In questa guida vi spiegherò come scalare interamente la Torre dei demoni per fare missioni e roba varia
Pian Terreno
Obiettivo: Distruggere il Metin della Durezza situato a nord dell'entrata della torre
Nota: il metin compare circa ogni 15 minuti.
Mostri presenti nel piano:
Demone Soldato
Demone Lanciere
Demone Arciere
Demone Shamano
Vile Demone Soldato---> Vile Spirito Soldato
Vile Demone Arciere---> Vile Spirito Arciere
Primo Piano
Obiettivo: Uccidere TUTTI i mostri.
Nota: a partire da questo piano i mob sono aggressivi (attaccano autonomamente)
Inoltre, morendo, da questo piano in poi, scegliendo di tornare in città verrete trasportati al Villo 1.
Mostri presenti nel piano:
Demone Soldato
Demone Lanciere
Demone Arciere
Demone Shamano
Vile Demone Soldato---> Vile Spirito Soldato
Vile Demone Lanciere---> Vile Spirito Guerriero
Vile Demone Arciere---> Vile Spirito Arciere
Secondo Piano
Obiettivo: Uccidere TUTTI i mostri compreso il Re dei Demoni.
Nota: Re dei Demoni Presente, mostro abbastanza forte per i novizi, bonus utili % zombie, critici, veleno e HP. Consigliata la strategia di lasciarlo come ultimo da uccidere.
Mostri presenti nel piano:
Demone Soldato
Demone Lanciere
Demone Arciere
Demone Shamano
Vile Demone Soldato---> Vile Spirito Soldato
Vile Demone Lanciere---> Vile Spirito Guerriero
Vile Demone Arciere---> Vile Spirito Arciere
Teschio Volante ( 2 col boss )
Boss del piano:
Re dei Demoni
Terzo Piano
Obiettivo: Distruggere il Metin Del Diavolo, trovare il metin caduta "giusto" e distruggerlo
Nota: Distrutto il Metin Del Diavolo, compariranno 7 Metin della Caduta
Info: Distruggendo Metin Del Diavolo, si ottengono le coordinate (nella chat normale) del Metin della Caduta "giusto" che vi porterà al piano successivo, dovrete prendere penultime coordinate. N.B. Anche i falsi metin possono, occasionalmente, droppare Libri Abilità.
Quarto Piano
Obiettivo: Aprire 5 sigilli in 20 minuti.
Info: Uccidendo 50 Vile Spirito Arciere (50 vili corrispondono a circa una 'mobbata') cade per terra una Pietra Chiave che vi permetterà di aprire un sigillo sovrapponendola/appoggiandola ad esso.
Nota: Tutti i mostri del piano rinascono ogni 3 minuti esatti. Inoltre vi è un sostanziale aumento di "Vili" demoni caratterizzati dal valore d' attacco fisico molto elevato per cui si consiglia una difesa superiore a 750 per reggere. Altri bonus utili: % schivare frecce, bloccare attacco corporale.
Mostri presenti nel piano:
Demone Soldato
Demone Lanciere
Demone Arciere
Demone Shamano
Vile Demone Soldato---> Vile Spirito Soldato
Vile Demone Lanciere---> Vile Spirito Guerriero
Vile Demone Arciere---> Vile Spirito Arciere
Vile Demone Shamano---> Vile Spirito Shamano
Quinto Piano
Obiettivo: Distruggere tutti i mostri e il Re dei Demoni Elitario.
Nota: Re dei Demoni Elitario presente
Info: Una volta ucciso il Re dei Demoni Elitario comparirà a caso uno tra i Fabbri della Torre: Fabbricante d'Armature (per Elmi e Armature), Armaiolo (per Armi) e Gioielliere (per Scarpe, Orecchini, Bracciali e Collane). Quando il Re dei Demoni Elitario viene killato, vengono automaticamente neutralizzati tutti gli altri mob del piano.
ATTENZIONE: Assicuratevi di aver killato tutti gli altri Demoni prima di killare il Re, altrimenti la scalata sarà buggata e il fabbro non farà uppare gli items.
Mostri presenti nel piano:
Demone Soldato
Demone Lanciere
Demone Arciere
Demone Shamano
Vile Demone Soldato---> Vile Spirito Soldato
Vile Demone Lanciere---> Vile Spirito Guerriero
Vile Demone Arciere---> Vile Spirito Arciere
Vile Demone Shamano---> Vile Spirito Shamano
Spirito del Rancore---> Vile Spirito del Rancore
Teschio Volante---> Vile Teschio Volante
Boss del piano:
Re dei Demoni Elitario
Sesto Piano
Obiettivo: Distruggere i Metin Della Morte; Trovare la Mappa Zin-Sa-Gui dal Metin dell'Assassino.
Info: Dovrete distruggere 4 Metin Della Morte, una volta distrutti compare un Metin dell'Assassino assieme a centinaia di demoni molto più forti dei precedenti.
Distruggendo il Metin dell'Assassino verrà lasciata a terra una "Vecchia cassa misteriosa", cliccandoci sopra potrebbe cadere a terra una Mappa Zin-Sa-Gui.
Finché non avrete trovato la Mappa Zin-Sa-Gui compariranno di continuo altri Metin dell'Assassino.
Trovata la mappa zin cliccateci sopra e salirete al 7° piano.
Solitamente si fa in questo modo: quando escono tutti i mostri, una persona li sposta dalla parte opposta della stanza, rimanendo vivo se li regge, o utilizzando una Bandiera Bianca non appena li avrà spostati tutti, (ma senza ucciderli: infatti per ogni mob ucciso esce un gruppo intero di mob e si riempirà la torre di demoni); oppure un PG si fa uccidere e ogni tanto si rialza e richiama i mob contro il muro mentre un altra persona fa il Metin dell'Assassino e droppa le cassette.
Mostri presenti nel piano:
Vile Demone Arciere---> Vile Spirito Arciere
Spirito del Caos---> Vile Spirito del Caos
Spirito del Rancore---> Vile Spirito del Rancore
Spirito Immortale---> Vile Spirito Immortale
Maestro Spada di Teschio---> Spirito Maestro Spadaccino
Vile Demone Capobanda ---> Vile Spirito Capobanda
Settimo Piano
Obiettivo: Cercare la chiave Zin-Bong-In per aprire il monumento.
Info: Solo gli Spiriti Immortali lasciano cadere le chiavi, Chiave Bong-In o Chiave Zin-Bong-In. Voi cercate la chiave Zin.
Per trovare la Chiave Zin-Bong-In al settimo piano occorre molto tempo solitamente, perche il drop è molto basso, quindi è consigliabile da portarsela dietro da scalate precedenti, la quale si è droppata all'Ottavo piano, dove ogni volta escono 2 Chiave Zin-Bong-In
Trovata la chiave mettetela nella colonna sul fondo stanza per salire all'8° piano
Mostri presenti nel piano:
Vile Demone Arciere---> Vile Spirito Arciere
Spirito del Caos---> Vile Spirito del Caos
Spirito del Rancore---> Vile Spirito del Rancore
Spirito Immortale---> Vile Spirito Immortale
Maestro Spada di Teschio---> Spirito Maestro Spadaccino
Vile Demone Capobanda ---> Vile Spirito Capobanda
Ottavo Piano
Qui è la resa dei conti, l'ultimo piano in cui incontrerete lo Spirito della Morte.
Obiettivo: uccidere lo spirito della morte
Info: Non è necessario killare tutti i mob del piano prima dello spirito ma toglierli di mezzo aiuta a non essere intralciati da essi mentre si elimina il Boss.
Non skillate lo Spirito della Morte o la sua rigenerazione HP aumenterà.
Mentre si libera questo piano si possono ancora droppare Chiave Zin-Bong-In le quali risultano utili per successive scalate.
E' utile avere dietro uno Shamano drago con le abilità Aiuto del Drago e Benedizione (colpi critici e riduzione danni) alti e, eventualmente, uno shamano cura con Curare alto.
Sarebbe utile, in gruppo, avere il capogruppo con abilità guida almeno a M1 per farsi dare il bonus hp aggiuntivo/velocità attacco/valore attacco.
Nota: Lo Spirito della Morte lascerà cadere il Forziere della Morte solo se ucciso da un personaggio 75+. Questo forziere è molto ricercato poiché all'interno vi si possono trovare armi del livello 70 e 75 (quest'ultime ottenibili anche nella Grotta dell'Esilio) e corazze del 66.
Dopo pochi minuti verrete trasportati fuori dalla torre.
Mostri presenti nel piano:
Vile Demone Arciere---> Vile Spirito Arciere
Spirito del Caos---> Vile Spirito del Caos
Spirito del Rancore---> Vile Spirito del Rancore
Bestia Demoniaca---> Vile Bestia Demoniaca
Spirito Immortale---> Vile Spirito Immortale
Maestro Spada di Teschio---> Spirito Maestro Spadaccino
Vile Demone Capobanda ---> Vile Spirito Capobanda
Boss del piano:
Spirito della Morte----> Elenco caratteristiche Boss e consigli:
Spero vi aiuterà
Fonti: BlackMet*** WikiM****