Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 3 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Blogger - Come candidarsi
25-02-2013 06:00 PM
Messaggio: #1
Blogger - Come candidarsi
Zarta
Amministratori
Minecraft
NosTale
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Founder

Messaggi : 6,799

Registrato dal : Oct 2010

Reputazione : 253

Stato : Offline


Premi :



Blogger


Ed ecco un altro nuovo gruppo su BorderGame. Oggi vi presentiamo il gruppo dei Blogger !! yuppy

Questo gruppo è composto da utenti e membri dello staff che dedicano parte del loro tempo alla realizzazione di nuovi articoli per il blog ufficiale di BorderGame!!

Attualmente questo gruppo è in fase beta. Cosa vuole dire ? Attualmente il blog ufficiale non è ancora operativo, ma, stiamo cominciando a raccogliere le candidature per cominciare subito nel migliore dei modi Smile

Chi sono i blogger ?
I blogger sono un gruppo formato da utenti e membri dello staff che si dedicano alla creazione di articoli per il blog ufficiale di BorderGame.
Il loro compito è quello di raccogliere informazioni, news e anteprime e di sviluppare articoli originali che tengano l'utenza sempre informata Smile
Attualmente tutti gli utenti iscritti possono candidarsi per diventare blogger.

Quali argomenti trattano i blogger ?
Ogni blogger ha le proprie preferenze.
Ci sono blogger "generalisti" che trattano argomenti generali, variabili e senza cadenze e soggetti fissi, e blogger "specializzati", che trattano principalmente ( nulla vieta di trattare saltuariamente altri argomenti ) una tipologia di argomenti, gestiscono una rubrica, una guida ecc...
Ovviamente i blogger potranno cambiare idea durante il corso della loro esperienza.

Come è strutturato il gruppo dei blogger ?
Il gruppo dispone di una propria sezione e di una targhetta esclusiva. La sezione viene utilizzata dal gruppo per coordinare i lavori, gli articoli e le pubblicazioni.
Il gruppo è composto da autori e dal/i direttore/i. Entrambi si occupano della relazione degli articoli, ma il direttore ha anche la responsabilità di scegliere quali articoli saranno pubblicati.
Infatti, quando un autore pubblicherà un articolo, prima che esso sia visibile dovrà essere approvato da uno dei direttori.
I direttori vengono scelti dallo staff in base al merito, alla fiducia e alle capacità.

Come diventare Blogger ?
Il gruppo presenta dei piccoli requisiti che bisogna soddisfare per entrare e rimanere all'interno di esso :
-Regolarità nella pubblicazione e nelle connessioni ( salvo casi con preavviso ( vacanze, problemi di vario genere ) e problemi di vario genere ). Si richiede circa almeno una pubblicazione media di 1-2 articoli a settimana.
-Lingua corretta : Si richiede una conoscenza dell'italiano sufficiente e la "capacità" di scrivere articoli senza abbreviazioni stile sms.
-Originalità nei contenuti : I contenuti copiati non sono affatto ben accetti. Si richiede che l'autore tratti di argomenti che conosce o sul quale si sia informato e che l'articolo sia scritto di suo pugno e non copiato.

Pensi di avere i requisiti e vuoi far parte anche tu del team ?
Allora puoi inviarmi un pm ( Invia un pm a Zarta ) indicando i campi che seguono :

-Nome :
-Età :
-Scuola che frequenti/hai frequentato :
-Hai mai scritto per un blog ?
-Vorresti essere un blogger generalista o specializzato ?
-Se specializzato indica quale/i argomenti o campo di argomenti ( Es. Grafica, mmorpg, informatica, telefonia ecc... ) vorresti trattare principalmente :
-Note ( facoltative ) :

Se supererete questa prima selezione vi verrà chiesto di inviarci un piccolo articolo su un argomento a vostra scelta, dopo di che potrete ufficialmente entrare a far parte del gruppo Smile

Vi aspettiamo numerosi Big Grin
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione