: 7000 Oro - Pozione Completa Grande (5) - Pozione Migliorata di Energia (1) - Cristallo di Mezza Luna (1)

5° Ondata: Diavolo Rinato - Drago Scheletrico - Teschio Martellaio - Teschio Arciere Incantato - Ragno Soldato
Boss: Arc Diavolo (Corno Oscuro - Elemento Fuoco)
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Ricompensa GI:
Oro: 63000
Reputazione: 1050
SP Aggiuntivi Extra: 5000


icebreak
Spoiler:
Cos` è l` Ice Breaker?
L`Ice Breaker (Rompi Ghiaccio) è una battaglia PvP che viene fatta un`ora dopo la fine dell` altro Ice Breaker (Esempio: Ice Breaker 50~99 inizia alle ore 23.12 e finisce alle 23.23, il prossimo 1~15 inizierà alle ore 24.23 e così via). E` un ottimo modo per recuperare dignità e aumentare la reputazione. Questa battaglia si suddivide in 2 parti: Il Congelamento e lo Scongelamento. Per entrare nell` Ice Breaker bisogna però pagare una piccola somma di oro:
01~15 - 500 Oro
15~25 - 1.000 Oro
20~35 - 1.500 Oro
30~45 - 2.000 Oro
40~55 - 2.500 Oro
50~99 - 3.000 Oro

Nella schermata comparirà un avviso come questo:
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Dopo aver aspettato 5 minuti potrai entrare nella mappa speciale.
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I - Congelamento.
Entrati nella mappa speciale tutti i partecipanti al via inizieranno a combattere e quando uno muore viene congelato e recupera tutti gli HP e MP. Finchè nessuno ti scongela non potrai muoverti e/o usare abilità di qualsiasi tipo. Ecco quando vieni congelato
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II - Scongelamento
Quando un personaggio ti scongela entrerai automaticamente nel suo gruppo dove non potrete killarvi (Se tu scongeli un` altra persona entrerà nel tuo gruppo e via dicendo). Se poi un altro personaggio di un altro gruppo ti killa vai Fuori Combattimento, ovvero perdi l` Ice Breaker. Vinci solo se c`è solo la tua squadra oppure rimani solo! Se hai perso ritornerai subito nel tuo Punto di Rinascita.

III - Vincita
In caso di vincita si riceve +100 di dignità fissa per ogni livello e reputazione in base al proprio livello x10. Esempio: Io sono al livello 68 perciò prenderò +680 di reputazione.

~ Cos` è la Dignità?
La dignità è un punteggio dove se negativo hai delle piccole penalità in gioco che elencherò più sotto. Si prende +50 dopo aver finito una Ts Primaria o Secondaria o qui all` Ice Breaker +100. Si perde in base al proprio livello dall` 1 al 50 (Se io sono livello 46 ogni volta che muoio perdo 46 di dignità e così via); dal livello 51 al 99 si perde sempre 50 di dignità.
Da 100 a -100 il livello di dignità è normale;
Da -101 a -200 non si vedrà più il livello della reputazione ma un '?'
Da -201 a -400 hai il 10% in più da pagare del costo totale di un oggetto acquistato da NPC. (Price: 110)
Da -401 a -600 hai il 20% in più da pagare del costo totale di un oggetto acquistato da NPC. (Price: 120)
Da -601 a -800 non puoi catturare NosMate e hai il 30% in più da pagare del costo totale di un oggetto acquistato da NPC. (Price: 130)
Da -801 a -1000 non puoi catturare un NosMate, non lo puoi portare con te e hai il 50% in più del costo totale di un oggetto acquistato da NPC. (Price: 150)
State attenti alla vostra dignità !~!

~ Consigli
- Se siete in pochi e vi serve dignità potete decidere chi scongela così vincono tutti
- Nel canale 1 è sconsigliato fare gli Ice Breaker se serve dignità poichè si è sempre in 50 e non è facile vincere.
- Se c`è un personaggio che vi sta per killare e voi siete già congelati resistete e/o pozzatevi finchè uno della vostra squadra vi aiuta

~ Screens durante la Battaglia:
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Ogni volta che i la gente entra nella tua mini e tu hai un minigioco
Spoiler:
I Minigiochi

Introduzione
I minigiochi, principalmente sono natii per distrarsi e divertirsi quando ci si è stancati di expare/jobbarema si usano anche per prendere oggetti che sono reperibili solo attraverso i minigiochi. I minigiochi disponibili sono 4: Cava, Campo da tiro, Stagno e Taglialegna. Ognuno di questi tre giochi ha tre gradi di costruzione: Livello basico (ottenibile per 380k da mimi), Livello buono (ottenibile tramite il "primo grado di creazione composto") e il livello magnifico (ottenibile tramite il "secondo grado di creazione composto"). Giocando con questi minigiochi è possibile ottenere premi in base al punteggio ottenuto (vedi "Premi ricevuti"). Da Eva, potrete comprare il segna posto che vi permetterà di far entrare persone nella vostra mini e farli giocare con i vostri minigiochi (segnaposto 3k, segnaposto privilegiato 5k). Da Mimi potrete comprare abbellimenti per la vostra miniland, alcuni di questi vi consentiranno di far entrare più persone contemporaneamente nella vostra miniland.

Come installare i minigiochi
Per posizionare il minigioco nella vostra miniland, aprite il pannello "miniland" (tasto "L"), bloccate la miniland, cliccate su installa, prendere il minigioco e infine posizionarlo dove si vuole nella parte inferiore della miniland. Dopodiche ricliccate su installa, aprite la miniland al pubblico e il gioco è fatto

Gestione Minigiochi e punti produzione
Per quanto riguarda la loro gestione, parleremo di un punto fondamentale: la durabilità del minigioco. Si, perchè quando i suoi punti durabilità scenderanno a 0, il minigioco si "romperà" svanendo. I punti durabilità si possono ricaricare in due modi: con l'oro oppure con i biglietti longevità acquistabili con soldi veri tramite il nosmall (40/99 biglietti, 20/40 ND). Questi punti diminuiscono ogni volta che ci si gioca e si ritira il pramio. Un pg non può giocare all'infinito, ha un tetto massimo di 2000 punti produzione. Ogni volta che si prende il premio vinto, si perdono 100 punti produzione per un totale di 20 premi al giorno. Il consumo dei punti produzione comunque, può essere ridotto con la fata rossa (ottenibile con l'evento di autunno), che diminuisce il consumo dei punti produzione del 35%. arrivando ad un totale di 25 premi giornalieri. I punti produzione possono anche essere ricaricati tramite l'apposito item del nosmall (10/30 coupon, 20/50 ND).
Utilità dei minigiochi
Molti si chiederanno:"Che utilità hanno i minigiochi, perchè dovrei farci giocare altre persone?" Semplice, ci sono due motivazioni molto importanti: premi e reputazione. Certo, la manutenzione è abbastanza cara ma ne vale veramente la pena prechè senza fare nulla otterrete oggetti rari e reputazione che si calcola moltiplicando i pg entrati nella vostra miniland x2

Dove droppare composti e come costruire minigiochi
I composti produzione di primo grado si droppano un pò ovunque mentre per i composti di secondo grado il discorso è un pò più complicato siccome i posti dove la percentuale di drop è più alta sono luoghi dove ci sono mob abbastanza forti per gli under 60. Questi luoghi sono il labirinto del dolore (drop dai torturatori), la grotta dei fantasmi (drop dalle bestie) e al Laboratorio segreto (drop dai boing).
Per costruire i minigiochi bisogna avere, logicamente, il composto (può essere usato una volta sola) e i materiali che sono scritti nel paragrafo successivo.

Materiali per la costruzione dei minigiochi

Minigiochi basici:
Ottenibili comprandoli a 380.000 da Mimi mentor

Minigiochi buoni:

Cava buona:
- 1 di "1° Grado di Creazione Composto"
- 50 di "Barra di metallo alta qualità"
- 30 di "Barra di metallo rara"
- 20 di "Albero di alta qualità"
- 10 di "Pietra dalla forma quadrata"
- 20 di "Mattone da costruzione"
- 20 di "Pietra misteriosa"

Taglialegna buono:
- 1 di "1° Grado di Creazione Composto"
- 50 di "Albero di alta qualità"
- 30 di "Albero raro"
- 20 di "Cuoio di alta qualità"
- 10 di "Piantagione crescente"
- 20 di "Seme della vita"
- 20 di "Mela"

Campo da tiro buono:
- 1 di "1° Grado di Creazione Composto"
- 50 di "Cuoio di alta qualità"
- 30 di "Cuoio raro"
- 20 di "Straccio di alta qualità"
- 10 di "Carni miste"
- 20 di "Uovo di gallina"
- 20 di "Piuma dorata"

Stagno buono:
- 1 di "1° Grado di Creazione Composto"
- 50 di "Straccio di alta qualità"
- 30 di "Straccio raro"
- 20 di "Barra di metallo di alta qualità"
- 10 di "Cibo di mare misto"
- 20 di "Carpa"
- 20 di "Filo"
Minigiochi magnifici:
Cava magnifica:
- 1 di "2° Grado di Creazione Composto"
- 70 di "Barra di metallo rara"
- 40 di "Albero raro"
- 20 di "Cuoio di alta qualità"
- 20 di "Pietra dalla forma quadrata"
- 30 di "Mattone da costruzione"
- 30 di "Oriharcon"
- 20 di "Martello"
- 40 di "Pietra misteriosa"

Taglialegna magnifico:
- 1 di "2° Grado di Creazione Composto"
- 70 di "Albero raro"
- 40 di "Cuoio raro"
- 20 di "Straccio di alta qualità"
- 20 di "Piantagione crescente"
- 30 di "Seme della vita"
- 30 di "Foglia rara"
- 20 di "Ascia"
- 40 di "Mela"

Campo da tiro magnifico:
- 1 di "2° Grado di Creazione Composto"
- 70 di "Cuoio raro"
- 40 di "Straccio raro"
- 20 di "Barra di metallo di alta qualità"
- 20 di "Carni miste"
- 30 di "Uovo di gallina"
- 30 di "Verme Chubby"
- 20 di "Minerale Mithrill"
- 40 di "Piuma dorata"

Stagno magnifico:
- 1 di "2° Grado di Creazione Composto"
- 70 di "Straccio raro"
- 40 di "Barra di metallo rara"
- 20 di "Albero di alta qualità"
- 20 di "Cibo di mare misto"
- 30 di "Carpa"
- 30 di "Sgombro"
- 20 di "Ago"
- 40 di "Filo"

Premi ricevuti:
Ogni minigioco, rilascia premi in base al punteggio ottenuto. Ovviamente, un premio livello 5 della cava basica sarà di qualità inferiore rispetto ad un livello 5 di una cava magnifica. Di seguit troverete una lista dei premi ottenibili con le rispettive percentuali di uscita.

Premi e percentuale di uscita
Cava base
liv.1# 50% carota(3), 30% erba(3), 20% frutto rosso(3).
liv.2# 25% cristallo bianco(2), 25% cristallo nero(2), 20% cristallo blu(2), 20% cristallo rosso(2), 10% pietra misteriosa(1).
liv.3# 70% metallo bq(2), 5% albero bq(2), 5% cuoio bq(2), 5% straccio bq(2), 15% mattone da costruzione(1).
liv.4# 40% metallo normale(2), 5% albero normale(2), 5% cuoio normale(2), 5% straccio normale(2), 30% mattone da costruzione(1), 15% pietra dalla forma quadrata(1).
liv.5# 35% mattone da costruzione(1), 25% pietra dalla forma quadrata(1), 20% metallo aq(2), 3% albero aq(2), 3% straccio aq(2), 3% cuoio aq(2), 11% oriharcon(1).

Cava grande
liv.1# 20% carota(4), 15% erba(4), 15% frutto rosso(4), 13% cristallo bianco(3), 13% cristallo nero(3), 12% cristallo blu(3), 12% cristallo rosso(3).
liv.2# 40% metallo bq(3), 3% albero bq(3), 3% cuoio bq(3), 4% straccio bq(3), 30% mattone da costruzione(1), 20% pietra misteriosa(1).
liv.3# 40% metallo normale(3), 3% albero normale(3), 3% cuoio normale(3), 4% straccio normale(3), 30% pietra dalla forma quadrata(1), 20% oriharcon(1).
liv.4# 40% cristallo di luna crescente(1), 30% oriharcon(1), 20% metallo aq(3), 3% albero aq(3), 4% straccio aq(3), 3% cuoio aq(3).
liv.5# 25% cristallo di luna crescente(1), 20% oriharcon(1), 20% cristallo della mezza luna(1), 20% metallo raro(3), 2% albero raro(3), 1% straccio raro(3), 2% cuoio raro(3), 10% martello da lavoro(1).

Cava magnifica
liv.1# 44% metallo bq(4), 2% albero bq(4), 2% cuoio bq(4), 2% straccio bq(4), 30% mattone da costruzione(2), 20% pietra misteriosa(2).
liv.2# 71% metallo normale(4), 3% albero normale(4), 3% cuoio normale(4), 3% straccio normale(4), 20% pietra dalla forma quadrata(2).
liv.3# 66% metallo aq(4), 3% albero aq(4), 3% straccio aq(4), 3% cuoio aq(4), 25% oriharcon(2).
liv.4# 25% cristallo di luna crescente(2), 20% oriharcon(2), 20% cristallo della mezza luna(2), 20% metallo raro(4), 2% albero raro(4), 1% straccio raro(4), 2% cuoio raro(4), 10% martello da lavoro(2).
liv.5# 40% oriharcon(2), 35% cristallo della luna piena(2), 15% punta di freccia tinta(2), 5% diamante(1), 2% metallo leggendario(1), 1% albero leggendario(1), 1% cuoio leggendario(1), 1% straccio leggendario(1).

====================================================================


Taglialegna base
liv. 1# 50% carota(3), 30% erba(3), 20% frutto rosso(3).
liv. 2# 90% foglia di luinia(3), 10% mela(1).
liv. 3# 70% albero bq(2), 5% cuoio bq(2), 5% straccio bq(2), 5% metallo bq(2), 15% seme della vita(1).
liv. 4# 40% albero normale(2), 5% cuoio normale(2), 5% straccio normale(2), 5% metallo normale(2), 30% seme della vita(1), 15% piantagione crescente(1).
liv. 5# 35% seme della vita(1), 25% piantagione crescente(1), 20% albero aq(2), 3% straccio aq(2), 3% cuoio aq(2), 3% metallo aq(2), 11% foglia rara(1).

Taglialegna grande
liv. 1# 30% carota(4), 25% erba(4), 25% frutto rosso(4), 20% foglia di luinia(4).
liv. 2# 40% albero bq(3), 3% cuoio bq(3), 4% straccio bq(3), 3% metallo bq(3), 30% seme della vita(1), 20% mela(1).
liv. 3# 40% albero normale(3), 3% cuoio normale(3), 4% straccio normale(3), 3% metallo normale(3), 30% piantagione crescente(1), 20% foglia rara(1).
liv. 4# 40% cristallo di luna crescente(1), 30% foglia rara(1), 20% albero aq(3), 4% straccio aq(3), 3% cuoio aq(3), 3% metallo aq(3).
liv. 5# 25% cristallo di luna crescente(1), 20% foglia rara(1), 20% cristallo della mezza luna(1), 20% albero raro(3), 2% cuoio raro(3), 1% straccio raro(3), 2% metallo raro(3), 10% ascia(1).

Taglialegna magnifico
liv. 1# 44% albero bq(4), 2% cuoio bq(4), 2% straccio bq(4), 2% metallo bq(4), 30% seme della vita(2), 20% mela(2).
liv. 2# 71% albero normale(4), 3% cuoio normale(4), 3% straccio normale(4), 3% metallo normale(4), 20% piantagione crescente(2).
liv. 3# 66% albero aq(4), 3% straccio aq(4), 3% cuoio aq(4), 3% metallo aq(4), 25% foglia rara(2).
liv. 4# 25% cristallo di luna crescente(2), 20% foglia rara(2), 20% cristallo della mezza luna(2), 20% albero raro(4), 2% cuoio raro(4), 1% straccio raro(4), 2% metallo raro(4), 10% ascia(2).
liv. 5# 40% foglia rara(2), 35% cristallo della luna piena(2), 15% spada rotta(2), 5% ramo di albero mondano(1), 2% albero leggendario(1), 1% cuoio leggendario(1), 1% straccio leggendario(1), 1% metallo leggendario(1).

====================================================================

Campo da tiro base
liv. 1# 50% carota(3), 30% erba(3), 20% frutto rosso(3).
liv. 2# 90% pollo fritto(10), 10% piuma dorata(1).
liv. 3# 70% cuoio bq(2), 5% straccio bq(2), 5% metallo bq(2), 5% albero bq(2), 15% uovo di gallina(1).
liv. 4# 40% cuoio normale(2), 5% straccio normale(2), 5% metallo normale(2), 5% albero normale(2), 30% uova di gallina(1), 15% carne mista(1).
liv. 5# 35% uova di gallina(1), 25% carne mista(1), 20% cuoio aq(2), 3% straccio aq(2), 3% metallo aq(2), 3% albero aq(2), 11% verme chubby(1).

Campo da tiro grande
liv. 1# 30% carota(4), 25% erba(4), 25% frutto rosso(4), 20% pollo fritto(15).
liv. 2# 40% cuoio bq(3), 3% straccio bq(3), 3% metallo bq(3), 4% albero bq(3), 30% uovo di gallina(1), 20% piuma dorata(1).
liv. 3# 40% cuoio normale(3), 3% straccio normale(3), 3% metallo normale(3), 4% albero normale(3), 30% carne mista(1), 20% verme chubby(1).
liv. 4# 40% cristallo di luna crescente(1), 30% verme chubby(1), 20% cuoio aq(3), 3% straccio aq(3), 3% metallo aq(3), 4% albero aq(3).
liv. 5# 25% cristallo di luna crescente(1), 20% verme chubby(1), 20% cristallo della mezza luna(1), 20% cuoio raro(3), 2% straccio raro(3), 2% metallo raro(3), 1% albero raro(3), 10% mithril(1).

Campo da tiro magnifico
liv. 1# 44% cuoio bq(4), 2% straccio bq(4), 2% metallo bq(4), 2% albero bq(4), 30% uovo di gallina(2), 20% piuma dorata(2).
liv. 2# 71% cuoio normale(4), 3% straccio normale(4), 3% metallo normale(4), 3% albero normale(4), 20% carne mista(2).
liv. 3# 66% cuoio aq, 3% straccio aq, 3% metallo aq, 3% albero aq, 25% verme chubby.
liv. 4# 25% cristallo di luna crescente(2), 20% verme chubby(2), 20% cristallo della mezza luna(2), 20% cuoio raro(4), 2% straccio raro(4), 2% metallo raro(4), 1% albero raro(4), 10% mithril(2).
liv. 5# 40% verme chubby(2), 35% cristallo della luna piena(2), 20% cipria magica(1), 2% cuoio leggendario(1), 1% straccio leggendario(1), 1% metallo leggendario(1), 1% albero leggendario(1).

====================================================================
Stagno base
liv. 1# 50% carota(3), 30% erba(3), 20% frutto rosso(3).
liv. 2# 90% aringa arrosto(5), 10% filo(1).
liv. 3# 70% straccio bq(2), 5% metallo bq(2), 5% albero bq(2), 5% cuoio bq(2), 15% carpa(1).
liv. 4# 40% straccio normale(2), 5% metallo normale(2), 5% albero normale(2), 5% cuoio normale(2), 30% carpa(1), 15% cibo di mare misto(1).
liv. 5# 35% carpa(1), 25% cibo di mare misto(1), 20% straccio aq(2), 3% metallo aq(2), 3% albero aq(2), 3% cuoio aq(2), 11% sgombro(1).

Stagno grande
liv. 1# 30% carota(4), 25% erba(4), 25% frutto rosso(4), 20% aringa arrosto(10).
liv. 2# 40% straccio bq(3), 3% metallo bq(3), 3% albero bq(3), 3% cuoio bq(3), 30% carpa(1), 20% filo(1).
liv. 3# 40% straccio normale(3), 3% metallo normale(3), 4% albero normale(3), 3% cuoio normale(3), 30% cibo di mare misto(1), 20% sgombro(1).
liv. 4# 40% cristallo di luna crescente(1), 30% sgombro(1), 20% straccio aq(3), 3% metallo aq(3), 4% albero aq(3), 3% cuoio aq(3).
liv. 5# 25% cristallo di luna crescente(1), 20% sgombro(1), 20% cristallo della mezza luna(1), 20% straccio raro(3), 2% metallo raro(3), 1% albero raro(3), 2% cuoio raro(3), 10% ago(1).

Stagno magnifico
liv. 1# 44% straccio bq(4), 2% metallo bq(4), 2% albero bq(4), 2% cuoio bq(4), 30% carpa(2), 20% filo(2).
liv. 2# 71% straccio normale(4), 3% metallo normale(4), 3% albero normale(4), 3% cuoio normale(4), 20% cibo di mare misto(2).
liv. 3# 66% straccio aq(4), 3% metallo aq(4), 3% albero aq(4), 3% cuoio aq(4), 25% sgombro(2).
liv. 4# 25% cristallo di luna crescente(2), 20% sgombro(2), 20% cristallo della mezza luna(2), 20% straccio raro(4), 2% metallo raro(4), 1% albero raro(4), 2% cuoio raro(4), 10% ago(2).
liv. 5# 40% sgombro(2), 35% cristallo della luna piena(2), 15% pezzo di gemma nera(2), 5% balena(1), 2% straccio leggendario(1), 1% metallo leggendario(1), 1% albero leggendario(1), 1% cuoio leggendario(1)

Man mano che la reoutazione aumenta, l'icona con il tuo nome cambia:
İmagePrincipiante (Reputazione: 0 ~ 100)
İmagePrincipiante (Reputazione: 101 ~ 300)
İmagePrincipiante (Reputazione: 301 ~ 500)

İmageApprendista (Reputazione: 501 ~ 1.000)
İmageApprendista (Reputazione: 1001 ~ 1.500)
İmageApprendista (Reputazione: 1501 ~ 2.000)

İmageL' Esperto (Reputazione: 2.001 ~ 4.500)
İmageL' Esperto (Reputazione: 4.501 ~ 7.000)
İmageL' Esperto (Reputazione: 7.001 ~ 10.000)

İmageSoldato da Battaglia (Reputazione: 10.001 ~ 19.000)
İmageSoldato da Battaglia (Reputazione: 19.001 ~ 38.000)
İmageSoldato da Battaglia (Reputazione: 38.001 ~ 50.000)

İmageEsperto (Reputazione: 50.001 ~ 80.000)
İmageEsperto (Reputazione: 80.001 ~ 120.000)
İmageEsperto (Reputazione: 120.001 ~ 170.000)

İmageLeader (Reputazione: 170.001 ~ 230.000)
İmageLeader (Reputazione: 230.001 ~ 300.000)
İmageLeader (Reputazione: 300.001 ~ 380.000)

İmageMaster (Reputazione: 380.001 ~ 470.000)
İmageMaster (Reputazione: 470.001 ~ 570.000)
İmageMaster (Reputazione: 570.001 ~ 700.000)

İmageNos. (Reputazione: 700.001 ~ 1.000.000)
İmageNos. (Reputazione: 1.000.001 ~ 3.000.000)
İmageNos. (Reputazione: 3.000.001 e di più)

La dignità è mostrato come un numero 100--1.000. La dignità più alta che si può avere è di 100, e il più basso è -1000. A differenza di reputazione, la dignità può diminuire.

È possibile ottenere la dignità:

Completamento le missioni principali

Completamento missioni secondarie

Bere pozioni dignità

Vincere Ice Breaker

Uccidere mostri che hanno un livello maggiore al tuo

Si può perdere dignità:

Morire in mappa generale

Avere una alta dignità non vi dà bonus o vantaggi, ma chi ha dignità bassa avrà seri svantaggi. Gli svantaggi sono elencati di seguito:

Normale, 100 a -100

İmage, -101 a -200

İmageBluffato solo di nome, -201 a -400. 10% di aumento del prezzo al momento dell'acquisto dagli npc.

İmageNon qualificata per Leader, -401 a -600. 20% di aumento del prezzo al momento dell'acquisto dagli npc.Non sarà possibile catturare animali domestici.

İmageInutile, -601 a -800. 50% di aumento del prezzo al momento dell'acquisto dagli npc. Non sarà possibile catturare animali domestici.

İmageStupida mentalità, -801 a -1000. 50% di aumento del prezzo al momento dell'acquisto di prodotti del negozio. Impossibile catturare animali domestici. Non può controllare / usare nosmates.

VITA
İmage
La vita è comunemente conosciuta come salute o HP.gli HP è la fondamentale per la sopravvivenza. Quando gli HP scendono a 0, si muore. (Quando si muore puoi rivivere con 10 semi di potere al punto della morire, o teletrasporto per tornare in città. ) HP possono essere ripristinato da: Snacks, Cibo, Piatti, pPotions, sedendosi (riposo), la guarigione naturale (skill), snack, alimenti, Piatti e pozioni.
Gli HP è mostrato nel profilo.

MANA
İmage

Mana è noto anche come energia o MP.Gli MP si consumano quando le skill sono usate. Alcuni mostri possono esaurire i tuoi mp.Gli MP possono essere ripristinato da: Snacks, Cibo, Piatti, Pozioni, sedendosi (riposo), la guarigione naturale (abilità). Quando il tuo MP non è sufficiente per lanciare un incantesimo, apparirà il messaggio "vi manca MP per la battaglia".
Gli MP sono mostrati in profilo.

LA BATTAGLIA RECORD
İmage
La battaglia record è il record che mostra il vostro killaggio e la morte contro gli altri giocatori in campo. Se si fanno PvP al di fuori dell'arena, con una pozione di battaglia, non ha effetto sui record Battaglia se uccidi qualcuno o si muore.


ARENA INDIVIDUALE
Per accedere all'Arena Individuale puoi utilizzare il Menù Abilità (K), il Circolo del Tempo o recarti da Titus TRip, che si trova in NosVille, Mt. Krem e Port Alveuz. Per entrare ti servono 500 unità di oro. A differenza che in altri luoghi, nell'arena non vengono consumati i punti speciali, potrai pertanto trasformarti anche senza punti.

BATTAGLIA ARCOBALENO
Per partecipare alla Battaglia Arcobaleno devi essere un capofamiglia o un rappresentante della famiglia, e devi ottenere il permesso di iscrizione da Malcom Mix. Come nel raid, in qualità di capo sarai tu ad inaugurare con un doppio clic il tuo team, che potrà comprendere un massimo 15 giocatori. La Battaglia Arcobaleno si svolge solo in determinate ore. Puoi registrare il tuo team presso Titus Trip 20 minuti prima dell'inizio della battaglia: le iscrizioni chiudono 5 minuti prima dell'inizio della battaglia stessa. Vince la battaglia chi guida il team che al termine della stessa avrà il maggior numero di cristalli. Va tuttavia osservato che i diversi campi possiedono cristalli con diversi valori, visualizzabili sulla minimappa. Nelle 3 ore successive alla battaglia, la famiglia del vincitore non utilizza più alcun punto speciale.

PRIMO GRADO ATTACCARE E DANNEGGIARE
İmage
Questo è il grado di attaccare e danneggiare con la vostra arma primaria. (Armi primarie sono spade, archi, e Bastoni.)per primo è possibile vedere i danni che si faranno. Questi danni non sono quelli inflitti all'avversario, ma sono solo un indicatore. Il danno effettivo di quando si affronta l'avversario è influenzato dal vostro grado di attacco, la difesa avversaria.
Un'altra cosa che influisce il danno è il grado di attacco. L'attacco funziona in modo semplice, e segue la formula:
grado di difesa avversario = effetto differenza di grado - il vostro attacco grado
L'effetto di differenza di grado è la seguente:

0 Voto = 0%

Grado 1 = 10%

Grado 2 = 15%

Grado 3 = 22%

Livello 4 = 32%

Di grado 5 = 43%

Grado 6 = 54%

Grado 7 = 65%

Grado 8 = 90%

Grado 9 = 120%

10 di grado = 200%

Secondo grado attaccare e danneggiare
İmage
Questo è il grado attaccare e danneggiare con la vostra arma secondaria (le armi secondarie sono Balestre, pugnali, pistole.) Ancora una volta, si vede un grado d'attacco e la gamma danni. La gamma di grado di attaccare e danneggiare l'arma secondaria funziona allo stesso modo come arma primaria. L'arma secondaria viene utilizzato in alcune abilità e anche in alcune classi Specialista. (Vedi sopra per il grado tabella Attacco)

Tutte le armihanno questo:İmage . Ciò dimostra la possibilità di fare critico e il danno. possibilità critiche e di danni è fissato dal materiale utilizzato, in modo che le modifiche quando si esercitano altre armi. La possibilità di critica e di danno può essere influenzata anche da altre apparecchiature del personaggio (ad esempio Hat). La Variazione% critiche è indicato nella pagina personaggio.

Concentrazione e il tasso Hit

Maggiore è la concentrazione è minore è la possibilità che il vostro incantesimo viene interrotta durante il lancio.
İmage

GRADI DI DIFESA

La difesa è vitale per la sopravvivenza e ci sono tanti tipi di difesa:
-Difesa Melee
-Intervallo di difesa
-Difesa Magica

LA DIFESA MELEE è indicata da questo:
İmageIl primo valore riduce il danno preso da attacchi a corto raggio.il secondo,invece,riduce l'attacco dll'avversario a corto raggio.

INTERVALLO DI DIFESA è indicato da questo:
İmageIl primo valore riduce il danno preso da attacchi a lunga distanza.il secondo,invece,riduce l'attacco dll'avversario a lunga distanza.

DIFESA MAGICA è indicata da questo:
İmageQuesto valore riduce il danno da attacchi magici.

Gli elementi
Un elemento possiede la capacità di provocare danni magici. Nel gioco si distingue tra fuoco, luce, acqua, oscurità e nessun elemento. Di default non si possiede nessun elemento. Tramite le fate il tuo personaggio potrà però ottenere diversi elementi. L'ordine degli elementi è Fuoco > Oscurità > Acqua > Luce. Ciascun elemento infligge all'elemento che lo segue il 50% di danni in più. Se non possiedi alcun elemento, subirai da ciascuno di questi elementi il 30% in più di danno. Importante: gli elementi valgono solo per le abilità alle quali è stato ass

ESEMPIO:
İmage
In questo quadro, il personaggio ha elemento fuoco 50%. L'avversario è di resistenza al fuoco 21%.Quindi il danno sull'avversario è di 39,5%

(Faremo riferimento al prossimo post e per la formula di calcolo degli elementi)

RESISTENZE
Le resistenze riducono i danni provocati da attacchi effettuati con elementi. Se il tuo avversario possiede delle resistenze contro l'elemento con il quale intendi attaccarlo, il danno che causerai sarà ridotto di un valore pari al valore della resistenza.
Bonus elementali
Ogni elemento è inferiore o superiore ad un altro elemento.
Fuoco < Luce < Acqua < Oscurità < Fuoco
Attacco di un elemento superiore su un elemento inferiore: 50% danno aggiuntivo.
No elemento è sempre inferiore a qualsiasi altro elemento, e riceve un danno aggiuntivo del 30%.


In poche parole questo è lo schema:
Fuoco contro oscurità = Danno aumentato di 50%
Oscurità contro acqua = Danno aumentato di 50%
Acqua contro luce = Danno aumentato di 50%
Luce contro fuoco = Danno aumentato di 50%
Tutti gli elementi contro No elemento = Danno aumentato di 30%

Elementi opposti:
Fuoco <=> Acqua -------> Danno aumentato del 100%
Oscurità <=> Luce --------> Danno aumentato del 200%



Avere le resistenze migliori del 100% verrano comunque considerate come 100%.



Il danno elementale è SEMPRE E COMUNQUE il danno base.

Formule elementali

Visto che questo post è molto lungo, sono stati aggiunti colori e simboli per facilitarne la lettura:

*Legenda
Colore rosso (Grassetto): Denota le formule principali
Colore rosso e * : Denota le formule di primo grado
Colore cremisi e ' : Denota le formule di secondo grado


*Piccola nota di LoneAngelz: Questi calcoli sono abbastanza complicati. Molti potrebbero avere difficoltà a capirli.


(Danno finale) = (Attacco normale)* + (Attacco elementale)** + (Differenza di morale)***

*(Attacco normale) = [(Attacco totale)' - (Difesa del nemico)] x [1 + (% di attacco aumentato/diminuito)] x [1 + (% della difesa nemica aumentata/diminuita)]

'(Attacco totale) = (Attacco base) + (Equipaggiamento dell'attacco base) + (Effetti che causano un aumento/diminuzione dell'attacco) + (Attacco della skill) + 15


**(Danno elementale) = [(Equipaggiamento che aumenta l'energia elementale) + (Effetti che causano un aumento dell'energia elementale) + (Aumento dell'energia elementale della skill) + (Attacco elementale della fata)''] x (Compatibilità dell'elemento) x (Resistenza all'elemento)

''(Attacco elementale della fata) = [(Attacco totale) + 100] x (% della fata)


Per ricevere il (Danno elementale), la fata DEVE essere equipaggiata.
Quando la skill è No elemento, (Equipaggiamento che aumenta l'energia elementale) e (Effetti che causano un aumento dell'energia elementale) verranno dati solo se TUTTO l'aumento delle energie elementali è consistente.
Quando la skill è elementale, (Attacco elementale della fata) verrà dato solo se sia l'elemento dell'attacco che la fata avranno lo stesso elemento.



***(Differenza di morale) = (Morale dell'attaccante)''' - (Morale del nemico)''''

'''(Morale dell'attaccante) = (Livello dell'attaccante) + (Effetto che aumenta/diminuisce il morale)
''''(Morale del nemico) = (Livello del nemico) + (Effetto che aumenta/diminuisce il morale)
(Differenza di morale) può avere valori negativi.


Quando il (Danno Finale) è 0 o minore, verrà inflitto un danno da 1 a 5.
Spoiler:
Come creare res con composti a e b
Composti guanti A İmage

Guntlet da battaglia brillanti (resistenza acqua 7%)
İmage
Lv. 45
diff. da attacchi ravvicinati : 16
diff.da attacchi a distanza : 2
diff. da attacchi magici : 0
elusione 0
MATERIALI richiesti :
Sabbia del fiume dona x30
Pezzo di cristallo blu x10
Composto guanti A x1
Frammento lucente x10
Straccio di alta qualità x30
Filo x10

Guntlet di catena brillanti (res fuoco 7%)
İmage
Lv.45
diff. da attacchi ravvicinati : 7
diff.da attacchi a distanza : 7
diff. da attacchi magici : 7
elusione 2
MATERIALI richiesti :
Sabbia del fiume dona x30
Pezzo di cristallo rosso x10
Composto guanti A x1
Frammenti lucenti x10
Barra di metallo alta qualità x30
Pietra misteriosa x 10

Guanto rapido brillante (res luce 7%)
İmage
Lv.45
diff. da attacchi ravvicinati : 0
diff.da attacchi a distanza : 13
diff. da attacchi magici : 0
elusione 0
MATERIALI richiesti:
Sabbia del fiume dona x30
Pezzo di cristallo bianco x10
Composto guanti A x1
Frammenti lucenti x10
Albero di alta qualità x30
Mela x 10

Guanto di resistenza brillante (res oscura 7%)
İmage
Lv.45
diff. da attacchi ravvicinati : 5
diff.da attacchi a distanza : 5
diff. da attacchi magici : 5
elusione 2
METARIALI richiesti :
Sabbia del fiume dona x30
Pezzo di cristallo nero x10
Composto guanti A x1
Frammenti lucenti x 10
Cuoio di alta qualità x30
Piuma dorata x10

Composti stivali A İmage

Stivali della protezione brillanti (res acqua 7%)
İmage
Lv. 45
diff. da attacchi ravvicinati : 6
diff.da attacchi a distanza : 8
diff. da attacchi magici : 9
elusione 2
MATERIALI richiesti :
Sabbia del fiume dona x30
Pezzo di cristallo rosso x10
Composto guanti A x1
Frammenti lucenti x10
Barra di metallo alta qualità x30
Pietra misteriosa x 10

Stivali di metallo pesante brillanti (res fuoco 7%)
İmage
Lv.45
diff. da attacchi ravvicinati : 18
diff.da attacchi a distanza : 2
diff. da attacchi magici : 0
elusione 0
MATERIALI richiesti :
Sabbia del fiume dona x30
Pezzo di cristallo rosso x10
Composto guanti A x1
Frammenti lucenti x10
Barra di metallo alta qualità x30
Pietra misteriosa x 10

Stivali del vento brillanti (res luce 7%)
İmage
Lv.45
diff. da attacchi ravvicinati : 3
diff.da attacchi a distanza : 10
diff. da attacchi magici : 5
elusione 0
MATERIALI richiesti:
Sabbia del fiume dona x30
Pezzo di cristallo bianco x10
Composto guanti A x1
Frammenti lucenti x10
Albero di alta qualità x30
Mela x 10

Stivali di acciaio brillanti (res oscurità 7%)
İmage
Lv.45
diff. da attacchi ravvicinati : 7
diff.da attacchi a distanza : 4
diff. da attacchi magici : 3
elusione 1
METARIALI richiesti :
Sabbia del fiume dona x30
Pezzo di cristallo nero x10
Composto guanti A x1
Frammenti lucenti x 10
Cuoio di alta qualità x30
Piuma dorata x10

COMPOSTI B GUANTI İmage
Guanto di tempesta brillante (res acqua 10%)
İmage

lv.70
diff. da attacchi ravvicinati : 1
diff.da attacchi a distanza : 10
diff. da attacchi magici : 4
elusione 0
MATERIALI :
Sabbia del fiume dona x50
Cristallo di luna piena x5
Composto guanti B x1
Frammenti lucenti x20
Balene x10
Pietra aqua x 5

Guanto di fiamme brillante (res fuoco 10%)
İmage
Lv.70
diff. da attacchi ravvicinati : 7
diff.da attacchi a distanza : 2
diff. da attacchi magici : 1
elusione 0
MATERIALI:
Sabbia del fiume dona x50
Cristallo di luna piena x5
Composto guanti B x1
Frammenti lucenti x20
Diamante x10
Pietra pyro x5

Guanto divino brillante ( res luce 10%)
İmage
Lv70
diff. da attacchi ravvicinati : 8
diff.da attacchi a distanza : 8
diff. da attacchi magici : 8
elusione 0
MATERIALI :
Sabbia del fiume dona x50
Cristallo di luna piena x5
Composto guanti B x1
Frammenti lucenti x20
Il ramo del legno mondano x10
Pietra proton x5
Guanto della morte brillante (res oscurità 10%)
İmage
Lv.70
diff. da attacchi ravvicinati : 4
diff.da attacchi a distanza : 3
diff. da attacchi magici : 11
elusione 0
MATERIALI:
Sabbia del fiume dona x50
Cristallo di luna piena x5
Composto guanti B x1
Frammenti lucenti x20
Cipria magica x10
Pietra oscurità x5

COMPOSTO STIVALI B İmage
Scarpe dell'onda brillanti (res acqua 10%)
İmage
Lv.70
diff. da attacchi ravvicinati : 4
diff.da attacchi a distanza : 12
diff. da attacchi magici : 2
elusione 0
MATERIALI :
Sabbia del fiume dona x50
Cristallo di luna piena x5
Composto stivali B x1
Frammenti lucenti x20
Balene x10
Pietra aqua x 5

Scarpe del fuoco brillanti (res fuoco 10%)
İmage
Lv.70
diff. da attacchi ravvicinati : 11
diff.da attacchi a distanza : 2
diff. da attacchi magici : 1
elusione 0
MATERIALI:
Sabbia del fiume dona x50
Cristallo di luna piena x5
Composto stivali B x1
Frammenti lucenti x20
Diamante x10
Pietra pyro x5

Scarpe del bagliore Brillanti (10% res luce)
İmage
Lv.70
diff. da attacchi ravvicinati : 2
diff.da attacchi a distanza : 8
diff. da attacchi magici : 5
elusione 0
MATERIALIi :
Sabbia del fiume dona x50
Cristallo di luna piena x5
Composto stivali B x1
Frammenti lucenti x20
Il ramo del legno mondano x10
Pietra proton x5

Scarpe dell'onda Brillanti (10% res oscurità)
İmage
Lv.70
diff. da attacchi ravvicinati : 4
diff.da attacchi a distanza : 1
diff. da attacchi magici : 12
elusione 0
MATERIALIi:
Sabbia del fiume dona x50
Cristallo di luna piena x5
Composto stivali B x1
Frammenti lucenti x20
Cipria magica x10
Pietra oscurità x5

PERSONAGGIO E COMPAGNI
İmage
Quest'area mostra il tuo personaggio nella prima casella, e le parti che avete nei prossimi 3 box ci saranno i personaggi.I compagni e i NosMate ti accompagnano durante i tuoi viaggi. A differenza dei NosMate, i compagni non possono essere catturati: essi decideranno di loro spontanea volontà se accompagnarti o meno. Puoi trovare i tuoi compagni negli spazio-tempo. Si tratta di personaggi ingame nei quali ti imbatterai durante le tue missioni. Se riuscirai a convincerli, essi si offriranno di accompagnarti. Un compagno che è già stato reclutato una volta non potrà più riaccompagnarti. Come mostra la foto, è possibile avere un massimo di 3 compagni che è possibile tenere al tuo fianco. Se si ottiene più compagni, è possibile scartare il vostro compagno per fare spazio a nuovi compagni.
Controllo base
Puoi avere al massimo 3 compagni. Per scegliere un compagno devi andare nella tua Mini-Land, selezionare il compagno e cliccare su [Accompagna].
Con [F1], [F2] e [F3] puoi alternare tra te e i tuoi compagni.
Con [Ctrl+tasto sinistro] puoi scegliere un accompagnatore, in alternativa clicca semplicemente sulla sua immagine.
Con [F4] selezioni te stesso e i compagni che ti accompagnano. Con [F5] selezioni tutte le mete verso le quali puoi dirigerti.
Controllo avanzato
Con [A] il tuo compagno attacca qualsiasi mostro che incontra lungo il suo cammino. Una volta raggiunta la meta, il compagna attacca solo se viene a sua volta attaccato.
Premendo il tasto [S] tutti i tuoi compagni interromperanno le attività in corso. Se l'energia vitale del tuo compagno diminuisce del 10%, esso dovrà abbandonare la battaglia.
Premendo il tasto [D] il tuo compagno attacca l'obiettivo del suo possessore. Se l'energia vitale del tuo compagno diminuisce del 10%, esso interromperà tutte le attività.
Con [F] i tuoi compagni si recano nel luogo selezionato. Essi attaccano solo se vengono a loro volta attaccati.

NOSMATE
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L'area mostra gli animali domestici che si hanno. È possibile avere un massimo di 10 animali domestici e quando si vuole prendere un altro animale bisogna eliminarne uno.
I NosMates sono animali che accompagnano il tuo personaggio durante le sue avventure. Se vuoi essere accompagnato da un NosMate, prima devi catturarlo. Non tutti gli animali liberi possono essere catturati. Qui di seguito ti spiegheremo ciò che devi fare.
Catturare NosMate
1. Verifica innanzitutto se il mostro si lascia catturare. Scegli il mostro e controlla se compare il simbolo che conferma la cattura.
2. Attacca il mostro fino a quando la sua energia vitale non si colorerà di giallo.
3. Cerca di catturare il mostro con l'abilità Cattura.
4. In caso di insuccesso devi aspettare lo scadere del tempo di recupero dell'abilità.
Controllo base
Puoi possedere fino a 10 animali, che dovrai scegliere nella tua Mini-Land. Vai quindi nella Mini-Land, seleziona un animale e clicca su [Accompagna].
Con [F1], [F2] e [F3] puoi alternare tra te e i tuoi NosMate.
Con [Ctrl+tasto sinistro] puoi scegliere un accompagnatore, in alternativa clicca semplicemente sulla sua immagine.
Con [F4] selezioni te stesso e i NosMate che ti accompagnano. Con [F5] selezioni tutte le mete verso le quali puoi dirigerti.
Controllo avanzato
Con [A] il tuo animale attacca qualsiasi mostro che incontra lungo il suo cammino. Una volta raggiunta la meta, l'animale attacca solo se viene a sua volta attaccato.
Premendo il tasto [S] tutti i tuoi NosMate interromperanno le attività in corso. Se l'energia vitale del tuo NosMate diminuisce del 10%, esso dovrà abbandonare la battaglia.
Premendo il tasto [D] il NosMate attacca l'obiettivo del suo possessore. Se l'energia vitale del tuo NosMate diminuisce del 10%, esso interromperà tutte le attività.
Con [F] i tuoi NosMate si recano nel luogo selezionato. Essi attaccano solo se vengono a loro volta attaccati.
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