BorderGame
PServer e ND Quasi infiniti! - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: PServer e ND Quasi infiniti! (/Thread-PServer-e-ND-Quasi-infiniti)

Pagine: 1 2 3 4 5 6


RE: PServer e ND Quasi infiniti! - Palla di Pelo - 15-10-2011 08:51 PM

(15-10-2011 08:37 PM)Because Ha scritto:  Comportamento di un moderatore non adeguato in confronto a un utente segnalo ad un admin - competente nel campo di staff manager Wink

Si dà il caso che Dany sia già Admin. ._."


RE: PServer e ND Quasi infiniti! - Raiden - 15-10-2011 08:53 PM

Dany non per dare ragione a san ma Tu sei un CoMa non dovresti dire ciò.


RE: PServer e ND Quasi infiniti! - Palla di Pelo - 15-10-2011 09:26 PM

(15-10-2011 08:53 PM)BlacKnight Ha scritto:  Dany non per dare ragione a san ma Tu sei un CoMa non dovresti dire ciò.

Dany ha tutti i permessi che ha Zarta, il fatto di essere CoMa è una cosa in più.


RE: PServer e ND Quasi infiniti! - Rameel - 15-10-2011 11:33 PM

Povero SCL, è finito nell'inferno..

Ps: Because grazie a te mi son fatto 60% di avvertimento :/


RE: PServer e ND Quasi infiniti! - snoopy=) - 15-10-2011 11:54 PM

Sinceramente anch'io mi diverto leggendo questa discussione e rivivo anche dei momenti passati, ma se vuoi truffare inventati un metodo migliore. Invece di pensare a queste cose VAI A LAVORARE.


Buon game ^^


RE: PServer e ND Quasi infiniti! - Because - 16-10-2011 08:50 AM

Ma non è una truffa..ieri ho fatto vedere anche a narutomega96 e dovrebbe postare un topic!


RE: PServer e ND Quasi infiniti! - Yoshitoki - 16-10-2011 10:21 AM

Citazione:Simo, neanche con me avete prove ma mi hai chiuso il 3D -.- Quindi:

1- Questo 3D andava sezione scambio e vendite
2- Simo riprenditi cavolo c'è uno che dice che scambia hack ND infiniti e un pserver per un pg con wk già indossato ma ti rendi conto ? Sei impazzito o cosa ?
[simo]Ahah ,ma secondo te non c'e ne siamo accorti che era un 3D creato PURAMENTE per provocare Because? Detto questo è l'ultima volta che avvertiamo 02 [/simo]


RE: PServer e ND Quasi infiniti! - Utente - 16-10-2011 12:26 PM

Ora basta, avete superato il limite, la mia pazienza è finita.
A partite da pagina tre (cioè da dopo che ho dato avvertimento a tutti) banno (per un tempo che va da un giorno a tre) tutti coloro che hanno continuato a spammare. In questo thread di parlava di vendere sourccode e non della affidabilità di because.
Inoltre chiudo il thread definitivamente (e se qualcun altro lo apre mi incazzo). Se dovete chidere qualcosa mandate PM a because. Se volete chiarimenti mandate pm a me.

Buon ban
#close


RE: PServer e ND Quasi infiniti! - Dany_95 - 16-10-2011 12:32 PM

#edit Mazitto

Basta. Adesso non guardo in faccia nessuno Dany.
Ho detto che non volevo nessun commento e che la discussione era chiusa al momento. Scusa ma devo farlo..


RE: PServer e ND Quasi infiniti! - Zarta - 17-10-2011 10:20 PM

Bhè, giusto perchè qualcuno ci diceva che eravamo miscredenti ecc... vi cito il messaggio di un utente ( di cui non dico il nome ) che è stato inviato a Dany_95 :

Citazione:Ciao, volevo avvertire te, che sei il capo della sicurezza del forum, riguardo a Sanmarinus...Ho comprato da lui il source code del pserver dandogli un mio pg su nostale lv 73...apparte che ha rimandato prima di qualche ora per passarmi i files...ieri sera infine mi fa: domani all'1 ti passo l'ultimo file.... oggi all'1 mi connetto su skype e ovviamente era off..ho dovuto rintracciarlo sul game e chiedergli di connettersi, la sua risposta: ah mi ero proprio scordato di te...

Alla fine della storia mi ha passato 8 / 9 file da qualche MB l'uno, inutilizzabili, ovvero quando cercavo di aprirne uno (come da sue indicazioni, mi davano un errore...ovviamente lui dopo aver concluso lo scambio si è fatto irreperibile e sul game non è piu' rintracciabile per spiegazioni...
Consiglio di stare attenti, perchè o sta facendo il furbo, o la peggiore delle ipotesi, mi ha truffato Smile