Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 4 voti - 1.75 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GUIDA: Incremento animali
13-12-2011 10:15 PM
Messaggio: #1
GUIDA: Incremento animali
¬Bulle†
*
Rynn
Subber
Utente Saggio
Utente Storico

hallucin0gen

Messaggi : 744

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 151

Stato : Offline


Premi :



Premetto che la guida riguarda gli allenatori regolari degli animali.
Una volta potenziato l'animale ci sono numerosi vantaggi da sfruttare, ad esempio:
Sono migliori per l'allenamento dell'attacco del pet poichè hanno più hp e difesa di uno regolare.
Possono uccidere i pet deboli in 1 colpo.
Non puoi comprarli dagli NPC, il prezzo medio nei negozi dei player è di 3-5k.
Possono essere ottenuti da qualsiasi mostro +-10 livelli se il tuo livello è 56+ ( non è sicuro )

Per usare l'allenatore, e quindi per potenziare il tuo animale, ci sono delle piccole "regole" chiamiamole così da seguire:
Devi essere nella tua miniland per poter rilasciare l'allenatore
Quando l'allenatore è rilasciato ( con doppio click ) inizia ad attaccare il pet più vicino ( Non importa se il pet ti sta accompagnando oppure no )
Gli Mp del Pet rappresentano il suo tempo di vita. Colpendo l'allenatore dei pet si riducono gli Mp e il suo tempo di vita, ecco perchè l'attacco dell'allenatore del pet è più difficile.
Messaggi:
attacco X->Y significa che le statistiche sono salite o scese.
Il nome del tuo pet mangiasoldi è: *****, significa che hai fallito( non è successo niente ).
Una volta evocato l'allenatore prima che esso scompaia farà 430 colpi per un totale di tempo di 610 secondi ( 10 minuti e 10 secondi)

Questa piccola tabella creata da un utente di un altro forum (Tongue) vi spiegherà brevemente le percentuali di riuscita, fallimento e diminuzione delle caratteristiche del pet:
İmage

Per far arrivare il pet a +8 di difesa ci vogliono ~300 tentativi. Ora 1 tentativo significa:

+1= 50 colpi
+2= 100 colpi
+3= 150 colpi
+4= 200 colpi
+5= 250 colpi
+6= 300 colpi
+7= 350 colpi
+8= 400 colpi
+9= 450 colpi
+10=500 colpi
Questi sono i colpi presi dal pet per incrementare la difesa e i colpi dati dal pet per incrementare l'attacco.

Non avete capito?? Probabile Tongue
Allora se per esempio Il tuo pet ha 0 di difesa. Rilasci l'allenatore del pet, l'allenatore fa 50 colpi sul pet,quindi la sua difesa diventa +1. Esso colpisce altre 100 volte, la difesa del pet sale di nuovo ( se ha successo ) e diventa +2. L'allenatore fa 150 colpi, ma fallisci ( tutta via è molto difficile fallire sul +3 )e diventa +1 di nuovo.
Quindi l'allenatore colpisce altre 100 volte, ma appare il messaggio:
Il nome del tuo pet mangiaoro è: *****, significa che non è successo niente e la difesa rimane +1.
Good Big Grin

Per far riuscire, con più probabilità, l'up del pet consiglierei:
Per allenare solo la difesa, metti il tuo pet in modalità S ( premi S quando il pet è selezionato come obbiettivo), devi accompagnare il pet per metterlo in modalità S.
L'allenatore del pet ha 2 raggi di cell. Quando rilasci il pet puo' apparire allo stesso cell sul quale si trova il player o in una qualsiasi cell attorno a lui, quindi 1 delle 9 celle totali. Ma non può apparire se la cell è occupata da una struttura della miniland.
Inoltre vi propongo una tabella e le regole per usarla per diventare degli strateghi degli up Big Grin
İmage

REGOLE:
Il tuo obbiettivo è di rilasciare quanti più pet puoi nelle caselle gialle. ( Perchè? Perchè quando il pet appare nelle caselle verdi, non ritornerà nelle gialle.) Per far questo muoviti al punto 1, rilascia degli allenatori, se appaiono sulle caselle gialle, muovi al punto 2, fai lo stesso con gli altri punti.
Quando tutte le celle verdi sono occupate - smetti di rilasciare allenatori. ( Perchè se hai più di 8 allenatori nelle caselle gialle comincieranno a cambiare posizione, e questo gli farà fare meno colpi e ti forzerà ad ucciderli).
Quando tutti gli allenatori sono morti, ripetere quest'azione.

E adesso correte a potenziarvi il vostro animale!!! yeayeayeayea

Fonte: NostaleLibero
"Tu non potresti essere Kira.Tu SEI Kira"
İmage
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 2 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione